MacBook Air M1 al prezzo minimo storico: oltre 160 euro di sconto

MacBook Air M1 al prezzo minimo storico su Amazon

Il nuovo laptop MacBook Air con chipset Apple M1 nella colorazione Oro è proposto in questo momento su Amazon al prezzo minimo storico.
Il nuovo laptop MacBook Air con chipset Apple M1 nella colorazione Oro è proposto in questo momento su Amazon al prezzo minimo storico.
Guarda 8 foto Guarda 8 foto

Non servono presentazioni per il nuovo MacBook Air con Apple M1, tra le new entry nel catalogo di Cupertino, dispositivo già promosso su ogni fronte dai benchmark per prestazioni e autonomia. In questo momento è possibile acquistarlo approfittando di uno sconto del 14% sul prezzo di listino grazie all'offerta proposta su Amazon.

MacBook Air M1 al minimo storico: oltre 160 euro di sconto

La versione del laptop in offerta è quella con 8 GB di RAM e 256 GB di storage nella colorazione Oro. Sotto la scocca batte un cuore progettato dalla mela morsicata con CPU octa core, GPU octa core e Neural Engine, attento ai consumi (fino a 18 ore di utilizzo con una sola ricarica). Il Display Retina da 13 pollici ha una risoluzione pari a 2560×1600 pixel. Per altri dettagli far riferimento alla scheda del prodotto.

Il laptop MacBook Air con Apple M1 nella colorazione Oro

Lato software è presente il sistema operativo macOS Big Sur con tutte le ottimizzazioni del caso e la garanzia di poter accedere per anni a tutti gli aggiornamenti ufficiali. Oggi il nuovo MacBook Air con Apple M1 è acquistabile al prezzo di soli 994,90 euro invece di 1.159 euro come da listino. È il minimo storico dal lancio. Le unità disponibili in promozione sono poche, gli interessati non perdano tempo.

In sconto anche altre configurazioni e colorazioni del laptop:

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 04 2021
Link copiato negli appunti