Come vedere Manchester United-Betis in diretta streaming

Come vedere Manchester United-Betis in streaming

Manchester United-Betis è il suggestivo ottavo di Europa League in scena stasera: ecco dove e come guardare la partita, anche in streaming.
Come vedere Manchester United-Betis in streaming
Manchester United-Betis è il suggestivo ottavo di Europa League in scena stasera: ecco dove e come guardare la partita, anche in streaming.

Manchester United-Betis è lo spettacolare ottavo di Europa League che mette di fronte due pretendenti al titolo: si parte alle ore 21:00 di giovedì 9 marzo, con il ritorno in programma per la prossima settimana. Nella cornice dell’Old Trafford si incrociano due squadre che puntano alla vittoria nella competizione, anche e soprattutto per allungare le mani sulla qualificazione alla prossima Champions.

Europa League: guarda Manchester United-Betis in streaming

Sono due le alternative a disposizione di tifosi e appassionati, per guardare la partita: lo streaming su DAZN e la diretta trasmessa da Sky e NOW, in entrambi i casi con telecronaca in italiano, interviste, approfondimenti e highlight.

Gli inglesi sono giunti agli ottavi di finale dopo aver eliminato il Barcellona dall’Europa League e attualmente sono terzi in Premier, ma nell’ultimo turno di campionato hanno perso 7-0 in casa del Liverpool e la pesante sconfitta potrebbe aver abbattuto il morale dei Red Devils. Gli spagnolo non hanno invece avuto bisogno di affrontare i playoff e sono quinti ne LaLiga.

Manchester United-Betis (Europa League, ottavi di finale)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due tecnici, ten Hag e Pellegrini, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Manchester United (4-2-3-1): de Gea, Malacia, Martinez, Varane, Wan-Bissaka, Sabitzer, McTominay, Fernances, Garnacho, Sancho, Rashford;
  • Betis (4-2-3-1):  Bravo, Sabaly, Pezzella, Felipe, Miranda, Rodriguez, Carvalho, Rodri, Ruibal, Perez, Iglesias.

Come vedere Manchester United-Betis dall’estero

Le piattaforme di intrattenimento come DAZN garantiscono la possibilità di ricorrere alla cosiddetta portabilità transfrontaliera quando ci si trova all’estero, così da poter accedere, anche da altri paesi, agli stessi contenuti raggiungibili dall’Italia. Si tratta di un indubbio vantaggio, ma che non deve mai far abbassare la guardia per quanto concerne la sicurezza, in particolare se ci si connette attraverso reti condivise (come quelle degli alberghi), pubbliche oppure mediante network sconosciuti.

Grazie alla soluzione all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) puoi mantenere sempre al sicuro dati e privacy, durante qualsiasi attività online, compreso lo streaming. Il pacchetto include tutto ciò che serve: una Virtual Private Network formata da migliaia di server in tutto il mondo, un efficace antivirus, spazio crittografato per il backup sul cloud e il blocco automatico del tracciamento oltre che delle pubblicità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 mar 2023
Link copiato negli appunti