LG UltraGear, qualità estrema per gaming estremo

LG UltraGear, qualità estrema per gaming estremo

LG annuncia una nuova generazione della propria famiglia di monitor UltraGear, pensati per il gaming con specifiche tecniche di alto livello.
LG annuncia una nuova generazione della propria famiglia di monitor UltraGear, pensati per il gaming con specifiche tecniche di alto livello.

LG ha annunciato il lancio di una nuova generazione di monitor UltraGear (32GQ950, 32GQ850 e 48GQ900) con i quali si torna a sfidare il concetto di qualità per servire ai gamer immagini all’altezza delle emozioni che si intende vivere durante l’esperienza di gioco. Il fronte del gaming è tra i più complessi poiché implica una serie di aspetti particolarmente sensibili sui quali alzare l’asticella è diventato ormai sempre più complesso.

Nuovi monitor LG UltraGear

LG ci prova con un triduo di offerte che promettono una nuova ed ulteriore evoluzione della specie:

I modelli UltraGear di LG 2022 sono caratterizzati da un’estetica ancora più slanciata e con la nuova Hexagon Lighting presente sulla parte posteriore del monitor offrono un’ambiente di gioco ancora più coinvolgente. Oltre al nuovo design, i monitor LG 2022 assicurano la più recente connettività HDMI 2.1, consentendo funzionalità come la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) e il supporto al gioco veloce 4K sui PC e le console di nuova generazione. Inoltre, la nuova gamma UltraGear regala una qualità d’immagine vivida e luminosa e un tempo di risposta molto rapido: i due modelli da 32″ vantano l’avanzata tecnologia display Nano IPS 1ms Gray-to-Gray (GtG), mentre il modello 48GQ900 ha un pannello LG OLED con tempo di risposta pari a 0.1 ms.

LG 32GQ850 UltraGear

Alta risoluzione, massima resa cromatica, ottimale reattività, frequenza di aggiornamento che arriva anche a 240Hz ed il non-plus-ultra del modello da 48 pollici: “Ideale per il gioco da PC e console, il nuovo modello assicura il livello di riproduzione e contrasto cromatici tipico degli OLED ed è caratterizzato da un rivestimento antiriflesso (Anti-Glare, Low-Reflection) che consente di ridurre le distrazioni visive. Inoltre, il 48GQ900 è anche dotato di un telecomando progettato specificamente per una maggiore comodità di gioco e di un elegante supporto che offre una stabilità ottimale senza impedire il movimento del giocatore nello spazio di appoggio“.

I prezzi possono essere desunti da quanto pubblicato su Amazon, dove due modelli sono già disponibili all’acquisto, pur se non immediatamente disponibili per la spedizione:

L’arrivo dei nuovi modelli ha inoltre un effetto collaterale che può rivelarsi particolarmente intrigante: il modello UltraGear LG32GN650 vede il proprio prezzo cadere da 425 a 279,99 euro, risultando quindi immediatamente disponibile con uno sconto del 34%. -22% anche per il modello curvo UltraGear LG34GN73A, che scende a 349,98 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 mag 2022
Link copiato negli appunti