Come vedere Manchester UTD-Newcastle in streaming (Carabao)

Come vedere Manchester UTD-Newcastle in streaming (Carabao Cup)

Manchester United-Newcastle per la finale della Carabao Cup: guarda in streaming la partita che assegnerà la Coppa di Lega inglese.
Manchester United-Newcastle per la finale della Carabao Cup: guarda in streaming la partita che assegnerà la Coppa di Lega inglese.

Manchester United-Newcastle è la finale della Carabao Cup, l’atto conclusivo della Coppa di Lega inglese in scena nella cornice prestigiosa e sempre suggestiva dello stadio di Wembley. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno alle ore 17:30 di domenica 26 febbraio, dando così inizio al match che chiude la lunga competizione, aperta nel mese di agosto coinvolgendo in un primo momento un totale pari a 92 squadre.

Carabao Cup: guarda Manchester UTD-Newcastle in streaming

Un appuntamento imperdibile e che promette spettacolo: i tifosi, gli appassionati del grande calcio internazionale e tutti coloro che desiderano guardare la partita hanno a disposizione diverse opzioni. La prima è lo streaming su DAZN, accessibile da qualsiasi dispositivo e da ovunque. La seconda, invece, per chi si trova a casa consiste nel sintonizzare il proprio televisore sul canale NOVE, dove è trasmessa in chiaro.

Il percorso che ha portato i Red Devils alla finale è partito dal terzo turno della Carabao Cup, vedendoli poi superare Aston Villa, Burnley, Charlton e Nottingham Forest (questa settimana hanno inoltre superato il Barcellona accedendo agli ottavi di Europa League). Un match in più è stato invece disputato dai Magpies, giunti a quello decisivo dopo aver battuto Tranmere, Crystal Palace, Bournemouth, Leicester e Southampton.

Manchester United-Newcastle (Carabao Cup)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo dai due allenatori, ten Hag e Howe.

  • Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Martinez, Shaw, Casemiro, Sabitzer, Rashford, Fernandes, Sancho, Weghorst;
  • Newcastle (4-3-3): Pope, Trippier, Schar, Botman, Burn, Anderson, Longstaff, Joelinton, Almiron, Isak, Saint-Maximin.

L’attivazioen di un  abbonamento a DAZN offre l’accesso a un enorme catalogo di sport in streaming. Non c’è solo il grande calcio di Serie A, Serie B, Serie C, LaLiga, Europa League, FA Cup e Carabao Cup, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugby e motori. Sono tre le formule proposte, START, STANDARD e PLUS, ognuno scelga quella pià adatta a sé.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 feb 2023
Link copiato negli appunti