Mac Mini con Apple M2 e M2 Pro: eccoli su Amazon

Mac Mini con Apple M2 e M2 Pro: eccoli su Amazon

I nuovi Mac Mini con Apple M2 Pro sono disponibili per il preordine su Amazon, con la consegna garantita al day one del 24 gennaio.
I nuovi Mac Mini con Apple M2 Pro sono disponibili per il preordine su Amazon, con la consegna garantita al day one del 24 gennaio.

Così come già segnalato su queste pagine per i nuovi MacBook Pro con M2 Pro e M2 Max, anche l’ultima evoluzione di Mac mini è arrivata su Amazon, disponibile per l’acquisto in preordine e con consegna garantita al day one della prossima settimana. Si parte da una spesa di 729 euro e chi sceglie di ordinarlo subito può contare sulla certezza di riceverlo a casa il 24 gennaio, senza costi aggiuntivi.

Acquista il nuovo Mac mini (2023) su Amazon

In questo caso, il cuore pulsante è rappresentato dalle unità Apple M2 e Apple M2 Pro, realizzate internamente dal gruppo di Cupertino per offrire prestazioni senza compromessi e un’efficienza ottimizzata dal punto di vista dei consumi. Come visibile dall’immagine qui sotto, il design rimane pressoché invariato rispetto ala generazione precedente. Ecco i due modelli disponibili al momento.

Il design del nuovo Mac mini con Apple M2 e M2 Pro

Con tutta probabilità, a breve sarà possibile acquistare su Amazon anche la versione M2 Pro, già inserita nella pagina dedicata alla gamma, ma non ancora disponibile per l’inserimento nel carrello.

A livello di prestazioni, l’incremento dichiarato da Apple arriva a 4,7x rispetto alle edizioni precedenti con processori Intel. Considerando un prezzo di partenza piuttosto contenuto, in linea con quello dei Mini PC di fascia medio-alta, i due Mac mini appena annunciati potrebbero conquistare una fetta non indifferente di mercato.

Sul retro del modello con chip M2 trovano posto due porte Thunderbolt 4 con supporto alla connessione simultanea di altrettanti monitor, mentre la variante M2 Pro raddoppia il numero degli slot e aumenta a tre quello degli schermi da poter gestire in contemporanea.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti