Come vedere Manchester UTD-Newcastle in streaming (Carabao)

Come vedere Manchester UTD-Newcastle in streaming (Carabao Cup)

Manchester United-Newcastle per la finale della Carabao Cup: guarda in streaming la partita che assegnerà la Coppa di Lega inglese.
Come vedere Manchester UTD-Newcastle in streaming (Carabao Cup)
Manchester United-Newcastle per la finale della Carabao Cup: guarda in streaming la partita che assegnerà la Coppa di Lega inglese.

Manchester United-Newcastle è la finale della Carabao Cup, l’atto conclusivo della Coppa di Lega inglese in scena nella cornice prestigiosa e sempre suggestiva dello stadio di Wembley. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno alle ore 17:30 di domenica 26 febbraio, dando così inizio al match che chiude la lunga competizione, aperta nel mese di agosto coinvolgendo in un primo momento un totale pari a 92 squadre.

Carabao Cup: guarda Manchester UTD-Newcastle in streaming

Un appuntamento imperdibile e che promette spettacolo: i tifosi, gli appassionati del grande calcio internazionale e tutti coloro che desiderano guardare la partita hanno a disposizione diverse opzioni. La prima è lo streaming su DAZN, accessibile da qualsiasi dispositivo e da ovunque. La seconda, invece, per chi si trova a casa consiste nel sintonizzare il proprio televisore sul canale NOVE, dove è trasmessa in chiaro.

Il percorso che ha portato i Red Devils alla finale è partito dal terzo turno della Carabao Cup, vedendoli poi superare Aston Villa, Burnley, Charlton e Nottingham Forest (questa settimana hanno inoltre superato il Barcellona accedendo agli ottavi di Europa League). Un match in più è stato invece disputato dai Magpies, giunti a quello decisivo dopo aver battuto Tranmere, Crystal Palace, Bournemouth, Leicester e Southampton.

Manchester United-Newcastle (Carabao Cup)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo dai due allenatori, ten Hag e Howe.

  • Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Martinez, Shaw, Casemiro, Sabitzer, Rashford, Fernandes, Sancho, Weghorst;
  • Newcastle (4-3-3): Pope, Trippier, Schar, Botman, Burn, Anderson, Longstaff, Joelinton, Almiron, Isak, Saint-Maximin.

L’attivazioen di un abbonamento a DAZN offre l’accesso a un enorme catalogo di sport in streaming. Non c’è solo il grande calcio di Serie A, Serie B, Serie C, LaLiga, Europa League, FA Cup e Carabao Cup, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugby e motori. Sono tre le formule proposte, START, STANDARD e PLUS, ognuno scelga quella pià adatta a sé.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 feb 2023
Link copiato negli appunti