Mini PC Beelink BT3 PRO II al prezzo minimo storico

Processore quad core, Windows 10 Home preinstallato e ingombro estremamente compatto: questo è il Mini PC che vorrete comprare oggi.
Processore quad core, Windows 10 Home preinstallato e ingombro estremamente compatto: questo è il Mini PC che vorrete comprare oggi.

Un Mini PC può essere la scelta giusta per allestire una postazione desktop senza spendere troppo ed evitando l’ingombro di un case tradizionale: qui oggi segnaliamo il modello Beelink BT3 PRO II proposto da Amazon con uno sconto del 24% sul prezzo di listino al suo prezzo minimo storico, adatto a gestire le operazioni base della produttività, la navigazione e la riproduzione dei contenuti multimediali.

Beelink BT3 PRO II in sconto del 24% su Amazon

Queste le specifiche tecniche incluse nella scheda: processore quad core Intel Atom x5-Z8350, GPU Intel HD Graphics 400, 4 GB di RAM DDR3, 64 GB di memoria interna, quattro porte USB 2.0 e 3.0, jack audio da 3,5 mm, uscite video HDMI e VGA con supporto alla risoluzione 4K, WiFi, Bluetooth 4.0 e slot Ethernet.

Beelink BT3 PRO II, il Mini PC con processore Intel

Il sistema operativo preinstallato su Beelink BT3 PRO II è Windows 10 Home. Tutto questo con dimensioni pari a solo 12x12x2,4 centimetri e con un peso che si attesta a 660 grammi, il che rende semplice muovere il Mini PC da una stanza all’altra (da casa all’ufficio e viceversa) o portarlo con sé in occasione delle trasferte. Al prezzo di soli 103,20 euro è davvero difficile trovare di meglio: un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 12 2020
Link copiato negli appunti