Come vedere Milan-Juventus in streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Juventus in streaming (Serie A)

Milan-Juventus, giornata 9 di Serie A, il big match indiscusso di questo turno in diretta da San Siro: guarda la partita in streaming.
Milan-Juventus, giornata 9 di Serie A, il big match indiscusso di questo turno in diretta da San Siro: guarda la partita in streaming.

Milan-Juventus è il big match della nona giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da un turno di Champions League e mirano ai tre punti per migliorare la propria posizione in classifica. Ai rossoneri spetta il compito di confermare quanto di buono visto fin qui, mentre per i bianconeri l’obiettivo è replicare la buona prestazione vista contro il Bologna. Il pallone inizierà a rotolare alle 18:00 di sabato 8 ottobre.

Milan-Juventus (Serie A): guardala in diretta streaming

Chi vuol vedere la partita in streaming non deve far altro che collegarsi alla diretta su DAZN, dove il fischio d’inizio è come sempre anticipato da un ricco pre-match con interventi da bordo campo, da studio, analisi e approfondimenti. La telecronaca è affidata alla voce di Pierluigi Pardo, supportato nel commento tecnico da Dario Marcolin. In alternativa è possibile accedere alla piattaforma anche da  Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Milan-Juventus

Sono queste le probabili formazioni che i mister Pioli e Allegri dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Milan: Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Krunic, De Ketelaere, Leao, Giroud;
  • Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.

Indipendente dalla formula scelta (Standard o Plus) per l’ abbonamento a DAZN, oltre alle partite di Serie A ci sono sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto con una sola sottoscrizione.

Chi si trova fuori dal nostro paese e desidera guardare il match dall’estero lo può fare senza problemi. In che modo? Non bisogna far altro che connettersi allo streaming mediante NordVPN (oggi al 65% di sconto). Così si ottiene un indirizzo IP italiano per procedere alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 ott 2022
Link copiato negli appunti