Monitor da 49'' per il PC che non deve chiedere mai

Come due monitor da 27 pollici uno di fianco all'altro: Philips 499P9H non è un monitor per tutti, ma chi non lo vorrebbe sulla propria scrivania?
Come due monitor da 27 pollici uno di fianco all'altro: Philips 499P9H non è un monitor per tutti, ma chi non lo vorrebbe sulla propria scrivania?

Non esattamente lo schermo adatto a tutte le scrivanie, ma di certo meritevole d’attenzione: tra le offerte proposte oggi su Amazon per anticipare il Black Friday spicca quella relativa al monitor curvo da 49 pollici di Philips (modello 499P9H) acquistabile con uno sconto del 10% sul prezzo di listino. Tra i punti di forza il supporto alla risoluzione 5K che arriva a 5120×1440 pixel per un’esperienza multitasking senza paragoni.

Il monitor 5K e curvo di Philips da 49 pollici in sconto

L’ampia superficie equivale a quella che si otterrebbe affiancando due display da 27 pollici. Nella scheda delle specifiche tecniche figurano la tecnologia Adaptive-Sync e il supporto a HDR 400 utile nell’editing, per il gaming e durante la riproduzione dei contenuti multimediali. C’è anche una docking station USB-C integrata per trasferire con un solo cavo il segnale video, audio, dati e Internet.

Il monitor Philips 499P9H da 49 pollici con pannello 5K curvo

Altre caratteristiche degne di nota il sistema Multiview con KVM switch per connettere due PC contemporaneamente e la webcam pop-up con microfono che compare dal bordo superiore quando necessario. Tutto questo al prezzo di 899,90 euro. L’offerta è una delle tante che oggi anticipano di un paio di giorni l’appuntamento con il Black Friday.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 11 2020
Link copiato negli appunti