Money Road, ecco come vederlo in streaming dall'estero

Money Road, ecco come vederlo in streaming dall'estero

Le indicazioni su come vedere le puntate di Money Road in diretta streaming quando si è all'estero in vacanza o per lavoro.
Money Road, ecco come vederlo in streaming dall'estero
Le indicazioni su come vedere le puntate di Money Road in diretta streaming quando si è all'estero in vacanza o per lavoro.

Da un paio di settimane su Sky ha debutto il nuovo show Sky Original Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, condotto da Fabio Caressa. Fin dalla prima puntata il reality show prodotto da Sky Italia insieme a Blu Yazmine ha ottenuto un notevole riscontro dalla critica televisiva e dal pubblico: secondo la recensione di Daniele Lombardi sul noto portale DavideMaggio.it, è il miglior reality della stagione.

Money Road va in onda anche in chiaro su TV8 tutti i giovedì alle 21.30 in prima visione, consentendo a chiunque la possibilità di vederlo senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento.

Per chi già non riesce a fare a meno dell’appuntamento settimanale su TV8 e sta per partire per una vacanza all’estero, confermiamo che a causa delle restrizioni geografiche il live streaming del sito TV8 non sarà disponibile. Per aggirare il blocco è però possibile fare affidamento su una VPN, il servizio di rete privata virtuale che consente di nascondere il proprio indirizzo IP e simulare una connessione da un altro Paese.

Una delle migliori VPN per contrastare in modo efficace le restrizioni geografiche e godere di un’esperienza streaming senza interruzioni è NordVPN. In questi giorni il servizio beneficia di sconti fino al 72%, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese e fino a 10 Giga di dati gratuiti per la eSIM Saily. In più, utilizzando il codice promozionale BLAZE5 si otterrà un extra sconto a carrello del 5%.

nordvpn offerta

Dopo aver completato la sottoscrizione della VPN sarà sufficiente scaricare l’app del servizio prescelto, effettuare l’accesso con le credenziali fornite al momento della registrazione, per poi connettersi a uno dei server VPN situati in Italia.

Così facendo si farà credere ai provider di rete nazionali di essere connessi dall’Italia, favorendo il decadimento automatico del blocco geografico.

Ora che le restrizioni geografiche sono superate, basterà collegarsi al sito tv8.it, individuare la sezione del live streaming e attendere l’inizio della puntata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 giu 2025
Link copiato negli appunti