Mantieni privati i tuoi acquisti con Carta Veritas

Mantieni privati i tuoi acquisti con Carta Veritas

Carta Veritas è una prepagata MasterCard con IBAN dedicato, che mantiene privati gli acquisti e offre diversi servizi aggiuntivi.
Mantieni privati i tuoi acquisti con Carta Veritas
Carta Veritas è una prepagata MasterCard con IBAN dedicato, che mantiene privati gli acquisti e offre diversi servizi aggiuntivi.

Carta Veritas è una prepagata MasterCard che consente di effettuare acquisti ovunque ed è associata a un IBAN dedicato. Grazie a ciò, non è richiesto il collegamento a nessun conto corrente e tutti gli acquisti rimangono privati, essendo riportati soltanto nel conto della carta. Ma ecco cosa offre il prodotto.

Carta Veritas nel dettaglio

Carta Veritas è accettata ovunque e ha un elevato limite di spesa, che raggiunge i 120.000€. Una volta attiva, ti permette di:

  • Pagare e prelevare in tutto il mondo, grazie al circuito di pagamento Mastercard accettato in 37 milioni di sedi commerciali e sportelli bancomat.
  • Pagare e ricevere pagamenti in modo semplice e veloce.
  • Ricaricare la tua carta in contanti, con bonifici bancari o in contanti.
  • Gestire tutto con l’app per smartphone, controllando il saldo e tutti i movimenti in entrata e uscita.
  • Bloccare e sbloccare la tua carta con un clic, in caso di smarrimento, furto o non utilizzo, per riattivarla quando necessario.
  • Beneficiare di una sicurezza e una privacy elevate, grazie alla tecnologia 3DS di MasterCard per gli acquisti online e alla totale indipendenza dal tuo conto bancario.
  • Accedere a servizi aggiuntivi, come il trading, il prestito, il risparmio, l’assicurazione, il concierge, il cashback, la ruota della fortuna e molto altro ancora, iscrivendoti al Veritas Private Club.

Veritas è la carta prepagata ideale per chiunque, indipendentemente dalla situazione personale: studenti, pensionati, dipendenti, disoccupati, turisti, professionisti, aziende, start-up, associazioni, lavoratori autonomi. Con Veritas, hai a disposizione un vero e proprio “coltellino svizzero” per i tuoi soldi, senza vincoli.

Per richiedere la carta non devi far altro che andare nella pagina ufficiale e fare clic su “Ottieni la tua carta” in alto a destra. Segui tutti i passaggi richiesti, fornendo i dati anagrafici, per avere la carta pochi giorno dopo direttamente a casa, con spedizione gratuita. Il canone annuale è di 29,90€ l’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 dic 2023
Link copiato negli appunti