Lockwood & Co in streaming su Netflix: ecco il trailer

Lockwood & Co su Netflix: ecco il trailer

La nuova serie Lockwood & Co è in arrivo su Netflix: ecco il trailer in italiano, la data di uscita e alcuni dettagli sulla trama.
La nuova serie Lockwood & Co è in arrivo su Netflix: ecco il trailer in italiano, la data di uscita e alcuni dettagli sulla trama.

In un mondo infestato dai fantasmi, tre adolescenti uniscono le forze e diventano investigatori paranormali, rischiando quel poco che hanno per sventare un complotto diabolico: è questa la storia raccontata in Lockwood & Co, nuova serie che sarà presto disponibile per lo streaming su Netflix.

Il trailer Netflix per Lockwood & Co

La trama si basa sull’omonima saga letteraria di Jonathan Stroud. Per quanto riguarda la data di uscita, è stata fissata dalla piattaforma nel 27 gennaio 2023: mancano dunque un paio di settimane o poco più. Le riprese sono iniziate nel luglio 2021 a Londra, per concludersi nel marzo scorso, sempre nella capitale inglese. Questa la sinossi, seguita dal trailer in italiano.

A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi contro spettri letali, tra le tante agenzie specializzate in questa attività ne spicca una senza fini commerciali e non controllata da adulti. Si tratta di una piccola startup gestita da due ragazzini da poco affiancati da una giovane con straordinari poteri paranormali, un trio di ribelli destinato a risolvere un giallo che cambierà il corso della storia: Lockwood & Co.

Fanno parte del cast di attori, nei panni di protagonisti principali e personaggi secondari, Ruby Stokes (già vista in Bridgerton), Cameron Chapman, Ali Hadji-Heshmati, Ivanno Jeremiah, Jack Bandeira, Luke Treadaway, Morven Christie, Ben Crompton e Hayley Konadu. La regia è stata affidata al britannico Joe Cornish.

Chi lo desidera, può sottoscrivere un abbonamento Netflix con GamsGo per risparmiare fino a oltre della spesa, unendosi a una community formata da più di 300.000 persone che lo hanno già fatto. Tra gli altri servizi disponibili, per i quali è offerta la stessa possibilità, ci sono Paramount+ e Disney+.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti