Microsoft Italia: nuovo sito per le imprese

Serve a spingere gli applicativi MS tra le esigenze di grandi e medie aziende


Roma – Microsoft Italia ha annunciato un nuovo sito dedicato alle aziende che operano nei settori Finance, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione e Manufacturing. Le pagine del sito si occupano di promuovere gli applicativi Microsoft per le diverse esigenze produttive con un’attenzione ad e-Business, Customer Relationship Management, Knowledge Management, Business Intelligence.

Una sezione del sito, Business & Solutions, è strutturata come se fosse un periodico online e presenta articoli di approfondimento e recensioni su prodotti, strategie, soluzioni e servizi di Microsoft Italia.

Per vedere il nuovo sito clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • di pietro mariaelena scrive:
    telefonino
    avere un cel.
  • di pietro mariaelena scrive:
    avere un cellulare
    vorrei avere un cellulare con gioco,che si apra e si chiuda.
  • Anonimo scrive:
    forse si comincia a capire ....
    ... che il vero motivo per comperare un cellulare è quello di comunicare, perciò una volta che ne ho acquistato uno non ne comprerò un altro finchè il primo non funzionerà più !
    • Anonimo scrive:
      Re: forse si comincia a capire ....
      che fra due mesi arrivano gli umts e i gsm-only(wap compresi) saranno da buttare nel cess...tino
      • Anonimo scrive:
        Re: forse si comincia a capire ....
        - Scritto da: UMTS
        che fra due mesi arrivano gli umts e i
        gsm-only(wap compresi) saranno da buttare
        nel cess...tinoPerche' ? Non funzioneranno piu' ?
        • Anonimo scrive:
          Re: forse si comincia a capire ....
          - Scritto da: TeX


          - Scritto da: UMTS

          che fra due mesi arrivano gli umts e i

          gsm-only(wap compresi) saranno da buttare

          nel cess...tino

          Perche' ? Non funzioneranno piu' ?no vabbe pero' gia' che si cambia almeno si aspetta l'umtsinoltre prima la batteria durava troppo poco e il cellulare pesava molto quindi si aspettava il modello nuovo perche insoddisfatti di quello utilizzatoadesso vanno tutti benone: solidi, leggeri, performanti, potenti anche spendendo due lireti ricordo che i molti che hanno comprato il cellulare nuovo per averne uno wap si sono pentiti perche' e' un servizio inutile e costososaluti
  • Anonimo scrive:
    sono passati di moda!
    Adesso i gestori di telefonia che hanno speso migliaia di miliardi per le concessioni umts si mangeranno le mani... Gli si sta rivoltando contro tutto. Dal telefono "strumento di comunicazione" ne hanno fatto un simbolo della nuova moda. Ma adesso chi cerca di far colpo con un cellulare nuovo? nessuno, neanche i bambini di 6 anni. E adesso si lamentano che la moda è passata? che se ne stiano zitti. devono finire i tempi in cui uno cambia il cellulare ogni 6 mesi solo per averlo più bello esteticamente.
Chiudi i commenti