Come vedere Milan-Spezia in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Spezia in streaming (Serie A)

Milan-Spezia vede andare in scena un match tra due squadre determinate a conquistare i tre punti: guarda la partita in diretta streaming.
Milan-Spezia vede andare in scena un match tra due squadre determinate a conquistare i tre punti: guarda la partita in diretta streaming.

Milan-Spezia vede andare in scena a San Siro un match tra due squadre con ambizioni differenti, ma entrambe reduci da un risultato negativo in campionato e dunque intenzionate a riscattarsi. Spetta ai mister Pioli e Gotti elaborare la strategia migliore per farlo. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di sabato 5 novembre.

Milan-Spezia: guarda la partita in diretta streaming

C’è la possibilità di guardare alla partita collegandosi alla diretta streaming su DAZN. La telecronaca è affidata a Dario Mastroianni con Simone Tiribocchi al commento tecnico. In collegamento da bordocampo Federico Sala e Orazio Accomando. Chi lo preferisce, può scegliere come alternativa la trasmissione di Sky Q o quella dell’offerta TIMVISION.

Milan-Spezia: la partita di Serie A

Nell’attuale classifica della Serie A, i rossoneri si trovano al terzo posto con 26 punti (dietro a Napoli e Atalanta), mentre i liguri sono impegnati ad allontanarsi dalle posizioni calde della zona retrocessione con 9 punti fin qui conquistati. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Milan: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez, Tonali, Pobega, Messias, Diaz, Leao, Origi;
  • Spezia: Dragowski, Amian, Ampadu, Kiwior, Reca, Ekdal, Bourabia, Strelec, Verde, Gyasi, Nzola.

Chi si trova all’estero può comunque assistere alla sfida in diretta e con la telecronaca nella nostra lingua. Come? È sufficiente connettersi alla piattaforma attraverso il servizio NordVPN (oggi al 63% di sconto). Con questo metodo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2022
Link copiato negli appunti