Max è il nuovo servizio di Warner Bros per lo streaming

Max è il nuovo servizio di WB per lo streaming

Warner Bros Discovery ha annunciato in via ufficiale l'arrivo di Max, nuova piattaforma per lo streaming premium: data di arrivo e prezzi.
Max è il nuovo servizio di WB per lo streaming
Warner Bros Discovery ha annunciato in via ufficiale l'arrivo di Max, nuova piattaforma per lo streaming premium: data di arrivo e prezzi.

Warner Bros. Discovery ha ufficializzato il cambio di nome per il proprio servizio di streaming premium: presto, HBO Max diventerà più semplicemente Max, inglobando al tempo stesso tutti i contenuti già presenti nel catalogo di Discovery+, che rimarrà comunque anche una piattaforma indipendente negli Stati Uniti. Trovano dunque conferma le voci circolate nell’ultimo periodo.

Lo streaming secondo Warner Bros: nasce Max

La data scelta per lo switch è quella del 23 maggio, quando la modifica diventerà effettiva proprio negli USA. Quella relativa agli altri territori, per i quali possiamo immaginare un rollout progressivo, sarà invece annunciata più avanti nel corso dell’anno. Di seguito il video promozionale confezionato per l’occasione.

Sono questi i prezzi dell’abbonamento fissati da Warner Bros. che propone tre formule differenti.

  • Ad-Lite a 9,99 dollari al mese o 99,99 dollari all’anno: con pubblicità, due dispositivi in contemporanea, risoluzione 1080p, niente download, audio 5.1 surround;
  • AD Free a 15,99 dollari al mese o 149,99 dollari all’anno: senza pubblicità, due dispositivi in contemporanea, risoluzione 1080p, 30 contenuti in download, audio 5.1 surround;
  • Ultimate Ad Free a 19,99 dollari al mese o 199,99 dollari all’anno: senza pubblicità, quattro dispositivi in contemporanea, risoluzione 4K, 100 contenuti in download, audio Dolby Atmos.

Ricordiamo che, oltreoceano, fino a oggi HBO Max è stata la piattaforma a cui rivolgersi per lo streaming di contenuti come le serie The Last of Us e Il Trono di Spade (trasmesse in Italia da Sky e NOW). Confluiranno automaticamente in Max, servizio su cui farà il suo debutto più avanti anche uno show inedito legato al mondo di Harry Potter e nuovi episodi di Rick and Morty.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 apr 2023
Link copiato negli appunti