Microsoft 365 (ora con Copilot Pro) è in forte sconto

Microsoft 365 (ora con Copilot Pro) è in forte sconto

Gli abbonamenti Personal e Family di Microsoft 365 sono in forte sconto su Amazon, proprio nel giorno dell'annuncio per Copilot Pro.
Microsoft 365 (ora con Copilot Pro) è in forte sconto
Gli abbonamenti Personal e Family di Microsoft 365 sono in forte sconto su Amazon, proprio nel giorno dell'annuncio per Copilot Pro.

Proprio nel giorno dell’annuncio ufficiale di Copilot Pro, ecco gli sconti sulle formule Personal e Family di Microsoft 365, necessarie per sfruttare appieno le potenzialità del nuovo abbonamento. A proporli è Amazon, occupandosi direttamente della vendita. Le applicazioni incluse nel pacchetto sono quelle del classico pacchetto Office ovvero Word, Excel, PowerPoint, Defender, OneDrive, Outlook, Editor, Clipchamp e OneNote, alle quali si aggiungono altri strumenti utili alla produttività e non solo.

Amazon taglia il prezzo di Microsoft 365

Queste le caratteristiche incluse nella formula Personal (sconto 23%): accesso da un massimo di cinque dispositivi in contemporanea, compatibilità con Windows, macOS, Android e iOS, 1 TB di spazio su OneDrive per l’archiviazione dei file, applicazioni con funzionalità premium e accesso offline, sicurezza dei dati, email sicure senza pubblicità. Scegliendo il piano Family (sconto 26%) è invece consentita la gestione indipendente di sei account con un totale di 6 TB sul cloud.

Gli abbonamenti Personal e Family di Microsoft 365

In questo momento, l’abbonamento a Microsoft 365 Personal è disponibile su Amazon al prezzo finale di 52,90 euro invece di 69,00 euro come da listino. Quello a Microsoft 365 Family è invece proposto a 72,99 euro invece di 99,00 euro. Gli sconti sono applicati in automatico dall’e-commerce, non è necessario attivare coupon.

Una volta completato l’ordine si riceverà immediatamente il codice digitale per l’attivazione, così da poter iniziare subito a utilizzare gli strumenti inclusi nell’abbonamento.

Per maggiori informazioni a proposito di Copilot Pro, la formula di abbonamento premium appena annunciata da Microsoft, rimandiamo all’articolo dedicato pubblicato questa mattina. Include, tra le altre cose, un’intelligenza artificiale dedicata a Word, Excel, Outlook, PowerPoint e OneNote utile per creare, modificare e comunicare più velocemente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2024
Link copiato negli appunti