È un’opportunità senza precedenti su Amazon per fare un salto nella realtà mista: la versione da 256 GB di Meta Quest 3S, quella con il maggiore quantitativo di memoria interna, si trova al suo prezzo minimo storico. A differenza di altri dispositivi della categoria, non richiede il collegamento a PC o console, risultando quindi del tutto indipendente, per una libertà di movimento totale.
Super offerta Amazon per il visore Meta Quest 3S
Non solo realtà virtuale: è in grado di mostrare anche l’ambiente circostante, grazie alle telecamere integrate. Oltre al supporto per i giochi (da soli o in multiplayer) può essere utilizzato per trasformare la propria casa in un cinema personale, con uno schermo gigante dai colori vividi davanti agli occhi. Tra gli altri punti di forza c’è la gestione del multitasking per aprire più app contemporaneamente, guardare video, navigare e chattare su WhatsApp, Instagram o Messenger. È caratterizzato da un design leggero e senza fili, con i controller Touch Plus per il tracciamento delle mani preciso e naturale. Integra il processore Snapdragon XR2 Gen 2 di Qualcomm per prestazioni grafiche impeccabili. Scopri di più nella scheda del visore all-in-one.
Nella confezione sono presenti la maschera immersiva standard (preinstallata), due controller Meta Quest Touch Plus (con batterie AA incluse), due cinturini da polso (preinstallati), l’alimentatore, un cavo e il codice per riscattare 3 mesi di abbonamento al servizio Meta Horizon+. Lo sconto di 70 euro sul listino è automatico e porta la versione da 256 GB di Meta Quest 3S al suo prezzo minimo storico di 369 euro.
Se lo ordini adesso arriverà direttamente a casa tua entro domani con la consegna gratuita. Amazon si occupa della vendita e della spedizione, senza passare da intermediari.

