New York (USA) – Con un assegno da 536 milioni di dollari intestato a Novell, Microsoft conta di rendere meno complessa la conclusione del caso antitrust in Europa, su cui Novell ha spinto assieme ad altre rivali del colosso del software. Allo stesso tempo indurrà Novell a ritirare anche la causa antitrust che l’azienda aveva voluto in difesa del proprio sistema operativo Netware.
L’accordo non arriva del tutto inatteso ma, va sottolineato, non chiude definitivamente i giochi tra le due società. Novell, infatti, intende rivolgersi ad un tribunale distrettuale per chiedere a Microsoft i danni in merito all'”emarginazione” di Wordperfect, una situazione certo di minore importanza per il big di Redmond.
In una nota diffusa da Microsoft nelle scorse ore, l’azienda ha tirato le somme di quanto potrebbero costarle danni e risarcimenti necessari a chiudere le cause antitrust ancora aperte, somme che non dovrebbero superare i 950 milioni di dollari.
E proprio mentre stringeva un’intesa strategicamente così importante come quella con Novell, Microsoft ha anche reagito alle accuse di RealNetworks che, rivolgendosi alle autorità antitrust della Corea del Sud, aveva sostenuto che il Windows Media Player era stato promosso da Microsoft in violazione delle locali normative antitrust.
Secondo Microsoft le accuse di Real, tutt’altro che nuove in linea generale sebbene per la prima volta approdate in Corea, sono senza fondamento. In questo caso i problemi per l’azienda di Bill Gates potrebbero derivare dal fatto che il reclamo di Real sia stato per ora preso in considerazione dall’Autorità sul commercio coreana, che ipotizza violazioni delle leggi sulla libera concorrenza. L’Authority ha comunque per ora confermato esclusivamente l’intenzione di approfondire le indagini sulla questione.
-
Le immagini?
I link alle immagini non workano. :'(AnonimoRe: Le immagini?
non vanno manco a me, deh :pTrollSpammerCosa c'è di strano ?
- Scritto da: TrollSpammer> non vanno manco a me, deh :pSi preparano la prima notizia per il prossimo numero di "(S)viste in rete"... :-)AnonimoRe: Le immagini?
- Scritto da: Anonimo> I link alle immagini non workano. :'( ma come parli?"Trasferisca la versione dal sistema centrale verso i satelliti italiana PR1.0? Quando selezionate il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti, un options" del "edit; la scatola comparirà nella destra della tomaia. Scattila e selezioni il "allow" Ora potete installare il toolbar...e vedrai che poi workano ehAnonimoLe date sono in formato iso
i link no.ISOAAAAMMGGLinkAAAAGGMMAnonimoRe: Le immagini?
- Scritto da: Anonimo> I link alle immagini non workano. :'(come giustamente fa notare il post "le date sono in formato iso" qui sotto, basta cambiare le date e il tutto funziona.non ci credete?http://www.punto-informatico.it/punto/20041109/thomsonbig.jpgavvelenatoRe: Le date sono in formato iso
- Scritto da: Anonimo> i link no.> > ISO> AAAAMMGG> > Link> AAAAGGMM> grazie ;)avvelenatoRe: Le date sono in formato iso
Sistemato grazie.:$la redazioneRe: Le immagini?
Sistemato grazie.la redazioneDealer infatti
Beh non e' difficile dai... voglio dire quanti dealer in fondo possono essere considerati dialer o trojan? :D:DAnonimoPer aggirare i siti anti Firefox...
Basta usare questa estensione:http://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=59&vid=617che modifica l'identificazione del browser al volo!Vi raccomando però di segnalare il problema al webmaster del sito!AnonimoRe: Per aggirare i siti anti Firefox...
- Scritto da: Anonimo> Basta usare questa estensione:> update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id> che modifica l'identificazione del browser> al volo!Recensita qui!http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=599ciao!LucaSLuca SchiavoniRe: Per aggirare i siti anti Firefox...
Anonimo wrote:> Per aggirare i siti anti Firefox...> Basta usare questa estensione:> [...]Ci sono pero' 2 problemi:1- rimpiazzando completamente l'user agent si finisce per far sparire il proprio browser dai servizi di statistica della Rete.Apparentemente potrebbe non importare, ma in realta' si tratta d'un circolo vizioso: se apparisse ke tutti usassero IE, nessun webmaster si preoccuperebbe dei browser decenti.2- Con Opera c'e' un sistema ibrido attivo di default per modificare l'user agent: frega le vecchie script di controllo ma lascia vedere il browser alle script di statistica.Il problema e' ke, nonostante cio', non si puo' far nulla ne' contro le script realizzate in modo doloso, ne' contro i siti fatti col culo.DKDIBMa come si può tradurre "Where"?
La risposta è semplice, l'errore mostrato è relativo alla maschera di composizione delle query, in cui tutti gli elementi sono stati tradotti.Un messaggio che recita "Impossibile visualizzare il campo per cui la riga Formula è impostata a Dove" è perfettamente lecito in una maschera in cui esiste una riga denominata "Formula" con la possibilità di scegliere, tra le varie opzioni presenti nella casella a discesa, la voce "Dove".Visualizzando l'SQL, invece abbiamo tutte le keyword in inglese, come è normale.AnonimoRe: Ma come si può tradurre "Where"?
- Scritto da: Anonimo> La risposta è semplice, l'errore> mostrato è relativo alla maschera di> composizione delle query, in cui tutti gli> elementi sono stati tradotti.>[CUT]Infatti può essere discutibile come scelta, ma access lavora così, non ci vedo nulla di strano. Non è una svista!fasibia... in battuto ??
[quote]09/11/04 - News - Ma quale dealer? Dialer!Ciao, navigando sul Sito del Messina calcio mi sono in battuto nel sito di uno degli sponsor:[/quote]Mi sa che prima di rompere agli altri per gli strafalcioni anglosassoni è meglio che impari la nostra lingua!AnonimoRe: ... in battuto ??
:|:|:|armyRe: ... in battuto ??
- Scritto da: Anonimo> [quote]09/11/04 - News - Ma quale dealer?> Dialer!> Ciao, navigando sul Sito del Messina calcio> mi sono in battuto nel sito di uno degli> sponsor:[/quote]> > Mi sa che prima di rompere agli altri per> gli strafalcioni anglosassoni è> meglio che impari la nostra lingua!Uhhhh, ma quanto amido magni la mattina ? :PPPPAnonimoRe: ... in battuto ??
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > [quote]09/11/04 - News - Ma quale> dealer?> > Dialer!> > Ciao, navigando sul Sito del Messina> calcio> > mi sono in battuto nel sito di uno degli> > sponsor:[/quote]> > > > Mi sa che prima di rompere agli altri> per> > gli strafalcioni anglosassoni è> > meglio che impari la nostra lingua!> > Uhhhh, ma quanto amido magni la mattina ?> :pPPPPoco!!! :)Ma cavolo .. ma proprio nelle sviste in rete "in battuto" anzichè "imbattuto" ??su .. famo i seri :)AnonimoRe: ... in battuto ??
> su .. famo i seri :)No beh qui si vuole giocare eh, almeno qui eh :DCiaoAlberigola redazioneGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 11 2004
Ti potrebbe interessare