MotoGP USA: dove vedere l'evento in diretta?

MotoGP USA: dove vedere l'evento in diretta?

Il 10 aprile, presso il circuito di Circuit of the Americas, si disputerà il MotoGP USA 2022: come seguire l'evento anche se sei all'estero?
Il 10 aprile, presso il circuito di Circuit of the Americas, si disputerà il MotoGP USA 2022: come seguire l'evento anche se sei all'estero?

Con le conferenze stampa dei piloti di oggi, 7 aprile, prende ufficialmente il via il MotoGP USA.

L’evento vedrà coinvolte le varie classi di moto nelle prove libere durante la giornata di domani, mentre sabato si terranno le qualifiche.  Domenica 10 aprile, sarà possibile invece seguire le gare nei rispettivi orari, ovvero:

  • Moto2 alle 18.20
  • MotoGP alle 20.00
  • Moto3 21.30.

La gara si terrà presso il Circuit of the Americas, per un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote. Per seguire il MotoGP USA in diretta è necessario avere un abbonamento a Sky Sport o a NOW, per vedere la competizione in streaming.

Per chi si trova all’estero però, anche se è regolarmente registrato ai suddetti servizi, la gara potrebbe non essere accessibile a causa delle restrizioni territoriali. In tal senso, una VPN ad alte prestazioni può risultare la miglior soluzione possibile.

MotoGP USA 2022: l’Aprilia di Espargaro tenta la fuga

Dopo tre gare, l’Aprilia di Espargaro è in vetta alla classifica con 45 punti, ma la classifica e ancora compatta. Con tre diversi vincitori nelle prime tre gare stagionali, tutto è assolutamente in bilico e Binder, Bastianini, Rins e Quartararo sono giusto a un pugno di punti dalla vetta.

Per seguire questo avvincente capitolo del motomondiale però, una VPN è essenziale per chi si trova all’estero. Le Virtual Private Network infatti, permettono di ottenere un IP italiano, dunque di accedere ai servizi di streaming a cui si è iscritti.

Sotto questo punto di vista, è difficile trovare una piattaforma migliore di NordVPN. Con più di 10 anni d’esperienza alle spalle e 5.200 server sparsi in più di 60 paesi, questo marchio è sinonimo di qualità in questo settore.

Oltre a prestazioni elevate, ideali per seguire un evento adrenalinico come il MotoGP Usa, un sistema avanzato di tecnologia (conosciuta come crittografia) permette di avere una connessione protetta da sguardi indiscreti, anche quando si utilizzano linee Wi-Fi pubbliche.

A rendere ancora più interessante NordVPN è l’interessante sconto del 66% proposto ai clienti. Di fatto, in questo modo, tutta la protezione e le elevate performance di questa VPN vengono a costare solamente 3,49 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 apr 2022
Link copiato negli appunti