MacBook Pro 13 con Apple M1 al prezzo minimo storico su Amazon

MacBook Pro 13 M1, prezzo minimo: sconto 100 euro

Il MacBook Pro da 13 pollici con Apple M1, nella configurazione 8/256 GB e con colorazione Grigio Siderale, oggi al suo prezzo più basso di sempre.
Il MacBook Pro da 13 pollici con Apple M1, nella configurazione 8/256 GB e con colorazione Grigio Siderale, oggi al suo prezzo più basso di sempre.

Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con chip Apple M1 è oggi proposto su Amazon nella sua colorazione Grigio Siderale con un'offerta che lo porta al prezzo minimo storico: un'occasione da non lasciarsi sfuggire per allungare le mani sul laptop più potente ed evoluto tra quelli presenti nel catalogo della mela morsicata.

Il MacBook Pro 13 con Apple M1 al minimo storico su Amazon

Oltre alla componente progettata internamente a Cupertino che integra CPU octa core, GPU octa core e Neural Engine per le applicazioni di intelligenza artificiale le specifiche tecniche offrono un Display Retina ad alta risoluzione, 8 GB di RAM, un'unità SSD da 256 GB dedicata allo storage, la Touch Bar posizionata sotto la tastiera Magic Keyboard per l'esecuzione di comandi rapidi, Touch ID per l'autenticazione mediante lettura delle impronte digitali, WiFi 6, Thunderbolt e una batteria che arriva fino a 20 ore di autonomia con una sola ricarica. Per tutti gli altri dettagli invitiamo a consultare la scheda del prodotto.

Il laptop MacBook Pro da 13 pollici con processore Apple M1

Lato software c'è il sistema operativo macOS Big Sur ottimizzato per sfruttare al meglio le enormi potenzialità del comparto hardware. Tutto questo nel MacBook Pro di nuova generazione con Apple M1, oggi acquistabile su Amazon al prezzo di 1.379 euro invece di 1.479 euro come da listino.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
10 02 2021
Link copiato negli appunti