Migliaia di episodi e film con timvision e la fibra di TIM

Migliaia di episodi e film con timvision e la fibra di TIM

La nuova offerta PREMIUM Fibra di TIM include anche timvision con calcio e sport gratuiti per i primi tre mesi. Vediamo i dettagli.
La nuova offerta PREMIUM Fibra di TIM include anche timvision con calcio e sport gratuiti per i primi tre mesi. Vediamo i dettagli.

Ormai arrivati al 2022, moltissime aziende hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell'intrattenimento basato sulla produzione di film e serie TV. TIM è da tempo entrata in questo mondo grazie a timvision, servizio molto spesso incluso all'interno delle offerte di casa della stessa azienda. Cosa che è ovviamente avvenuta anche con la promozione di punta dell'ultimo periodo, ovvero PREMIUM Fibra, la quale include: fibra fino a 1GB, chiamate illimitate e, appunto, timvision. Ma vediamo nel dettagli di cosa si tratta e anche in che modo richiederla comodamente da casa.

Fibra, chiamate e timvision con la nuova offerta PREMIUM Fibra di TIM

Iniziamo subito col dire che soltanto chi vivrà nelle zone coperte dalla fibra di TIM potrà approfittare della promozione. Per scoprirlo, bisognerà soltanto raggiungere la pagina della promozione, cliccare sul tasto rosso “Verifica e attiva” e digitare il proprio indirizzo di casa. In questo modo si verrà avvisati della possibilità di attivare il tutto ed eventualmente farlo direttamente online.

Fibra ottica

In alternativa, sarà anche possibile cliccare sul tasto verde “Chiamami gratis” per ricevere assistenza diretta dagli operatori di assistenza. Tuttavia, qualora decideste di attivare l'offerta, vi ricordiamo che soltanto attivandola online si riceveranno anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Il prezzo mensile sarà di 29,90 euro e includerà: la fibra fino a 1GB, il modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 per poter approfittare di maggiore velocità, copertura e stabilità e le chiamate illimitate (solo se attivata online). Il contributo di attivazione sarà anch'esso incluso nel 29,90 euro al mese e si estinguerà dopo 24 mesi.

Il servizio di timvision potrà anche essere migliorato aggiungendo l'offerta calcio e sport. Quest'ultima verrà offerta da TIM per i primi tre mesi e verrà poi rinnovata automaticamente a 19,90 euro al mese, a meno che non si decida di interromperla prima della scadenza dei tre mesi gratuiti.

Attualmente non sembra che TIM abbia dichiarato una data di scadenza per la promozione, ma ovviamente, qualora foste interessati, vi invitiamo a richiedere le informazioni il prima possibile, poiché l'offerta potrebbe essere rimossa da un momento all'altro. Prima di procedere con l'eventuale attivazione online però, vi consigliamo di richiedere informazioni al supporto telefonico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 12 2021
Link copiato negli appunti