Ecco l’offerta a tempo di Amazon che propone il MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3 (nella sua versione più evoluta) con uno sconto di ben 280 euro rispetto al listino ufficiale della mela morsicata. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile, potrebbe scadere o andare sold out da un momento all’altro.
L’offerta a tempo sul MacBook Air con Apple M3
Il sistema operativo preinstallato è macOS Sequoia con supporto ad Apple Intelligence e alla ricezione degli aggiornamenti distribuiti nei prossimi anni. Elenchiamo di seguito le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, rimandando alla descrizione completa per saperne di più.
- Display da 13,6 pollici con True Tone e risoluzione 2560×1664 pixel;
- chip Apple M3 con CPU 8‑core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core;
- 16 GB di memoria unificata e SSD da 512 GB;
- connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3;
- quattro altoparlanti, videocamera FaceTime HD a 1080p con microfono;
- Magic Keyboard con Touch ID e Trackpad Force Touch;
- doppia porta USB 4 con Thunderbolt, MagSafe 3, jack audio;
- batteria da 52,6 Wh con alimentatore da 35 W.
Lo sconto di 280 euro rispetto al listino ufficiale è applicato in automatico e ti permette di acquistare il MacBook Air con chip Apple M3 al prezzo finale di 1.299 euro (invece di 1.579 euro). La colorazione è Mezzanotte, quella visibile in queste immagini.
Ordinalo subito per riceverlo direttamente a casa tua già entro domani con la consegna gratuita. Vendita e spedizione sono a carico di Amazon, senza passare da intermediari. Trattandosi di un’offerta a tempo, se sei interessato ti consigliamo di approfittarne ora, prima che sia troppo tardi.