Microsoft Arc Mouse: prezzo bomba per il mouse ad arco

Oggi vi segnaliamo un forte calo di prezzo su una delle periferiche più innovative del mercato PC, il mouse ad arco di Microsoft nella variante verde.
Oggi vi segnaliamo un forte calo di prezzo su una delle periferiche più innovative del mercato PC, il mouse ad arco di Microsoft nella variante verde.

Il prodotto che vogliamo proporvi in offerta su Amazon, è una periferica davvero particolare. Si tratta di un mouse innovativo dal punto di vista del design, che offre allo stesso tempo importanti soluzioni sul fronte funzionale. Stiamo parlando del mouse ad arco di Microsoft o MArc Mouse, un mouse unico nel suo genere.

Mouse ad arco di Microsoft scontato di 48 euro su Amazon

Mouse ad arco Microsoft - 2

Nello specifico si tratta di un mouse pieghevole. Il design infatti divide la periferica in due parti, la prima dedicata ai tasti principali. Il resto del corpo invece è in morbida gomma che può essere ripiegata rendendo il mouse piatto e facilitandone il trasporto. La prima peculiarità è la funzione automatica di accensione e spegnimento. Quando il mouse assume la forma arcuata si accenderà automaticamente e si collegherà al PC tramite bluetooth. Quando ripiegato invece si spegnerà salvaguardando la carica della batteria.

Per ciò che riguarda il funzionamento, il mouse presenta una superficie completamente lineare. I clic destro e sinistro vengono riconosciuti attraverso gli interruttori posti sotto l’enorme tasto. Per quanto riguarda la rotellina ed il clic centrale, questi vengono riconosciuti attraverso la superficie touch posta al centro. A fare la reale differenza è infatti il software di Microsoft che permette di personalizzare le funzioni legate ad ogni input, inclusa la superficie touch.

Oggi Amazon propone il mouse ad arco di Microsoft, nella sua variante verde salvia, a soli 62 euro con uno sconto di circa 48 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 11 2020
Link copiato negli appunti