Logitech Brio 500 e Zone Vibe per il lavoro ibrido

Logitech Brio 500 e Zone Vibe per il lavoro ibrido

Webcam e cuffie per il lavoro ibrido: le nuove webcam Brio 500 e la serie di cuffie Zone Vibe entrano a far parte del catalogo Logitech.
Webcam e cuffie per il lavoro ibrido: le nuove webcam Brio 500 e la serie di cuffie Zone Vibe entrano a far parte del catalogo Logitech.

Bio 500 e Zone Vibe sono le due new entry del catalogo Logitech, entrambe pensate per il lavoro ibrido. Una linea di webcam e cuffie che non lasciano alcun dettaglio al caso in termini di design, comfort e prestazioni. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e funzionalità più importanti. Intanto, segnaliamo che sono già disponibili per l’acquisto su Amazon.

Brio 500 e Zone Vibe: le novità di Logitech

La gamma di webcam (Brio 500) è progettata per chi necessita di una qualità professionale del flusso audio-video trasmesso. Tutto è ideato per risolvere le criticità più comuni che si incontrano nelle videoconferenze: la Show Mode, ad esempio, semplifica la condivisione di schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania. Questo è reso possibile da un innovativo sistema di montaggio con sensore integrato, per inclinarla verso il basso e mettere a fuoco gli oggetti. Inoltre, la tecnologia RightSight inquadra automaticamente l’utente, anche quando si muove. È disponibile nelle colorazioni Bianco, Grigio scuro e Rosa al prezzo consigliato di 139,00 euro.

La webcam Logitech Bio 500

Sono invece tre i modelli di cuffie over-ear della gamma presentata: Zone Vibe 100, Zone Vibe 125 e Zone Vibe Wireless. Combinano prestazioni di livello professionale a comfort, stile e convenienza: pesano solo 180 grammi, sono dotate di un tessuto a maglia morbido al tatto e memory foam. Queste le colorazioni disponibili.

  • Logitech Zone Vibe 100 (prezzo consigliato 119,00 euro): Bianco, Grafite e Rosa;
  • Logitech Zone Vibe 125 (prezzo consigliato (134,99 euro): Antracite.

Le cuffie Logitech Zone Vibe 100

Per il mercato B2B sono poi previste le versioni Logitech Brio 505 e Zone Vibe Wireless. Chiudiamo con il commento di Scott Wharton, General Manager di Logitech Video Collaboration.

Molti utenti, sia da remoto che in modalità ibrida, sono ancora scarsamente attrezzati e alle prese con soluzioni del periodo pre-pandemico. La nostra innovativa gamma di webcam Brio e di cuffie Zone Vibe risponde alla richiesta dei lavoratori moderni che hanno bisogno di qualità, stile e accessibilità per il lavoro e il tempo libero. Funzioni rivoluzionarie come Show Mode di Brio aprono nuove opportunità di condivisione per insegnanti, designer e creativi, che possono mostrare facilmente oggetti fisici, appunti e schizzi da remoto tramite il video.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 set 2022
Link copiato negli appunti