Milan-Porto: guardala in streaming gratis su Prime Video

Milan-Porto: guardala in streaming gratis

La sfida di Champions League tra Milan e Porto è visibile gratis in streaming sulla piattaforma Prime Video di Amazon: una sfida decisiva.
Milan-Porto: guardala in streaming gratis
La sfida di Champions League tra Milan e Porto è visibile gratis in streaming sulla piattaforma Prime Video di Amazon: una sfida decisiva.

Il prato di San Siro ospiterà questa sera una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League: per il quarto turno, Milan-Porto dirà molto sulle ambizioni europee della corazzata di mister Pioli, capace di dettare legge in patria guidando la classifica di Serie A, ma ancora a secco nel torneo continentale. Sarà possibile vederla in streaming gratis su Prime Video.

Milan-Porto in streaming? Su Prime Video, gratis

Ibrahimovic e i suoi compagni dovranno vedersela con l’agguerrita truppa di Conceiçao, uno che ha un certo feeling con la competizione, avendo eliminato lo scorso anno la Juventus. Il pareggio non basta: servono i tre punti per continuare a nutrire la speranza di una qualificazione. Un eventuale passaggio del turno sarebbe oro colato per i rossoneri, infondendo fiducia nell’ambiente e portando liquidità nelle casse. Queste le probabili formazioni schierate dal primo minuto, i 22 che daranno vita a un incontro che si prospetta giocato a viso aperto, da seguire in diretta gratuitamente sulla piattaforma Amazon, con fischio d’inizio alle 18:45.

  • Milan: Tătărușanu; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernandez, Kessié, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão, Giroud;
  • Porto: Diogo Costa, João Mário Pepe, Mbemba, Sanusi, Otavio, Sérgio Oliveira, Uribe, Luis Díaz, Martínez, Taremi.

Le partite della Champions League in streaming su Prime Video

La telecronaca di Milan-Porto su Prime Video è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con il contributo da bordocampo di Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Prima e dopo l’incontro un approfondimento curato da Giulia Mizzoni, Clarence Seeforf e Gianfranco Zola.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 nov 2021
Link copiato negli appunti