Amazon è spesso la terra delle grandi occasioni, specie per gli articoli più costosi e desiderati. Per questo non possiamo non segnalarti il minimo storico attivo sul MacBook Pro 2021 con 16GB di RAM e SSD da 1TB che puoi portarti a casa con uno sconto clamoroso di 500 euro. E, sì, se scegli il metodo di pagamento Cofidis puoi anche pagarlo a rate.
MacBook Pro 2021: che offerta, è un super minimo
Il MacBook Pro protagonista di questa offerta è dotato di uno spettacolare display Liquid Retina XDR da 14 pollici, che si caratterizza per una gamma dinamica e un contrasto estremi con una qualità visiva di primissimo livello. E sulla parte superiore trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p che ti permetterà di effettuare videochiamate più nitide e di alta qualità, rendendo ogni conversazione più coinvolgente e realistica.
Per non farsi mancare niente ecco il sistema audio a sei altoparlanti con woofer force‐cancelling che porterà la tua esperienza audio a un livello superiore. L’audio sarà ricco, avvolgente e di qualità cinematografica, permettendoti di goderti film, musica e contenuti multimediali con una qualità sonora straordinaria.
Il tutto per un sistema dotato di velocissimo chip Apple M1 con CPU a 10-core e GPU a 16-core, affiancato da ben 16GB di RAM e una velocissima archiviazione SSD da 1TB per tutto lo spazio di cui avrai bisogno.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare il MacBook Pro 2021 con 16GB di RAM e SSD da 1TB a un prezzo incredibilmente vantaggioso. Prendilo adesso Amazon per soli 1999 euro invece di 2499 euro e abbraccia il futuro della tecnologia e dell’innovazione con Apple.