Mac OS, versione 10.6.4

Sistemate connessioni VPN e compatibilità con Adobe CS3. Ma c'è qualche novità sotto il cofano anche per altri pezzi del sistema operativo di Apple

Roma – Apple ha rilasciato un nuovo (il quarto) aggiornamento per Snow Leopard: OS X 10.6.4 .

Sono circa 315MB da scaricare (poco più di 930 nella versione combo, che include tutte le patch precedenti) e l’aggiornamento riguarda una serie di aspetti: tra cui alcune compatibilità con Adobe CS3, problemi con la rete SMB e le connessioni VPN .

Nello specifico è stato risolto un problema che in alcune situazioni faceva sì che tastiera e trackpad non rispondessero, un problema che impediva l’apertura di alcune applicazioni di Adobe Creative Suite 3 e problemi relativi alla copia, modifica del nome o eliminazione di documenti su server SMB.

È stato inoltre risolto un problema relativo alla riproduzione in DVD Player durante l’utilizzo del deinterlacciamento impostato su “buona qualità”, un problema relativo alla modifica di foto in iPhoto o Aperture nella vista a schermo intero. Per quanto riguarda invece miglioramenti generali delle performance di sistema, è stata migliorata la compatibilità con alcuni monitor braille e l’affidabilità delle connessioni VPN.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti