Un monitor gaming curvo da 27 pollici a prezzo stracciato? L’occasione di oggi è il modello LG UltraGear 27GS60QC proposto da Amazon in forte sconto rispetto al listino ufficiale. Un pannello di qualità, prodotto da uno dei marchi leader del mercato, con due porte HDMI, una DisplayPort e il jack audio posizionati sul retro. La risoluzione è QHD (2560×1440 pixel) e non manca la modalità HDR10.
Monitor gaming curvo: l’offerta per LG UltraGear
È progettato per un’esperienza di gioco senza compromessi, per soddisfare i gamer più esigenti, con un refresh rate da 180 Hz che permette di visualizzare i fotogrammi con una fluidità superiore, garantendo un gameplay sempre impeccabile e reattivo, mentre il tempo di risposta da 1 ms riduce al minimo sfocature e ghosting, offrendo un vantaggio reale in ogni partita. Tutto questo senza dimenticare la curvatura 1000R che avvolge il tuo campo visivo, la compatibilità con AMD FreeSync e AdaptiveSync per immagini stabili e nitide, funzioni dedicate come Black Stabilizer per illuminare le aree scure, Dynamic Action Sync per minimizzare l’input lag, Crosshair per una mira sempre precisa e il contatore FPS integrato. Scopri di più nella scheda completa.
È in forte sconto e lo puoi mettere sulla scrivania al prezzo minimo storico di 160,99 euro (invece di 229,99 euro, -30%). Vendita e spedizione sono gestite da Amazon, senza passare da intermediari per il massimo dell’affidabilità.
Se lo ordini adesso arriverà a casa tua entro domani con la consegna gratis. Andrà a ruba: solo nell’ultimo mese ne sono stati acquistati più di 500 sull’e-commerce e il voto medio assegnato da oltre 2.000 recensioni pubblicate dai clienti è 4,5/5.

