Mini PC Minis Forum: cuore da gaming al prezzo più basso di sempre

Mini PC Minis Forum: cuore da gaming al prezzo più basso di sempre

Piccoli, versatili e potenti: i Mini PC possono essere la scelta giusta per chi è alla ricerca di un computer desktop in grado di svolgere le operazioni base della produttività (email, documenti, navigazione), della didattica a distanza (lezioni online) e dell’intrattenimento multimediale (streaming e riproduzione contenuti), ma che non sia ingombrante e sia facilmente trasportabile. Oggi ve ne proponiamo uno in offerta su Amazon dal cuore talmente performante da essere indicato anche per delle piccole sessioni di gaming.

Mini PC Minis Forum a soli 509,99 euro

Stiamo parlando del nuovo Minis Forum dotato di processore AMD Ryzen 5 3550H, ben 16 GB DDR4 di RAM, 512 GB di SSD espandibili fino a 2 TB e scheda grafica Radeon Vega 8 da (1.2 GHz). Dotato di tre connessioni per display: HDMI 2.0 (4K a 60 Hz), DP (4K a 60 Hz) e porta USB-C (4K a 60 Hz), potete collegare proiettori, monitor, TV e quant’altro in maniera semplicissima e rapidissima. È quindi ideale per l’intrattenimento domestico, i film, la navigazione in Internet, i viaggi d’affari, i giochi o il lavoro d’ufficio.

Mini PC Minis Forum UM250 - 1

La grande ventola turbo funziona silenziosamente a bassa velocità con un suono operativo inferiore a 30 dB. Questo Mini PC Minis Forum è anche dotato di scheda di rete gigabit ad alta velocità, WIFI M.2 2230 (Intel WiFi 6 AX200) e Bluetooth 5.0. Tra le altre connessioni fisiche non mancano due porte RJ45 Gigabit Ethernet, 4 porte USB 3.1, 1 porta USB C e un foro per il microfono digitale.

Questo gioiellino di appena 15.8 x 15.7 x 10.4 cm e un peso di 1.2 Kg può essere vostro 509,99 euro grazie ad un’offerta a tempo imperdibile che vi permette di risparmiare ben 90 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2021
Link copiato negli appunti