Per gli Under 30 alla ricerca di un nuovo conto per giovani davvero completo e conveniente c’è oggi un’offerta da non perdere: scegliendo SelfyConto di Banca Mediolanum, infatti, è possibile accedere ad un conto corrente a zero spese, senza limitazioni. In più, l’istituto mette a disposizione una promozione di benvenuto davvero ottima.
Impostando l’accredito dello stipendio oppure effettuando almeno 1.000 euro di acquisti con carta di debito (entro 3 mesi dall’apertura del conto) si riceverà un Buono Amazon da 100 euro da utilizzare sullo store per l’acquisto di qualsiasi prodotto. Per richiedere SelfyConto è possibile accedere subito al sito ufficiale di Banca Mediolanum. La promozione è valida fino a fine maggio.
SelfyConto di Banca Mediolanum: ecco perché è il miglior conto per giovani su cui puntare oggi
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere ad un conto corrente che, per gli utenti Under 30, rappresenta la migliore proposta disponibile oggi sul mercato bancario. Il conto si caratterizza per:
- canone azzerato a tempo indeterminato per tutti i clienti Under 30 (invece di 3,75 euro al mese)
- carta di debito inclusa con possibilità di prelievi gratis in euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito, con plafond di 1.500 euro al mese, al costo di 1 euro al mese
- tutte le carte supportano i pagamenti tramite Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay
- accesso a servizi aggiuntivi come prodotti assicurativi e SelfyCredit Instant per ottenere un prestito rapidamente
SelfyConto di Banca Mediolanum include, inoltre, un buono Amazon da 100 euro per tutti i nuovi clienti. Basta accreditare lo stipendio sul conto oppure effettuare almeno 1.000 euro di acquisti con carta di debito entro i primi 3 mesi dall’attivazione del conto corrente. Per aprire il conto è disponibile il link qui di sotto.
L’apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum può avvenire anche tramite SPID, per velocizzare la procedura di autenticazione da parte dell’utente. Si tratta di un sistema semplicissimo per confermare la propria identità e iniziare ad utilizzare subito il conto.