MacBook Pro 2024 è un laptop mostruoso: elegante, leggero e incredibilmente potente, capace di supportarti davvero in ogni genere di attività, oggi il modello M4 Pro con CPU 12 core, GPU 16 core, 24GB di memoria unificata e SSD 512GB può essere tuo su Amazon con ben 450 euro di sconto. Il prezzo include la spedizione Prime e al checkout puoi abilitare il pagamento a rate.
MacBook Pro 2024 rivoluzionerà il modo in cui lavori in giro con una potenza pura e una fluidità straordinaria esaltata da un magnifico display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici con luminosità di picco fino a 1600 nit e un contrasto impressionante di 1.000.000:1. Questo significa avere colori vibranti e uno schermo perfetto anche sotto la luce diretta del sole.
Il potentissimo chipset M4 Pro, con CPU a 12 core e GPU a 16 core, oltre a darti prestazioni incredibili assicura un’efficienza energetica clamorosa che arriva fino a 22 ore: potrai lavorare a lungo senza preoccuparti della batteria. La connettività è invece garantita da tre porte Thunderbolt 5, dalla porta di ricarica MagSafe 3, dallo slot SDXC, dalla porta HDMI e dal jack per le cuffie. Insomma, tutto quello che serve con tanto di supporto per due monitor esterni.
Se hai un iPhone, poi, potrai goderti l’ecosistema Apple in tutto il suo unico splendore: ad esempio, copiando e incollando dal tuo smartphone al laptop, rispondere alle chiamate FaceTime direttamente dal PC e molto altro ancora. Infine, non mancano feature audio e video di qualità professionale, con videocamera da 12MP e ben 6 altoparlanti Dolby Atmos.
Il meglio in termini di prestazioni, qualità visiva ed eleganza: MacBook Pro 2024 è un portento. Acquistalo adesso su Amazon con 450 euro di sconto, anche a rate.