Mini PC con Intel Core i5 a prezzo stracciato su Amazon

Amazon oggi propone un mini-PC con Intel Core i5, 8GB di memoria RAM e 256GB di SSD ad un prezzo semplicemente incredibile, un'offerta da non perdere.
Amazon oggi propone un mini-PC con Intel Core i5, 8GB di memoria RAM e 256GB di SSD ad un prezzo semplicemente incredibile, un'offerta da non perdere.

Il prodotto che propone oggi Amazon è un’offerta da prendere al volo. Si tratta di un mini-PC con Intel Core i5 proposto ad un prezzo strepitoso. Ideale sia per la casa che per l’ufficio, il mini-PC può essere fissato direttamente al monitor con attacco VESA e permette di risparmiare davvero tanto spazio.

Mini-PC: Intel Core i5 in superpromo su Amazon

miniPC Intel Core i5 - 2

Nel dettaglio parliamo di un mini-PC con Intel Core i5-5257U accompagnato da ben 8GB di memoria RAM ed un SSD da 256GB. Il vantaggio di questo dispositivo, oltre all’ingombro come detto, è l’aggiornabilità. Il PC infatti può essere aggiornato per aumentare la quantità di memoria disponibile. Non mancano ben 3 porte USB 3.0 ed un’uscita HDMI con supporto a risoluzioni fino al 4K. Grazie ad un’uscita DisplayPort ed una USB Type-C potremo collegare fino a 3 monitor contemporaneamente. Non mancano inoltre due porte RJ45 per la connessione via cavo, insieme al Wi-Fi dual band.

Come sistema operativo invece troverete preinstallato Windows 10. Nel momento in cui scriviamo, trattandosi di un’offerta a tempo, già l’80% della disponibilità è stata venduta. Il consiglio è quindi di affrettarvi, e portare a casa con soli 271,99 euro *, ben 58 euro di sconto, su Amazon, il migliore mini-PC possibile per la fascia di prezzo in cui si colloca.

* Promozione scaduta

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 09 2020
Link copiato negli appunti