Mini PC Minis Forum: cuore da gaming al prezzo più basso di sempre

Mini PC Minis Forum: cuore da gaming al prezzo più basso di sempre

Piccoli, versatili e potenti: i Mini PC possono essere la scelta giusta per chi è alla ricerca di un computer desktop in grado di svolgere le operazioni base della produttività (email, documenti, navigazione), della didattica a distanza (lezioni online) e dell’intrattenimento multimediale (streaming e riproduzione contenuti), ma che non sia ingombrante e sia facilmente trasportabile. Oggi ve ne proponiamo uno in offerta su Amazon dal cuore talmente performante da essere indicato anche per delle piccole sessioni di gaming.

Mini PC Minis Forum a soli 509,99 euro

Stiamo parlando del nuovo Minis Forum dotato di processore AMD Ryzen 5 3550H, ben 16 GB DDR4 di RAM, 512 GB di SSD espandibili fino a 2 TB e scheda grafica Radeon Vega 8 da (1.2 GHz). Dotato di tre connessioni per display: HDMI 2.0 (4K a 60 Hz), DP (4K a 60 Hz) e porta USB-C (4K a 60 Hz), potete collegare proiettori, monitor, TV e quant’altro in maniera semplicissima e rapidissima. È quindi ideale per l’intrattenimento domestico, i film, la navigazione in Internet, i viaggi d’affari, i giochi o il lavoro d’ufficio.

Mini PC Minis Forum UM250 - 1

La grande ventola turbo funziona silenziosamente a bassa velocità con un suono operativo inferiore a 30 dB. Questo Mini PC Minis Forum è anche dotato di scheda di rete gigabit ad alta velocità, WIFI M.2 2230 (Intel WiFi 6 AX200) e Bluetooth 5.0. Tra le altre connessioni fisiche non mancano due porte RJ45 Gigabit Ethernet, 4 porte USB 3.1, 1 porta USB C e un foro per il microfono digitale.

Questo gioiellino di appena 15.8 x 15.7 x 10.4 cm e un peso di 1.2 Kg può essere vostro 509,99 euro grazie ad un'offerta a tempo imperdibile che vi permette di risparmiare ben 90 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
19 01 2021
Link copiato negli appunti