MacBook Air con Apple M1 al prezzo minimo su Amazon: l'offerta

MacBook Air M1: minimo su Amazon (per poco tempo)

Il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M1 oggi è proposto in offerta su Amazon al prezzo più basso fin dal lancio: ecco l'occasione.
Il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M1 oggi è proposto in offerta su Amazon al prezzo più basso fin dal lancio: ecco l'occasione.

L'offerta più interessante di oggi nella categoria Informatica su Amazon è quella che riguarda il nuovo Apple MacBook Air con processore M1 appena lanciato dal gruppo di Cupertino: è possibile acquistarlo nella colorazione Grigio Siderale al prezzo minimo storico con consegna immediata e spedizione gratuita.

MacBook Air con Apple M1 oggi al prezzo minimo

Le specifiche tecniche sono quelle include dalla mela morsicata per garantire un mix perfetto tra design, funzionalità e prestazioni: display da 13,3 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, 8 GB di RAM, unità SSD da 256 GB per lo storage e una gamma completa di porte dedicate alla connettività. Per ulteriori dettagli invitiamo a consultare la scheda del prodotto.

Il MacBook Air di Apple da 13 pollici con processore M1

Lato software il sistema operativo è ovviamente macOS Big Sur, l'ultimo nato in casa Apple, con funzionalità pensate in modo specifico per sfruttare al meglio il comparto hardware di fascia alta e la garanzia di ricevere aggiornamenti puntuali per diversi anni. Tutto questo oggi al prezzo di 1.386 euro invece di 1.429 euro come da listino. Gli interessati non perdano tempo, non è dato a sapere per quanto durerà l'offerta.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 02 2021
Link copiato negli appunti