Ordinalo subito per poterlo mettere sulla scrivania entro un paio di giorni: il Mac mini con chip M4 è in sconto di 180 euro su Amazon e ha raggiunto il suo prezzo minimo da quando è sul mercato. Un concentrato di potenza racchiuso all’interno di un design compatto, pronto per le funzionalità AI di Apple Intelligence.
Lo sconto di 180 euro per Mac mini con Apple M4
Il sistema operativo è macOS Sequoia, preinstallato. Nei prossimi mesi sarà aggiornato alla versione Tahoe 26 che introdurrà il restyling dell’interfaccia in stile Liquid Glass. A livello di specifiche ci sono il già citato cuore pulsante con CPU 10-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core affiancato da 16 GB di memoria unificata e da un’unità SSD da 512 GB per l’archiviazione dei file. si aggiungono la connettività Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3 ed Ethernet, cinque porte USB-C (tre con Thunderbolt 4), l’uscita HDMI e il jack audio. Trovi tutte le altre informazioni che cerchi nella scheda tecnica.
Non c’è bisogno di attivare coupon, lo sconto di 180 euro è automatico e ti permette di acquistare Mac mini con chip M4 al prezzo di 799 euro (invece di 979 euro come da listino della mela morsicata).
Come anticipato, se decidi di comprarlo ora lo riceverai entro un paio di giorni con la consegna gratuita. Sia la vendita che la spedizione sono gestite da Amazon attraverso la sua rete logistica, senza passare da intermediari. Il voto medio assegnato dalle recensioni degli utenti pubblicate sull’e-commerce è 4,8 stelle su 5: premiati soprattutto il design, le prestazioni e la silenziosità durante il funzionamento, un investimento a lungo termine.

