Motorola e lo smartphone a pezzi

Tra open hardware e personalizzazione estrema: Motorola lavora al cellulare modulare e componibile, sulle orme del progetto Phonebloks

Roma – Motorola ha annunciato che avvierà un progetto dedicato allo sviluppo di uno smartphone modulare e personalizzabile in ogni componente da parte degli utenti.

Progetto Ara

Guidato dal gruppo di Motorola Advanced Technology, il progetto che prende il nome “Ara” intende sviluppare una piattaforma hardware open e free : l’idea è quella di offrire un prodotto personalizzabile nelle minime funzioni dagli utenti, nonché ovviare al problema della veloce obsolescenza (con conseguente impatto sui rifiuti elettronici) degli smartphone attualmente in circolazione.
Questi, infatti, spesso vengono sostituiti da modelli aggiornati solo nella durata della batteria o nella qualità di alcuni componenti, come la fotocamera, il supporto di determinate applicazioni o la qualità dello schermo: offrendo la possibilità di sostituire semplicemente e comodamente anche solo i singoli componenti, Motorola pensa di poter allungare notevolmente la vita complessiva di un apparecchio.

Questa soluzione è arrivata sull’onda di MAKEwithMOTO , l’iniziativa che l’ha vista organizzare, con un camion pieno di smartphone e loro componenti varie, una serie di workshop che anche solo dalle immagini appaiono assolutamente stimolanti : si vedono studenti ed appassionati che, adattando programmi e tecnologie a disposizione, provano ad inventare e a sviluppare idee e spunti molto interessanti (ad esempio, applicazioni per supportare le conversazioni degli utenti non udenti). Il racconto che Motorola fa di questa esperienza fa appello allo spirito geek degli appassionati di tecnologia: si parla di open hardware, filosofia dell’hacking (del significato originale del termine to hack , del metter mano alle cose, del provare a fare da sé per puro spirito di sfida) e poi ancora di “attrezzatura per stampa 3D di alto livello” ed open innovation.


Proprio questo entusiasmo sembra aver spinto Motorola ad ignorare il fallimento del tentativo di laptop personalizzabile di Intel (Whitebook initiative) e delle difficoltà che si potrebbero incontrare dal punto di vista regolamentare : per essere immessi sul mercato i singoli modelli di smartphone negli USA devono essere approvati dall’FCC, ma ci si potrebbe trovare in difficoltà davanti ad un modello senza una forma definitiva.

Peraltro, l’idea che Motorola alla fine ha tratto da questa esperienza non è altro che una propria versione di quella partorita e proposta da Dave Hakkens, il creatore di Phonebloks: Motorola ha annunciato che collaborerà proprio con lui e con la community che ha già raccolto intorno alla sua proposta di cellulare modulare.

Phonebloks si basa su un concetto tanto semplice quanto accattivante: una scheda madre, che Motorola chiama “endoscheletro”, su cui è possibile decidere quali componenti (chiamati “moduli”) montare di volta in volta attraverso dei semplici perni.

Ogni singolo modulo di componenti è removibile e sostituibile con una funzione più gradita o una versione migliore del medesimo componente , a seconda della necessità: questi possono andare dal modulo WiFi al giroscopio, passando per una batteria extra, una fotocamera più performante o il processore per una nuova applicazione.

Anche nel caso del progetto di Motorola, come in quello di Phonebloks, l’obiettivo dichiarato è quello di creare un ecosistema dinamico sia a livello di utenti (raccogliendo la base degli utilizzatori di smartphone) sia di sviluppatori: pur non parlando di tecnologie standard (discorso che rappresenta piuttosto un riconoscimento legale di una forma condivisa da tutti i produttori) il fatto che parli di open e free hardware sembra poter incoraggiare il dibattito e lo sbocciare di proposte.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • FDG scrive:
    Enjoy....
    In questo momento siamo intorno ai 522.https://www.google.com/finance?cid=22144La fine dell'anno si avvicina. Mi sa che le tue capacità divinatorie abbiano dato ancora una volta prova di non esser tali :)
    • maxsix scrive:
      Re: Enjoy....
      - Scritto da: FDG
      In questo momento siamo intorno ai 522.

      https://www.google.com/finance?cid=22144

      La fine dell'anno si avvicina. Mi sa che le tue
      capacità divinatorie abbiano dato ancora una
      volta prova di non esser tali
      :)Quello che mi lascia basito, è la quotazione di google.Sta bolla è abnorme.Vista la questione delle chiatte?O è una grande cagata oppure veramente un colpo di genio.
  • collione scrive:
    E gli utenti?
    Ringrazieranno? http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-e-ipad-migliaia-di-app-sono-a-rischio-hacker/50390/1.html
    • FDG scrive:
      Re: E gli utenti?
      - Scritto da: collione
      Ringrazieranno?
      http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-e-ipad-migliHTTP Error 301 Moved permanently. Vogliamo verificare quanti software, di qualsiasi piattaforma, gestiscono correttamente questo errore senza farsi imbrogliare? :D
  • aphex_twin scrive:
    Re: Boh
    - Scritto da: Etype
    Ma tu che ne sai di quanto guadagnano gli altri ?Non lo so , io parlo per me.
    Puoi avere tutti i soldi che vuoi,se sei un
    decerebrato che si pavoneggia per un prodotto
    mediocre apple pensando di aver fatto l'acquisto
    del secole ed essere anche più intelligenti di
    altri rimarrai sempre un
    decerebrato.
    Io mica mi pavoneggio perché ho ANCHE prodotti Apple , io ce l'ho con chi "ha un'intelligenza" tale da poter dire che chi compra apple non ci capisce nulla di informatica.

    E' un'immensa soddisfazione sai ? :D

    Vedere come un apple fan si arrampica sugli
    specchi e si identifica con un'azienda ? La mia soddisfazione non é identificarmi con una azienda. E vedere la mia busta paga di chi "non ci capisce nulla".Sembra che chi arrampichi in questo caso non sia io.
    Vederlo
    rendersi ridicolo sciorinando quanto guadagna
    all'anno per darsi un pò d'importanza su un forum
    ?Non mi devo dare importanza, visto che ripetete che "non ci capisco nulla" volevo rendervi attenti che forse "non capirne nulla" RENDE. :D
    Siete malati non c'è niente da fare....Non sono malato é che "non ci capisco nulla" (rotfl)
    • panda rossa scrive:
      Re: Boh
      - Scritto da: aphex_twin

      La mia soddisfazione non é identificarmi con una
      azienda. E vedere la mia busta paga di chi "non
      ci capisce
      nulla".Il tuo problema, che ti accomuna con tutti gli altri macachi applefan ignoranti come te sia in ambito informatico che altrove, e' che usate l'unico metro che conoscete per misurare le cose: l'euro.E' tipico del burino arricchito quello di usare l'euro per misurare le cose.Lo fai tu, lo fa massimino, lo fa ruppolo, lo fate tutti voi macachi.Come se a me o ad altri qui dentro fregasse qualcosa dei soldi.Io ho quanto mi basta.Preferisco avere tempo libero che soldi e tra un aumento o un minore carico di lavoro, preferisco sempre la seconda ipotesi.Soldi ce ne sono quanti ne vuoi, al mondo, ma il tempo e' limitato.
      • iRoby scrive:
        Re: Boh
        Sono troppo d'accordo. È per questo che quest'anno ho deciso di stare a casa, nella nuova casa che ho comprato, senza affitti e spese esagerate, per dedicarmi a invenzioni e nuovi progetti per conto mio.Oltre al bimbo in arrivo a dicembre...
        • aphex_twin scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: iRoby
          Oltre al bimbo in arrivo a dicembre...Auguri, e goditi il bimbo. ;)
          • wpHfVoeVXu scrive:
            Re: Boh
            http://bactrimonline.nu/bactrim-ds-800-160-tab.html#1881 where to buy bactrim online, http://benadryl.pw/benadryl-tablets.html#6468 benadryl tablets, http://cipromedicine.com/cipro-com.html#1638 cipro.com,
        • Izio01 scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: iRoby
          Sono troppo d'accordo. È per questo che
          quest'anno ho deciso di stare a casa, nella nuova
          casa che ho comprato, senza affitti e spese
          esagerate, per dedicarmi a invenzioni e nuovi
          progetti per conto mio.
          Oltre al bimbo in arrivo a dicembre...Tempo due settimane di bimbo giorno e notte e IMPLORERAI di tornare al tran tran lavorativo ;)Ovviamente scherzo, mi associo agli auguri!
        • WmwxRcsLaIx scrive:
          Re: Boh
          http://overthecounterdiflucan.info/#5013 over the counter diflucan, http://tetracycline-500mg.com/#1094 tetracycline over the counter, http://rimonabant.tk/#7926 rimonabant,
        • PJmzqMyTPfQ BZATfz scrive:
          Re: Boh
          http://paycheckadvancelincolnne.tk/#7551 bad credit, http://cashcheckinglocations.cf/#9030 here i found it, http://mymoneymutualnow.pw/#3491 city financial loans,
      • aphex_twin scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: panda rossa
        Il tuo problema, che ti accomuna con tutti gli
        altri macachi applefan ignoranti come te sia in
        ambito informatico che altrove, e' che usate
        l'unico metro che conoscete per misurare le cose:
        l'euro.
        Oggi e' l'unico metro che conosco per poter vivere bene. Visto che il mio scopo é vivere bene , prima io e poi gli altri, l'euro é una importantissima unità di misura.Traquillo che anch'io da adolescente ero un sognatore , poi sono cresciuto e mi sono scontrato con la realtà della vita. Poi sei liberissimo ti tirare la cinghia se vuoi , io non voglio, per quello ho deciso di "non capirci nulla di informatica" ed essere "un macaco applefan ignorante".E non voglio neanche immaginare come mi insulteresti ancor piú pesantemente se ti dicessi il colore della mia pelle. :D
        E' tipico del burino arricchito quello di usare
        l'euro per misurare le
        cose.E' il soldo che mi fa vivere e mangiare bene. Finché sará cosí voglio il soldo.

        Lo fai tu, lo fa massimino, lo fa ruppolo, lo
        fate tutti voi
        macachi.Lo fa chi non ci capisce nulla.
        Come se a me o ad altri qui dentro fregasse
        qualcosa dei
        soldi.Liberissimo, a me fregano eccome invece.

        Io ho quanto mi basta.
        Preferisco avere tempo libero che soldi e tra un
        aumento o un minore carico di lavoro, preferisco
        sempre la seconda
        ipotesi.
        Io preferisco avere entrambe le cose finché posso. Gli ideali non mi farebbero vivere come vorrei.
        Soldi ce ne sono quanti ne vuoi, al mondo, Ah beh , se la metti così siamo tutti ricchi.
        ma il
        tempo e'
        limitato.Sei libero di non lavorare e avere tutto il tempo che vuoi.
        • stronzolo scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: aphex_twin
          E' il soldo che mi fa vivere e mangiare bene.
          Finché sará cosí voglio il
          soldo.Mamma mia, quanta povertà di spirito :|
      • Nome e cognome scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: panda rossa
        Il tuo problema, che ti accomuna con tutti gli
        altri macachi applefan ignoranti come te sia in
        ambito informatico che altrove, e' che usate
        l'unico metro che conoscete per misurare le cose:
        l'euro.veramente sei tu ad usare l'euro come metro di paragone ipotizzando che chi spende meno è più furbo e più intelligiente
        • iRoby scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: Nome e cognome
          veramente sei tu ad usare l'euro come metro di
          paragone ipotizzando che chi spende meno è più
          furbo e più
          intelligienteGuarda che gli scemi stanno solo nelle pubblicità?Tu ne vuoi imitare i comportamenti?[yt]PQMxs6AkWh4[/yt]
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Boh
            dici già abbastanza fesserie anche senza essere interpellato: devi per forza intrometterti anche quando ci si rivolge ad altri (dichiaratamente troll)?
      • maxsix scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: aphex_twin




        La mia soddisfazione non é identificarmi con
        una

        azienda. E vedere la mia busta paga di chi
        "non

        ci capisce

        nulla".

        Il tuo problema, che ti accomuna con tutti gli
        altri macachi <b
        applefan ignoranti come te sia in
        ambito informatico che altrove </b
        Stiamo attendendo una prova della tua sapienza.Su, facci vedere la tua somma conoscenza.
        • ego scrive:
          Re: Boh
          Metti che è un kernel mantainer? Come la mettiamo?Ah, e per la cronaca:1 x Linux Kernel Mantainer

          Tutti i kernel mantainer della apple, messi assieme e moltiplicati fra loroDai non piangere magari il prossimo sistema operativo se lo scrivono loro anzichè prenderlo in licenza e metterci un framework sopra scopiazzando le patch BSD
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: ego
            Metti che è un kernel mantainer? Come la mettiamo?La mettiamo che diventa piú chiaro l'insucXXXXX del kernel linux. (rotfl)
          • iRoby scrive:
            Re: Boh
            Il kernel Linux Apple non la ho potuto usare per via della licenza GPL non perché non fosse valido...
          • collione scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: ego

            Metti che è un kernel mantainer? Come la
            mettiamo?

            La mettiamo che diventa piú chiaro
            l'insucXXXXX del kernel linux.
            (rotfl)guarda, ho apprezzato il tuo post precedente, la storia del soldo ( purtroppo è una cosa poco romantica, ma è così ) e il fatto che gli idioti si comportano in un certo modo ( e un paio di autodichiarati utenti apple di questo forum, sono veramente idioti, ma non ne fai parte )ma scrivere che linux è un insucXXXXX, beh, veramente significa negare la luce del solese il metro di giudizio è la scelta di apple, posso dirti che:1. la scelta dipese dal periodo storico ( nextstep è precedente linux )2. inoltre dipese dalla licenza3. imho fu una pessima scelta usare l'obbrobrioso microkernel ( anche se chiamarlo così è offensivo per la famiglia dei microkernel ) machi risultati furono colossalmente fallimentari per anni ( ricordo gli emac e il loro os bradipo!!! )che poi si possa dire che linux non è perfetto, beh, ovvio, nessun os è perfetto ( contrariamente a quanto vanno affermando, in continuazione, gli idioti succitati )
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: ego
            Metti che è un kernel mantainer? Come la mettiamo?
            Credi che per me sia un problema?
            Ah, e per la cronaca:
            1 x Linux Kernel Mantainer

            Tutti i kernel
            mantainer della apple, messi assieme e
            moltiplicati fra
            loro
            Per fortuna che lo dici te dalla profondità della tua cantina.Altrimenti c'era quasi da crederci.
            Dai non piangere magari il prossimo sistema
            operativo se lo scrivono loro anzichè prenderlo
            in licenza e metterci un framework sopra
            scopiazzando le patch
            BSDQuanto mi rosichi.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            Quanto mi rosichi.E non poteva mancare il rosicare,1/8 di cervello e stai pure a sparare idiozie sugli altri eh ...
        • panda rossa scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: panda rossa

          - Scritto da: aphex_twin







          La mia soddisfazione non é
          identificarmi
          con

          una


          azienda. E vedere la mia busta paga di
          chi

          "non


          ci capisce


          nulla".



          Il tuo problema, che ti accomuna con tutti
          gli

          altri macachi <b
          applefan ignoranti
          come te sia
          in

          ambito informatico che altrove </b


          Stiamo attendendo una prova della tua sapienza.
          Su, facci vedere la tua somma conoscenza.[code]#include <iostream
          using namespace std;int main() { cout<<(char)0x53<<(char)0165<<(char)107<<(char)(('@'+1)|' ')<<"!n"; }[/code]
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Boh
            se pensi che questa sia "conoscenza dellì'informatica" la tua situazione mentale è molto grave...
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: aphex_twin










            La mia soddisfazione non é

            identificarmi

            con


            una



            azienda. E vedere la mia busta
            paga
            di

            chi


            "non



            ci capisce



            nulla".





            Il tuo problema, che ti accomuna con
            tutti

            gli


            altri macachi <b
            applefan
            ignoranti

            come te sia

            in


            ambito informatico che altrove
            </b





            Stiamo attendendo una prova della tua
            sapienza.

            Su, facci vedere la tua somma conoscenza.

            [code]
            #include <iostream

            using namespace std;
            int main() {
            cout<<(char)0x53<<(char)0165<<(c
            ' ')<<"!n"; }
            [/code]Lascia stare il copia e incolla.Illustrami qualche nozione, chessò parliamo.....Si, parliamo del clustering.Quando e perché si usa.Fammi un esempio di clustering attivo e passivo.Poi dimmi quando ha senso usarlo e quando no.Spiegami il ruolo del master controller e i nodi.Dimmi perché si usa l'NFS e non altri protocolli.Poi, visto che sei un sistemista, dammi una soluzione su come scalare la rete interna la cluster, dimmi l'infrastruttura, spiegami i carichi nominali, potenziali e possibili.Inoltre dimmi infine nel caso di un installazione Linux, come configureresti il kernel, quali sono i moduli che caricheresti e quali no, che distribuzione useresti e per quali motivi.Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.
          • whois scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            Quando e perché si usa.
            Fammi un esempio di clustering attivo e passivo.
            Poi dimmi quando ha senso usarlo e quando no.

            Spiegami il ruolo del master controller e i nodi.
            Dimmi perché si usa l'NFS e non altri protocolli.

            Poi, visto che sei un sistemista, dammi una
            soluzione su come scalare la rete interna la
            cluster, dimmi l'infrastruttura, spiegami i
            carichi nominali, potenziali e
            possibili.

            Inoltre dimmi infine nel caso di un installazione
            Linux, come configureresti il kernel, quali sono
            i moduli che caricheresti e quali no, che
            distribuzione useresti e per quali
            motivi.

            Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.RTFMOppure a scelta spiegacelo tu, e giacchè ci sei vorremmo anche un estratto del manuale di pilotaggio dello shuttle, magari con le differenze più significative tra il columbia e il pathfinder!(rotfl)(rotfl)
          • whois scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: whois
            - Scritto da: maxsix
            RTFM
            Oppure a scelta spiegacelo tu, e giacchè ci sei
            vorremmo anche un estratto del manuale di
            pilotaggio dello shuttle, magari con le
            differenze più significative tra il columbia e il
            pathfinder!
            (rotfl)(rotfl)E spiegamelo per benino, altrimenti alla prossima aumenta il numero dei (rotfl) (rotfl) in maniera esponenziale.Ad ogni risposta sbagliata un'esondazione di emoticon!Ci siamo capiti, ah?!?
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: whois
            - Scritto da: maxsix


            Quando e perché si usa.

            Fammi un esempio di clustering attivo e
            passivo.

            Poi dimmi quando ha senso usarlo e quando no.



            Spiegami il ruolo del master controller e i
            nodi.

            Dimmi perché si usa l'NFS e non altri
            protocolli.



            Poi, visto che sei un sistemista, dammi una

            soluzione su come scalare la rete interna la

            cluster, dimmi l'infrastruttura, spiegami i

            carichi nominali, potenziali e

            possibili.



            Inoltre dimmi infine nel caso di un
            installazione

            Linux, come configureresti il kernel, quali
            sono

            i moduli che caricheresti e quali no, che

            distribuzione useresti e per quali

            motivi.



            Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.
            RTFM
            Oppure a scelta spiegacelo tu, Se mi paghi tanto quanto fanno gli altri, non c'è problema.Dove mando la fattura?Mandami i tuoi dati compresi di IBAN per la RB.
            e giacchè ci sei
            vorremmo anche un estratto del manuale di
            pilotaggio dello shuttle, magari con le
            differenze più significative tra il columbia e il
            pathfinder!
            (rotfl)(rotfl)Come prima.Non c'è proprio problema.
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Ma non hai ancora capito che io ho sempre ragione?Arrenditi, non c'è partita.
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • Marf scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: whois

            - Scritto da: maxsix




            Quando e perché si usa.


            Fammi un esempio di clustering attivo e

            passivo.


            Poi dimmi quando ha senso usarlo e
            quando
            no.





            Spiegami il ruolo del master controller
            e
            i

            nodi.


            Dimmi perché si usa l'NFS e non altri

            protocolli.





            Poi, visto che sei un sistemista, dammi
            una


            soluzione su come scalare la rete
            interna
            la


            cluster, dimmi l'infrastruttura,
            spiegami
            i


            carichi nominali, potenziali e


            possibili.





            Inoltre dimmi infine nel caso di un

            installazione


            Linux, come configureresti il kernel,
            quali

            sono


            i moduli che caricheresti e quali no,
            che


            distribuzione useresti e per quali


            motivi.





            Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.

            RTFM

            Oppure a scelta spiegacelo tu,

            Se mi paghi tanto quanto fanno gli altri, non c'è
            problema.
            Dove mando la fattura?Perchè mai dovrei pagare ?Sei tu che hai chiesto non io! :DE io di certo non pago uno che non può dimostrare di sapere ciò per cui vorrebbe essere pagato! :DEspertone dei miei stivali.
          • whois scrive:
            Re: Boh
            E ricordate tutti che l'espertone sono io. Di espertone ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno. :|
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv.. </s
            aheeem.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te!Incontinente è il suo dire e incapace il suo neurone e non so dirti come ma Leguleuio è il suo nome! :|
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            Lascia stare il copia e incolla.
            Illustrami qualche nozione, chessò parliamo.....di PERC 6I per esempio ?
            Si, parliamo del clustering.wow e lo fanno con macchine apple vero ?
            Quando e perché si usa.wow vorresti imparare qualcosa eh,suvvia fatti un corso d'informatica :)
            Fammi un esempio di clustering attivo e passivo.
            Poi dimmi quando ha senso usarlo e quando no.Non è che vorresti dei suggerimenti ?
            Spiegami il ruolo del master controller e i nodi.
            Dimmi perché si usa l'NFS e non altri protocolli.:D :D :D
            Poi, visto che sei un sistemista, dammi una
            soluzione su come scalare la rete interna la
            cluster, dimmi l'infrastruttura, spiegami i
            carichi nominali, potenziali e
            possibili.Tutte cose che si fanno con macchine apple :D
            Inoltre dimmi infine nel caso di un installazione
            Linux, come configureresti il kernel, quali sono
            i moduli che caricheresti e quali no, che
            distribuzione useresti e per quali
            motivi.punterei tutto su Apple :D
            Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.PERC 6I questo sconosciuto eh ...
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Lascia stare il copia e incolla.

            Illustrami qualche nozione, chessò parliamo.....

            di PERC 6I per esempio ?
            Si parlami del PERC dai.Discorso a ruota libera.2000 caratteri, non uno di più.

            Si, parliamo del clustering.

            wow e lo fanno con macchine apple vero ?
            Boh, io lo facevo con Linux. Ora sto convertendo tutto sotto FreeBSD.E non perché lo voglio io, ma perché, pagando, me lo chiedono i clienti.

            Quando e perché si usa.

            wow vorresti imparare qualcosa eh,suvvia fatti un
            corso d'informatica
            :)


            Fammi un esempio di clustering attivo e passivo.

            Poi dimmi quando ha senso usarlo e quando no.

            Non è che vorresti dei suggerimenti ?


            Spiegami il ruolo del master controller e i
            nodi.

            Dimmi perché si usa l'NFS e non altri
            protocolli.

            :D :D :D


            Poi, visto che sei un sistemista, dammi una

            soluzione su come scalare la rete interna la

            cluster, dimmi l'infrastruttura, spiegami i

            carichi nominali, potenziali e

            possibili.

            Tutte cose che si fanno con macchine apple :D


            Inoltre dimmi infine nel caso di un
            installazione

            Linux, come configureresti il kernel, quali sono

            i moduli che caricheresti e quali no, che

            distribuzione useresti e per quali

            motivi.

            punterei tutto su Apple :D


            Su, vediamo, espertoni dei miei stivali.

            PERC 6I questo sconosciuto eh ...Studia, cantinaro.Studia.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            Si parlami del PERC dai.
            Discorso a ruota libera.
            2000 caratteri, non uno di più.Un tale esperto come te e neanche ti sei reso conto di quello che hai scritto ? :D
            Boh, io lo facevo con Linux. Ora sto convertendo
            tutto sotto
            FreeBSD.Quindi non su macchine Apple ma su Linux ed ora "tutto" su FreeBSD...Ma come,MacOS non è non ha origini Unix ? :D
            E non perché lo voglio io, ma perché, pagando, me
            lo chiedono i
            clienti.Chissà quali panzane gli avrai detto,tipo la storia del PERC 6i :D
            Studia, cantinaro.
            Studia.Sei tu che usi sistemi apple per newbie,mica io...vatti a studiare dove sta di casa l'informatica...eh no,non ci trovarai nulla di serio che faccia riferimento alla Mentadent :D
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Si parlami del PERC dai.

            Discorso a ruota libera.

            2000 caratteri, non uno di più.

            Un tale esperto come te e neanche ti sei reso
            conto di quello che hai scritto ?
            :D
            Bon questo è il tuo discorso.Ottimo, hai dimostrato una volta di più la tua pochezza cantinara.

            Boh, io lo facevo con Linux. Ora sto convertendo

            tutto sotto

            FreeBSD.

            Quindi non su macchine Apple ma su Linux ed ora
            "tutto" su
            FreeBSD...
            Ma come,MacOS non è non ha origini Unix ? :D
            Sei di coccio, cantinaro.Ho sempre detto che io, a differenza di te, utilizzo gli strumenti migliori nei contesti che lo richiedono.Non faccio guerre di religione sulla pelle dei miei clienti, paganti.Ti è chiaro?Lo so che a scuola ste cose non le insegnano.

            E non perché lo voglio io, ma perché, pagando,
            me

            lo chiedono i

            clienti.

            Chissà quali panzane gli avrai detto,tipo la
            storia del PERC 6i
            :D
            Dimostralo.

            Studia, cantinaro.

            Studia.

            Sei tu che usi sistemi apple per newbie,mica
            io...vatti a studiare dove sta di casa
            l'informatica...eh no,non ci trovarai nulla di
            serio che faccia riferimento alla Mentadent
            :DTu devi capire una cosa sola.Che è ora di levare le tende, perché non te ne passo più una.Stammi bene, cantinaro.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: maxsix
            Bon questo è il tuo discorso.
            Ottimo, hai dimostrato una volta di più la tua
            pochezza
            cantinara.Basta che esci dal recinto dorato Apple e cadi dal pero ...Ho riportato un passo del tuo post e continui a non capire :D
            Ho sempre detto che io, a differenza di te,
            utilizzo gli strumenti migliori nei contesti che
            lo
            richiedono.In nessun contensto mi è mai stato richiesto l'uso di sistemi Apple :)
            Non faccio guerre di religione sulla pelle dei
            miei clienti,
            paganti.
            Ti è chiaro?Ma come non inviti i tuoi clienti al passaggio in massa ad Apple ? che delusione :(
            Lo so che a scuola ste cose non le insegnano.dovresti frequentarne qualcuna :)
            Dimostralo.conoscendo le idiozie che scrivi a favore di apple,non è mica difficile pensarlo :D
            Tu devi capire una cosa sola.Che sei un pallonaro :D
            Che è ora di levare le tende, perché non te ne
            passo più
            una.Sto ancora aspettando la risposta al PERC 6iNon me ne passi più una ? che fai dirigi il traffico ? :D
            Stammi bene, cantinaro.Mi raccomando non fondere il cervello con i sistemi apple eh :)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            In nessun contensto mi è mai stato richiesto
            l'uso di sistemi Apple
            :)A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada oltre all'orario.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Etype

            In nessun contensto mi è mai stato richiesto

            l'uso di sistemi Apple

            :)

            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada oltre
            all'orario.No ciccio.Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto niente di piu' oltre all'orario.E' ben diverso.Te l'ho gia' spiegato, ma vedo che continui a non capire la differenza che passa tra tempo e soldi.Continua pure a misurare tutto in soldi.Vai pure in giro ostentandoli.Ma il punto e' che a me e ad altri qua dentro NON PUO' FREGAR DI MENO.Io ho una casa, ho una famiglia, mangio tutti i giorni e godo pure di buona salute.Se mi chiedi di rinunciare a qualcosa di questo in cambio di quache euro in piu', la mia risposta e' NO GRAZIE!Io alle 18:00 stacco e me ne vado a casa.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            ahahahahahahhahahahahaHai dimenticato di cambiare nick(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            ahahahahahahhahahahaha

            Hai dimenticato di cambiare nick

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)No.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            ahahahahahahhahahahaha



            Hai dimenticato di cambiare nick



            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            No.Eeeee no, carta canta ! Sta tutto li scritto ! Inutile che neghi l'evidenza , ormai ti sei tradito come un pollo.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            :)



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.Quindi sei anche Etype ... :D
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: Etype



            In nessun contensto mi è mai stato

            richiesto



            l'uso di sistemi Apple



            :)





            A te nessuno chiederebbe mai nulla che
            vada

            oltre


            all'orario.



            No ciccio.

            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto

            niente di piu' oltre

            all'orario.

            Quindi sei anche Etype ... :DPWND!E pensare che si scaglia contro chi scrive con vari nick.Il suo livello di ipocrisia aumenta di giorno in giorno
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Ed avrà anche il coraggio di negarlo. (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: Etype



            In nessun contensto mi è mai stato

            richiesto



            l'uso di sistemi Apple



            :)





            A te nessuno chiederebbe mai nulla che
            vada

            oltre


            all'orario.



            No ciccio.

            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto

            niente di piu' oltre

            all'orario.

            Quindi sei anche Etype ... :DTi ho gia' detto di no, ma se la tua domanda comprende anche me, io ti rispondo.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: aphex_twin



            - Scritto da: Etype




            In nessun contensto mi è mai
            stato


            richiesto




            l'uso di sistemi Apple




            :)







            A te nessuno chiederebbe mai nulla
            che

            vada


            oltre



            all'orario.





            No ciccio.


            Io non ho mai permesso che mi venisse
            chiesto


            niente di piu' oltre


            all'orario.



            Quindi sei anche Etype ... :D

            Ti ho gia' detto di no, ma se la tua domanda
            comprende anche me, io ti
            rispondo.(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Ti ho gia' detto di no, ma se la tua domanda
            comprende anche me, io ti
            rispondo.Pessima arrampicata, la domanda non ti comprendeva affatto , hai solo dimenticato di cambiare nick.Prova con un'altra scusa , magari se la racconti bene ti credo :D
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            se la tua domanda
            comprende anche me, io ti
            rispondo.Comprende anche te perché siete la stessa persona. :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            se la tua domanda

            comprende anche me, io ti

            rispondo.
            Comprende anche te perché siete la stessa
            persona.
            :Deccon eun'altro ....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Ti ho gia' detto di no, ma se la tua domanda
            comprende anche me, io ti
            rispondo.Davvero non riesco a vedere come la domanda (che poi domanda non era) abbia potuto comprendere anche te.Guarda , evito di farmi spiegare come ti abbia potuto comprendere solo per non metterti in ulteriore imbarazzo.Anche se lo meriteresti.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Ti ho gia' detto di no, ma se la tua domanda

            comprende anche me, io ti

            rispondo.

            Davvero non riesco a vedere come la domanda (che
            poi domanda non era) abbia potuto comprendere
            anche
            te.

            Guarda , evito di farmi spiegare come ti abbia
            potuto comprendere solo per non metterti in
            ulteriore
            imbarazzo.

            Anche se lo meriteresti.Ma nessun imbarazzo, guarda.La tua frase era questa."A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada oltre all'orario."Proprio ieri ti eri divertiti a sbattere in faccia a noi pezzenti i tuoi redditi annui, e io ti avevo risposto che io tra uno straordinario strapagato e tornare a casa un'ora prima, sceglierei sempre la seconda ipotesi.E quindi mi sono sentito tirare in causa nella tua frase di cui sopra.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            Finalmente smascherato panda rossa(o Etype che dir si voglia):[img]http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2013/09/faccia-da-XXXX.jpg[/img]
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Vista la sospettissima rapidità con cui spariscono alcuni commenti ho fatto un bel printsceen a futura memoria. (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Vista la sospettissima rapidità con cui
            spariscono alcuni commenti ho fatto un bel
            printsceen a futura memoria.
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Io ho optato per salvare la pagina.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            Monta le gomme offroad che è meglio :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            :)



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.

            E' ben diverso.
            :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Ma nessun imbarazzo, guarda.

            La tua frase era questa.
            "A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre
            all'orario."

            Proprio ieri ti eri divertiti a sbattere in
            faccia a noi pezzenti i tuoi redditi annui, e io
            ti avevo risposto che io tra uno straordinario
            strapagato e tornare a casa un'ora prima,
            sceglierei sempre la seconda
            ipotesi.

            E quindi mi sono sentito tirare in causa nella
            tua frase di cui
            sopra.Davvero vuoi andare avanti ? :|Ah e guarda caso Etype é sparito da un po' :D Ma tra un attimo arriva a dire che lui é lui e tu sei tu, ricorda solo di sloggarti.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Ma nessun imbarazzo, guarda.



            La tua frase era questa.

            "A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada

            oltre

            all'orario."



            Proprio ieri ti eri divertiti a sbattere in

            faccia a noi pezzenti i tuoi redditi annui,
            e
            io

            ti avevo risposto che io tra uno
            straordinario

            strapagato e tornare a casa un'ora prima,

            sceglierei sempre la seconda

            ipotesi.



            E quindi mi sono sentito tirare in causa
            nella

            tua frase di cui

            sopra.


            Davvero vuoi andare avanti ? :|Finche' vai avanti tu.
            Ah e guarda caso Etype é sparito da un po' :D Io invece stacco adesso e ci si rilegge lunedi.
            Ma tra un attimo arriva a dire che lui é lui e tu
            sei tu, ricorda solo di
            sloggarti.Se torna, salutamelo.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Se torna, salutamelo.ok , ti saluti. :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Se torna, salutamelo.

            ok , ti saluti. :DBuonanotte eh ....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            :)



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.

            E' ben diverso.
            Ciao clone :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Davvero vuoi andare avanti ? :|

            Ah e guarda caso Etype é sparito da un po' :D Cos'è devo timbrare il cartelli su PI ?
            Ma tra un attimo arriva a dire che lui é lui e tu
            sei tu, ricorda solo di
            sloggarti.Non riesci neanche a distinguere 2 persone differenti eh,complimentoni...effetto Apple ? :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Cero certo, inutile che tenti di negare , hai risposto con il nick sbagliato.Le possibilità sono due, o siete la stessa persona o gli brucia talmente tanto quello che ho scritto ieri da innervosirsi in modo tale da dover intervenire con un argomento totalmente slegato dal contesto e io ho raggiunto il mio scopo. Comunque , si , ormai so che siete la stessa persona , ormai ti sei bruciato e non vedo come tu possa negare una cosa ormai evidente.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Cero certo, inutile che tenti di negare , hai
            risposto con il nick
            sbagliato.MA cosa ti vai inventando ? :D
            Le possibilità sono dueDio salvaci ....
            o siete la stessa
            persona o gli brucia talmente tanto quello che ho
            scritto ieri da innervosirsi in modo tale da
            dover intervenire con un argomento totalmente
            slegato dal contestoMa bruciare di che ? ma la finisci con le tue seghe mentali ?
            io ho raggiunto il mio
            scopo.Si dire XXXXXXcce alla Apple style,ma per favore ...
            Comunque , si , ormai so che siete la stessa
            persona , ormai ti sei bruciato e non vedo come
            tu possa negare una cosa ormai
            evidente.Ecco come si riduce un fan apple :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Cero certo, inutile che tenti di negare , hai

            risposto con il nick

            sbagliato.

            MA cosa ti vai inventando ? :DInventando ? ahahahahah é qui nero su bianco, ma ormai sapevo che avresti negato anche l'evidenza.- Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            Sorride



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.

            E' ben diverso.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Inventando ? ahahahahah é qui nero su bianco, ma
            ormai sapevo che avresti negato anche
            l'evidenza.Stai proprio fuori di cervello,smettila con gli acidi :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada oltre
            all'orario.Parli per esperienza personale eh ;)Bravo continua a leccare le chiappe di Maxminch :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            :)



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.

            E' ben diverso.
            :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            Neanche riesci a distinguere 2 utenti su un forum,fai ridere.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Mi fanno pena quelli che usano cloni per darsi man forte e sono tanto stupidi da farsi anche sgamare.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Mi fanno pena quelli che usano cloni per darsi
            man forte e sono tanto stupidi da farsi anche
            sgamare.Mi fanno pena quelli che credono di aver sgamato un clone,per l'ennesima volta una cantonata pazzesca....vedi cosa significa seguire Apple ? :D
    • Etype scrive:
      Re: Boh
      - Scritto da: aphex_twin
      Si vabbé , torna quando hai imparato la lingua e
      riesci a seguire un discorso allora.Ragionare con un apple fan,tempo perso ....
      E via ! continua a dimostrare la tua
      "intellighenzia"
      imperterrito.Vedo quanto è per professionisti il nuovo MacPro :D
      Prendilo come un consiglio da chi "non ci capisce
      nulla"
      :Dsi aria fritta ....
      E questa sarebbe la dimostrazione che ha detto
      una razzata
      ?Non mi dire lo stai anche a giustificare ? che sorpresa....
      No , io non rubo. Ho studiato , fatto la gavetta
      e ci ho messo tutto l'impegno che
      potevo.Anche il rapinatore del portavalori ha studiato a suo modo,fatto la gavetta e messo tutto l'impegno possibile :)
      Ed ora mi ritrovo , pur "non capendo nulla di
      informatica" ad avere un buon
      stipendio.Sai quanti manager non capiscono nulla del settore che gli è stato affidato e guadagnano altrettanto ?
      Sto cercando di farti cogliere il nocciolo , ma
      non ci arrivi.
      :(Il tuo pensiero è il seguente "non importa se capisco d'informatica o no,tanto guadagno tanto" ... WOW
      Niente, non ci arrivi proprio eh ?! :DTi fai di qualche sostanza in particoare ? :D
      • aphex_twin scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: Etype
        Ragionare con un apple fan,tempo perso ....
        Appunto, lasciami perdere.
        Vedo quanto è per professionisti il nuovo MacPro
        :D
        E questo che c'entra ? Ti fai di qualche sostanza in particolare ? :D
        Il tuo pensiero è il seguente "non importa se
        capisco d'informatica o no,tanto guadagno tanto"
        ...
        WOWNo, il mio pensiero é che é stupido dire al prossimo di "non capire nulla di informatica" in base al possesso di un gadget piuttosto che un'altro.
        • panda rossa scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: aphex_twin

          No, il mio pensiero é che é stupido dire al
          prossimo di "non capire nulla di informatica" in
          base al possesso di un gadget piuttosto che
          un'altro.Non preoccuparti.E' una normale reazione che colpisce tutti i macachi, che pensano di essere i migliori al mondo quando ricevono gli applausi dei genius, e di quegli altri ancora in fila, quando poi interagiscono con chi di informatica ci capisce per davvero.Si chiama complesso di inferiorita'.E una delle reazioni piu' evidenti e' quella di mettersi ad urlare: "Ao', ma io cio' li sordi!" pensando di risolvere la questione.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Non preoccuparti.
            E' una normale reazione che colpisce tutti i
            macachi, che pensano di essere i migliori al
            mondo quando ricevono gli applausi dei genius, e
            di quegli altri ancora in fila, quando poi
            interagiscono con chi di informatica ci capisce
            per
            davvero.Una reazione molto simile a quella dei Linari che si credono i migliori al mondo perché usano Linux. (rotfl)
            Si chiama complesso di inferiorita'.
            E una delle reazioni piu' evidenti e' quella di
            mettersi ad urlare: "Ao', ma io cio' li sordi!"
            pensando di risolvere la
            questione.Un po' come i Linari che vanno a sbracciare la questione dell'open source pensando di aver detto qualcosa di utile.Avete molte cose in comune (rotfl)
          • whois scrive:
            Re: Boh
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: whois
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv...
            </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più
            esperto del
            reame?

            Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi
            esperto è più di
            te.
            Incontinente è il suo dire e incapace è il suo
            neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il
            suo
            nome!
            :|Ti picchiavano da bambino, vero?
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: facce ride
            Una reazione molto simile a quella dei Linari che
            si credono i migliori al mondo perché usano
            Linux.
            (rotfl)Lo devo ancora conoscere un appliano o un windowsiano che batte un linuxiano per conoscenze informatiche :)
            Un po' come i Linari che vanno a sbracciare la
            questione dell'open source pensando di aver detto
            qualcosa di
            utile.
            Avete molte cose in comune (rotfl)L'open source puà andare incontro anche all'utente,nello sviluppo di un software per esempio o di un OS non è raro che siano gli utenti stessi a richiedere particolari funzioni.Vallo a dire a Ms o ad Apple o a qualunque altro software proprietario,vedi cosa ti rispondono....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Etype


            In nessun contensto mi è mai stato
            richiesto


            l'uso di sistemi Apple


            :)



            A te nessuno chiederebbe mai nulla che vada
            oltre

            all'orario.

            No ciccio.
            Io non ho mai permesso che mi venisse chiesto
            niente di piu' oltre
            all'orario.

            E' ben diverso.
            Che figura di M (rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            La tua sicuramente se credi ad un'idiozia del genere ....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            No é diverso , non sono io a sentirmi migliore perché possiedo un gadget, siete voi , ma soprattutto tu, a dire agli altri che sono stupidi perché possiedono un gadget di una determinata azienda senza avere la pallida idea del background che una persona si porta dietro ed é questo ad essere stupido.Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti ridicolo e pensare che io "non ci capisco nulla di informatica" perché apprezzo usare un iPad.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            No é diverso , non sono io a sentirmi migliore
            perché possiedo un gadget, siete voi , ma
            soprattutto tu, a dire agli altri che sono
            stupidi perché possiedono un gadget di una
            determinata aziendaSolo a quelli che vengono a dirmi di essere migliori in quanto possessori del tal gadget.Guarda caso, i macachi.
            senza avere la pallida idea
            del background che una persona si porta dietro ed
            é questo ad essere
            stupido.Ma questo e' facilmente deducibile da quello che uno scrive.Se il tuo background (e degli altri tuoi compari) prevede di misurare il valore e le capacita' delle persone con l'euro, allora significa che sei un miserabile pezzente intellettuale che non ha niente di meglio dei soldi.
            Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti
            ridicolo e pensare che io "non ci capisco nulla
            di informatica" perché apprezzo usare un
            iPad.Io devo rendere conto delle mie capacita' informatiche solo ad altri informatici. E guarda caso tutti gli informatici ritengono che gli utilizzatori di iGingilli e l'informatica stanno agli estremi opposti dell'universo.
          • stronzolo scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            No é diverso , non sono io a sentirmi
            migliore

            perché possiedo un gadget, siete voi , ma

            soprattutto tu, a dire agli altri che sono

            stupidi perché possiedono un gadget di una

            determinata azienda

            Solo a quelli che vengono a dirmi di essere
            migliori in quanto possessori del tal
            gadget.
            Guarda caso, i macachi.



            senza avere la pallida idea

            del background che una persona si porta
            dietro
            ed

            é questo ad essere

            stupido.

            Ma questo e' facilmente deducibile da quello che
            uno
            scrive.
            Se il tuo background (e degli altri tuoi compari)
            prevede di misurare il valore e le capacita'
            delle persone con l'euro, allora significa che
            sei un miserabile pezzente intellettuale che non
            ha niente di meglio dei
            soldi.


            Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti

            ridicolo e pensare che io "non ci capisco
            nulla

            di informatica" perché apprezzo usare un

            iPad.

            Io devo rendere conto delle mie capacita'
            informatiche solo ad altri informatici. E guarda
            caso tutti gli informatici ritengono che gli
            utilizzatori di iGingilli e l'informatica stanno
            agli estremi opposti
            dell'universo.10/10
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            No é diverso , non sono io a sentirmi
            migliore

            perché possiedo un gadget, siete voi , ma

            soprattutto tu, a dire agli altri che sono

            stupidi perché possiedono un gadget di una

            determinata azienda

            Solo a quelli che vengono a dirmi di essere
            migliori in quanto possessori del tal
            gadget.
            Guarda caso, i macachi.
            Ma allora sei stupido.Ricapitolo , io dico "ma che bello usare un iPad" , tu rispondi "sei un macaco ignorante che non capisce nulla di informatica"Ora dimmi dove IO dico di essere migliore di te PRIMA che tu sia partito con gli insulti gratuiti.Altrimenti taci.


            senza avere la pallida idea

            del background che una persona si porta
            dietro
            ed

            é questo ad essere

            stupido.

            Ma questo e' facilmente deducibile da quello che
            uno
            scrive.
            Se il tuo background (e degli altri tuoi compari)
            prevede di misurare il valore e le capacita'
            delle persone con l'euro, allora significa che
            sei un miserabile pezzente intellettuale che non
            ha niente di meglio dei
            soldi.Io mi misuro con le richieste dei miei utenti che vengono puntualmente soddisfatte e il mio datore di lavoro mi ringrazia profumatamente.Tu sicuramente non lavori gratis e se ti tolgono anche 1 euro dalla busta paga saresti il primo a lamentarti. E sei tu il primo a misurare le persone in base agli euri che spendono per i loro acquisti.Quindi taci.


            Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti

            ridicolo e pensare che io "non ci capisco
            nulla

            di informatica" perché apprezzo usare un

            iPad.

            Io devo rendere conto delle mie capacita'
            informatiche solo ad altri informatici. Io rendo conto solo al mio datore di lavoro. Lui é contento , i miei colleghi sono contenti e io sono contento.I tuoi giudizi sugli altri dati a priori sono assolutamente delle idiozie.
            E guarda
            caso tutti gli informatici ritengono che gli
            utilizzatori di iGingilli e l'informatica stanno
            agli estremi opposti
            dell'universo.Forse tutti gli informatici che TU frequenti , é ben diverso e non mi meraviglia affatto.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin

            Ma allora sei stupido.

            Ricapitolo , io dico "ma che bello usare un iPad"
            , tu rispondi "sei un macaco ignorante che non
            capisce nulla di
            informatica"No caro, tu non hai mai detto "ma che bello usare un iPad".Tu hai sempre detto "Anvedi sti pezzenti come rosikano che io cio' l'ipad e loro non possono permetterselo."
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            No caro, tu non hai mai detto "ma che bello usare
            un
            iPad".
            Tu hai sempre detto "Anvedi sti pezzenti come
            rosikano che io cio' l'ipad e loro non possono
            permetterselo."Fammi vedere dove lo dico PRIMA degli insulti gratuiti.Oppure TACI.
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            No caro, tu non hai mai detto "ma che bello
            usare

            un

            iPad".

            Tu hai sempre detto "Anvedi sti pezzenti come

            rosikano che io cio' l'ipad e loro non
            possono

            permetterselo."

            Fammi vedere dove lo dico PRIMA degli insulti
            gratuiti.

            Oppure TACI.Il termine "pezzente" per indicare i non possessori di iGingilli, lo avete introdotto voi macachi.Non c'e' bisogno di andare a cercare riferimenti.Bastano le testimonianze degli utenti abituali del forum.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Il termine "pezzente" per indicare i non
            possessori di iGingilli, lo avete introdotto voi
            macachi.
            Non c'e' bisogno di andare a cercare riferimenti.
            Bastano le testimonianze degli utenti abituali
            del
            forum.Insomma non le hai e sta venendo fuori ancora una volta che sei un ipocrita
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Fammi vedere dove lo dico PRIMA degli insulti gratuiti.Oppure TACI.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            Se il tuo background (e degli altri tuoi compari)
            prevede di misurare il valore e le capacita'
            delle persone con l'euro, allora significa che
            sei un miserabile pezzente intellettuale che non
            ha niente di meglio dei
            soldi.Tanto patetico quanto tu che misuri le persone in base al sistema operativo che usano e/o al browser
          • panda rossa scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            Se il tuo background (e degli altri tuoi
            compari)

            prevede di misurare il valore e le capacita'

            delle persone con l'euro, allora significa
            che

            sei un miserabile pezzente intellettuale che
            non

            ha niente di meglio dei

            soldi.
            Tanto patetico quanto tu che misuri le persone in
            base al sistema operativo che usano e/o al
            browserNo, ciccio.Non le persone, ma gli informatici.Io misuro gli informatici in base al sistema operativo e al browser che usano.Al di fuori del campo informatico utilizzo altri metri di misura.Io, a differenza tua e dei compari tuoi uso il metro piu' adatto ad ogni misurazione.
          • facce ride scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            No, ciccio.
            Non le persone, ma gli informatici.
            Io misuro gli informatici in base al sistema
            operativo e al browser che
            usano.
            Al di fuori del campo informatico utilizzo altri
            metri di
            misura.

            Io, a differenza tua e dei compari tuoi uso il
            metro piu' adatto ad ogni
            misurazione.C'hai fatto ridé(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            No é diverso , non sono io a sentirmi
            migliore

            perché possiedo un gadget, siete voi , ma

            soprattutto tu, a dire agli altri che sono

            stupidi perché possiedono un gadget di una

            determinata azienda

            Solo a quelli che vengono a dirmi di essere
            migliori in quanto possessori del tal
            gadget.
            Guarda caso, i macachi.
            Ricapitolo , io dico "ma che bello usare un iPad" , tu rispondi "sei un macaco ignorante che non capisce nulla di informatica"Ora dimmi dove IO dico di essere migliore di te PRIMA che tu sia partito con gli insulti gratuiti.Altrimenti taci.


            senza avere la pallida idea

            del background che una persona si porta
            dietro
            ed

            é questo ad essere

            stupido.

            Ma questo e' facilmente deducibile da quello che
            uno
            scrive.
            Se il tuo background (e degli altri tuoi compari)
            prevede di misurare il valore e le capacita'
            delle persone con l'euro, allora significa che
            sei un miserabile pezzente intellettuale che non
            ha niente di meglio dei
            soldi.Io mi misuro con le richieste dei miei utenti che vengono puntualmente soddisfatte e il mio datore di lavoro mi ringrazia profumatamente.Tu sicuramente non lavori gratis e se ti tolgono anche 1 euro dalla busta paga saresti il primo a lamentarti. E sei tu il primo a misurare le persone in base agli euri che spendono per i loro acquisti.Quindi taci.


            Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti

            ridicolo e pensare che io "non ci capisco
            nulla

            di informatica" perché apprezzo usare un

            iPad.

            Io devo rendere conto delle mie capacita'
            informatiche solo ad altri informatici. Io rendo conto solo al mio datore di lavoro. Lui é contento , i miei colleghi sono contenti e io sono contento.I tuoi giudizi sugli altri dati a priori sono assolutamente delle idiozie.
            E guarda
            caso tutti gli informatici ritengono che gli
            utilizzatori di iGingilli e l'informatica stanno
            agli estremi opposti
            dell'universo.Forse tutti gli informatici che TU frequenti , é ben diverso e non mi meraviglia affatto.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Ricapitolo , io dico "ma che bello usare un iPad"
            , tu rispondi "sei un macaco ignorante che non
            capisce nulla di
            informatica"Ma per favore,non diciamo XXXXXXXte,nessuno qui ha mai insinuato una cosa del genere solo per aver detto una frase del genere.
            Ora dimmi dove IO dico di essere migliore di te
            PRIMA che tu sia partito con gli insulti
            gratuiti.E non lo fai intendere ogni volta che si scontrano i 2 mondi ?il tuo amico del cuore non sa niente a rigurado eh ....
            Altrimenti taci.uh che verve :)
            Io mi misuro con le richieste dei miei utenti che
            vengono puntualmente soddisfatte e il mio datore
            di lavoro mi ringrazia
            profumatamente.e meno male che volevi smentire eh ...per questo hai aggiunto "profumatamente"
            Tu sicuramente non lavori gratis e se ti tolgono
            anche 1 euro dalla busta paga saresti il primo a
            lamentarti.Tu invece no eh :D
            E sei tu il primo a misurare le persone in base
            agli euri che spendono per i loro
            acquisti.no,alla fila che fanno ....
            Quindi taci.Uh che verve 2 :)
            Io rendo conto solo al mio datore di lavoro. Lui
            é contento , i miei colleghi sono contenti e io
            sono
            contento.Che bella famigliola felice :)
            I tuoi giudizi sugli altri dati a priori sono
            assolutamente delle
            idiozie.come quelli degli apple fan :D
            Forse tutti gli informatici che TU frequenti , é
            ben diverso e non mi meraviglia
            affatto.No è vero,nessun vero informatico in un'azienda prende in considerazione apple....neanche per i casi più semplici dove potrebbe.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin


            Ricapitolo , io dico "ma che bello usare un
            iPad"

            , tu rispondi "sei un macaco ignorante che
            non

            capisce nulla di

            informatica"

            Ma per favore,non diciamo XXXXXXXte,nessuno qui
            ha mai insinuato una cosa del genere solo per
            aver detto una frase del
            genere.
            Quando torni ad essere PR chieditelo e rispondi. Poi torna a leggere la risposta come Etype.

            Ora dimmi dove IO dico di essere migliore di
            te

            PRIMA che tu sia partito con gli insulti

            gratuiti.

            E non lo fai intendere ogni volta che si
            scontrano i 2 mondi
            ?
            il tuo amico del cuore non sa niente a rigurado
            eh
            ....
            Non vedo ancora dove l'ho fatto , ritenta.

            Io mi misuro con le richieste dei miei
            utenti
            che

            vengono puntualmente soddisfatte e il mio
            datore

            di lavoro mi ringrazia

            profumatamente.

            e meno male che volevi smentire eh ...per questo
            hai aggiunto
            "profumatamente"
            Cos'é che dovevo smentire ?

            Tu sicuramente non lavori gratis e se ti
            tolgono

            anche 1 euro dalla busta paga saresti il
            primo
            a

            lamentarti.

            Tu invece no eh :D
            Certo che si, infatti non ho mai detto il contrario.

            E sei tu il primo a misurare le persone in
            base

            agli euri che spendono per i loro

            acquisti.

            no,alla fila che fanno ....
            Io non faccio la fila

            Io rendo conto solo al mio datore di lavoro.
            Lui

            é contento , i miei colleghi sono contenti e
            io

            sono

            contento.

            Che bella famigliola felice :)
            Abbastanza grazie, siamo tutti soddisfatti dei risultati

            I tuoi giudizi sugli altri dati a priori sono

            assolutamente delle

            idiozie.

            come quelli degli apple fan :D
            Che strano, hai anche sembra che anche le tue risposte sembrano di quindicenne , esattamente come PR :D

            Forse tutti gli informatici che TU frequenti
            ,
            é

            ben diverso e non mi meraviglia

            affatto.

            No è vero,nessun vero informatico in un'azienda
            prende in considerazione apple....neanche per i
            casi più semplici dove
            potrebbe.Infatti in azienda non usiamo Apple ma Solaris, MS e Linux.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Quando torni ad essere PR chieditelo e rispondi.
            Poi torna a leggere la risposta come
            Etype.Bla bla bla,complimenti per l'arguzia :D
            Non vedo ancora dove l'ho fatto , ritenta.e vai di giustificazioni....
            Cos'é che dovevo smentire ?Il fatto che tiri fuori l'argomento denaro alla prima occasione su PI
            Certo che si, infatti non ho mai detto il
            contrario.Se lo fanno gli altri sono cattivi invece....
            Io non faccio la filaLo prendi di sottobanco ? :D
            Abbastanza grazie, siamo tutti soddisfatti dei
            risultatiCome le N aziende che lavorano per tutta Italia,ma non le ho viste andarsi a pavoneggiare su PI ..
            Che strano, hai anche sembra che anche le tue
            risposte sembrano di quindicenne , esattamente
            come PR
            :DSono un 15enne prodigio lo ammetto :D qui ci sono 50enni,convinti che la apple sia in ogni azienda :D :D :D
            Infatti in azienda non usiamo Apple ma Solaris,
            MS e
            Linux.E la grande apple dov'è ? :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Quando torni ad essere PR chieditelo e
            rispondi.

            Poi torna a leggere la risposta come

            Etype.

            Bla bla bla,complimenti per l'arguzia :D
            Complimenti per lo sgamo

            Non vedo ancora dove l'ho fatto , ritenta.

            e vai di giustificazioni....
            Non vedo prove ancora

            Cos'é che dovevo smentire ?

            Il fatto che tiri fuori l'argomento denaro alla
            prima occasione su
            PI
            Ora sei il bue o l'asino ?

            Certo che si, infatti non ho mai detto il

            contrario.

            Se lo fanno gli altri sono cattivi invece....Se dicono che i soldi non gli interessano, non sono cattivi sono incoerenti


            Io non faccio la fila

            Lo prendi di sottobanco ? :D
            Esiste l'ordine online

            Abbastanza grazie, siamo tutti soddisfatti
            dei

            risultati

            Come le N aziende che lavorano per tutta
            Italia,ma non le ho viste andarsi a pavoneggiare
            su PI
            ..
            Chiedilo a PR , o chieditelo

            Che strano, hai anche sembra che anche le tue

            risposte sembrano di quindicenne ,
            esattamente

            come PR

            :D

            Sono un 15enne prodigio lo ammetto :D qui ci sono
            50enni,convinti che la apple sia in ogni azienda
            :D :D
            :D
            Ma chi l'ha mai detto ? Anche qui 0 prove, solo BLABLABLA

            Infatti in azienda non usiamo Apple ma
            Solaris,

            MS e

            Linux.

            E la grande apple dov'è ? :DA casa mia
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Complimenti per lo sgamoSe lo dici tu :D :D :D :D
            Ora sei il bue o l'asino ?una lince :D :D :D
            Se dicono che i soldi non gli interessano, non
            sono cattivi sono
            incoerentiPer esempio puoi avere tutti i soldi di questo mondo ma se nno hai la salute non ci fai nulla ugualmente,di certo non puoi portarteli all'altro mondo :)
            Esiste l'ordine onlinenaaaaaaa...troppo lunga la cosa,se poi non bastano per tutti ? ...meglio di persona :D
            Chiedilo a PR , o chiediteloQui serpeggia il dubbio :D :D :D
            Ma chi l'ha mai detto ? Anche qui 0 prove, solo
            BLABLABLAMa come se ne parla così diffusamente :D,Maxminch poi dice che sono ovunque...alla ruppolo style :D
            A casa mia:D :D :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            No é diverso , non sono io a sentirmi migliore
            perché possiedo un gadgetSei sicuro ? :D
            siete voi , ma
            soprattutto tu, a dire agli altri che sono
            stupidi perché possiedono un gadget di una
            determinata aziendanon di una qualsiasi,di una in particolare :)
            senza avere la pallida idea
            del background che una persona si porta dietro ed
            é questo ad essere
            stupido.e chi te l'ha fornito quel background la apple ? :)
            Ma tranquillo , vai pure avanti a renderti
            ridicolo e pensare che io "non ci capisco nulla
            di informatica" perché apprezzo usare un
            iPad.Come fa una persona ad apprezzare un ipad,posso capire se gli cambi OS,visto che non è così....
        • Etype scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: aphex_twin
          Appunto, lasciami perdere.vuoi perdere ? non sono certo io che ti trattengo :D
          E questo che c'entra ? :D :D :D
          Ti fai di qualche sostanza in particolare ? :DNo figurati quelle le lascio agli apple fan,ah no troppo tardi ne fanno già un abuso :D
          No, il mio pensiero é che é stupido dire al
          prossimo di "non capire nulla di informatica" in
          base al possesso di un gadget piuttosto che
          un'altro.comprare per non usare è più intelligente ? :D
  • bubba scrive:
    i mac crescono e i dati calano
    http://edue.wordpress.com/2013/10/25/temppismo/
  • panda rossa scrive:
    Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
    Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece deve ringraziare il suo device con android.http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_ottobre_29/smartphone-devia-pallottola-fatale-8424805e-4085-11e3-a16f-76083166bd35.shtmlSe avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.
    • giggi er trojone scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece
      deve ringraziare il suo device con
      android.

      http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.Dai adesso rientra a prendere le medicine che cominci a svarionare
    • aphex_twin scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      ahaahahahahaha non sai piú cosa inventarti, "inventore" di macro. (troll1)
    • ruppolo scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece
      deve ringraziare il suo device con
      android.

      http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.Si, dal dolore per vederlo rotto.
      • Shiba scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: panda rossa

        Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo
        invece

        deve ringraziare il suo device con

        android.




        http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13



        Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe
        morto.

        Si, dal dolore per vederlo rotto.Vero, con quello che costa quel fermacarte...
      • collione scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        ruppolino!!! sei tornato tu ed è scomparso massiminoma che strano (rotfl)
        • aphex_twin scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          E la sincronia tra te e le XXXXXXX é da record :D
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            E la sincronia tra te e le XXXXXXX é da record :Dsenti chi parla,tu e Maxpanzana del giorno ve la battete in quanto ad idiozie...
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            E la sincronia tra te e le XXXXXXX é da record
            :D

            senti chi parla,tu e Maxpanzana del giorno ve la
            battete in quanto ad
            idiozie...Dimostralo.Devi fare una figura di palta anche oggi?
        • maxsix scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: collione
          ruppolino!!! sei tornato tu ed è scomparso
          massimino

          ma che strano (rotfl)Nessuna stranezza, a differenza di te io ho da fare.Comunque eccomi, hai qualcosa da dirmi nello specifico, cantinaro?
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            Comunque eccomi, hai qualcosa da dirmi nello
            specifico,
            cantinaro?A parte il PERC 6i ? :D :D :D :D :DTu saresti quello che dovrebbe dare lezioni agli altri ?Muahahhahahaahh,si fanno sempre delle pessime figure quando si fa lo spaccone nel forum....
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix


            Comunque eccomi, hai qualcosa da dirmi nello

            specifico,

            cantinaro?

            A parte il PERC 6i ? :D :D :D :D :DPartendo dal presupposto che te non ne hai mai visto uno nemmeno con il binocolo, cos'hai da dire in merito?
            Tu saresti quello che dovrebbe dare lezioni agli
            altri
            ?A te, quando dove e come vuoi.Hai dato enormi prove di non sapere nulla.
            Muahahhahahaahh,si fanno sempre delle pessime
            figure quando si fa lo spaccone nel
            forum....Non faccio lo spaccone, cucciolo.Ti faccio sentire il peso della tua enorme ignoranza.Quindi, anche per te, inizia con qualcosa di tecnico che vediamo.Anzi no, inizio io su un argomento da te pronunciato e di cui sembri ferrato.Parlami di cos'è e come funziona il Domani controller.Poi dimmi le differenze che ci sono tra le varie versioni, partendo da Win NT e arrivando a Windows Server 2012.Poi introducimi i servizi Samba sotto Linux e dimmi le differenze che ci sono tra le varie release dei Samba services rispetto alle varie release di M$.Inoltre, alla fine, dammi la tua opinione comprovata da casi concreti del perché ad oggi i Samba services su reti con PC Windows 7-8 e DC SMB non funzionano correttamente, sopratutto nel conservare le varie ACL, nonché le varie preferenze dei client.Su, sentiamo cos'ha da dire il mr. faccina so tutto io.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 11.43-----------------------------------------------------------
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix

            Su, sentiamo cos'ha da dire il mr. faccina so
            tutto
            io.Con samba4?Ti piacerebbe risolvere il problema su OS X e che quacuno ti dicesse come vero?(rotfl)(rotfl)Bene!Stanti così le cose ti dirò che su linux funzione perfettamente facendo da PDC (cosa parecchio diversa dal solo DC) e sotto OS X no per un motivo semplice semplice ... ti metto sulla buona strada, pensa alle Posix ACL e pensa se, per puro caso eh!, non ti servirebbe una libreria, che non hai, che ti rimappi le ACL...P.S. in realtà facendosi un po' di mazzo si potrebbe pure su OS X, a te scoprire come. :DCi sono almeno 2 banche (una con CentOS e l'altra con SuSE) che lo usano correntemente e sono tutto fuorchè piccole banche!E tralascio numerose aziende.Certo bisogna avere le idee molto precise su diverse cose che devono lavorare assieme.Ldap,Kerberos,DNS,NTP.Tutta roba che per te configurare e amministrare correttamente è un mistero.
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: whois
            - Scritto da: maxsix




            Su, sentiamo cos'ha da dire il mr. faccina so

            tutto

            io.

            Con samba4?

            Ti piacerebbe risolvere il problema su OS X e che
            quacuno ti dicesse come
            vero?
            (rotfl)(rotfl)No.
            Bene!Non l'ho chiesto a te, e comunque hai scritto una massa di cretinate oltre che non attinenti alla domanda suddetta.Torna quando sei interpellato.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 13.49-----------------------------------------------------------
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: whois

            - Scritto da: maxsix







            Su, sentiamo cos'ha da dire il mr.
            faccina
            so


            tutto


            io.



            Con samba4?



            Ti piacerebbe risolvere il problema su OS X
            e
            che

            quacuno ti dicesse come

            vero?

            (rotfl)(rotfl)

            No.


            Bene!

            Non l'ho chiesto a te, e comunque hai scritto una
            massa di cretinate oltre che non attinenti alla
            domanda
            suddetta.Tipo?(rotfl)(rotfl)(rotfl)Su dai diccelo che non ti funziona sul MacacOS X(rotfl)(rotfl)
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: whois

            - Scritto da: maxsix







            Su, sentiamo cos'ha da dire il mr.
            faccina
            so


            tutto


            io.



            Con samba4?



            Ti piacerebbe risolvere il problema su OS X
            e
            che

            quacuno ti dicesse come

            vero?

            (rotfl)(rotfl)

            No.


            Bene!

            Non l'ho chiesto a te, e comunque hai scritto una
            massa di cretinate oltre che non attinenti alla
            domanda
            suddetta.

            Torna quando sei interpellato.Veramente io intervengo solo quando non sono interpellato. Per il gusto di rompere le scatole. 8)Mi devi sopportare....
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            E ricordatevi tutti che io sono il più grande, io sono il più intelligente, nessuno la sa lunga come me. Ed ho uno spirito di patata irresistibile. Arrendetevi, ogni resistenza è futile.
          • Izio01 scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: whois
            E ricordatevi tutti che io sono il più grande, io
            sono il più intelligente, nessuno la sa lunga
            come me. Ed ho uno spirito di patata
            irresistibile. Arrendetevi, ogni resistenza è
            futile.E' da sempre, che il mondo si arrende allo spirito di patata. Quanto meno, il mondo MASCHILE :$
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Izio01
            - Scritto da: whois

            E ricordatevi tutti che io sono il più
            grande,
            io

            sono il più intelligente, nessuno la sa lunga

            come me. Ed ho uno spirito di patata

            irresistibile. Arrendetevi, ogni resistenza è

            futile.

            E' da sempre, che il mondo si arrende allo
            spirito di patata. Quanto meno, il mondo MASCHILE

            :$evidentemente lui si arrende a altro.
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Izio01
            - Scritto da: whois

            E ricordatevi tutti che io sono il più
            grande,
            io

            sono il più intelligente, nessuno la sa lunga

            come me. Ed ho uno spirito di patata

            irresistibile. Arrendetevi, ogni resistenza è

            futile.

            E' da sempre, che il mondo si arrende allo
            spirito di patata. Quanto meno, il mondo MASCHILE

            :$Assolutamente sì. E ne abbiamo avuto una conferma sabato sera, con la battuta di Belén Rodriguez a X factor. Quindi non dovete nemmeno tentare con me. :@
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • whois scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Specchio specchio <s
            dei miei stiv... </s
            haemmm.. delle mie brame chi è il più esperto del reame?Oh mio re esperto tu sei ma al mondo c'è chi esperto è più di te.Incontinente è il suo dire e incapace è il suo neurone e non ti so dire come ma Leguleio è il suo nome! :|
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix

            A parte il PERC 6i ? :D :D :D :D :D

            Partendo dal presupposto che te non ne hai mai
            visto uno nemmeno con il binocolo, cos'hai da
            dire in
            merito?Partendo dal presupposto che forse TU appliano non ne hai mai visto uno visto la XXXXXXXta galattica che avevi scritto qualche giorno in merito,vantandone poi ehRiporto in breve una discussione tra te e Collione
            Linux mi ha dato grossissimi problemi con una
            render farm pagata a Dell un botto e che non ne
            voleva sapere di andare
            su.
            Vuoi che ti dico il perché?
            Semplice, perché l'ultimissima versione del
            kernel non aveva i driver del controller SCSI
            perc 6i nuovissimo per quei
            tempi.dimmi se ci trovi qualcosa di strano :)
            A te, quando dove e come vuoi.Vedo vedo :D
            Hai dato enormi prove di non sapere nulla.Si certo PERC 6i :D
            Non faccio lo spaccone, cucciolo.Noooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
            Ti faccio sentire il peso della tua enorme
            ignoranza.come con il PERC 6i :D
            Quindi, anche per te, inizia con qualcosa di
            tecnico che
            vediamo.
            Anzi no, inizio io su un argomento da te
            pronunciato e di cui sembri
            ferrato.Guarda che sei tu ad aver messo in campo il PERC 6i,nessuno te l'aveva chiesto....l'hai buttata li per rendere più credibile la tua fantateoria...
            Parlami di cos'è e come funziona il Domani
            controller.Non sai le cose e le chiedi agli altri ? Un inutile tentativo di spostare l'attenzione del PERC 6i :D
            Poi dimmi le differenze che ci sono tra le varie
            versioni, partendo da Win NT e arrivando a
            Windows Server
            2012.Non mi dire,hai imparato a memoria il compitino e adesso ti vieni a vantare di queste cose ? Sicuro di essere un professionista ?A casa mia professionista spaccone ...
            Poi introducimi i servizi Samba sotto Linux e
            dimmi le differenze che ci sono tra le varie
            release dei Samba services rispetto alle varie
            release di
            M$.Hai studiato il manuale del piccolo tecnico così come hai fatto con l'elettronica per newbie ? :D
            Inoltre, alla fine, dammi la tua opinione
            comprovata da casi concreti del perché ad oggi i
            Samba services su reti con PC Windows 7-8 e DC
            SMB non funzionano correttamente, sopratutto nel
            conservare le varie ACL, nonché le varie
            preferenze dei
            client.Dove sono questi enormi problemi nelle reti windows con Samba ?Con XP,7 e 8 ci si accede tranquillamente pur facendo delle modifiche per quelli più recenti.Cosa c'è di così distruttivo con le ACL tanto da farti gridare allo scandalo ? :D
            Su, sentiamo cos'ha da dire il mr. faccina so
            tutto
            io.Vuoi suggerimenti per qualche lavoro in particolare ? :DVeramente so tutto io sei tu e poi mi cadi 2 secondi dopo sulla questione del PERC 6....che coerenza eh :D
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            [cut]

            Vuoi suggerimenti per qualche lavoro in
            particolare ?
            :DViste le non risposte qui sopra no, grazie.Potresti stare tranquillamente tra il portaombrelli e il cestino della carta.
            Veramente so tutto io sei tu e poi mi cadi 2
            secondi dopo sulla questione del PERC 6....che
            coerenza eh
            :DAllora, mettiti bene in testa una cosa.Non hai detto niente.Non hai risposto a nulla degli argomenti preposti.Sei un quaquaraqua.Saluti, inutile cantinaro.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            Viste le non risposte qui sopra no, grazie.Ho anche riportato una cosa che hai scritto tu eh, oltretutto continui a non accorgertene...ripeto,sicuro di essere un professionista ? :D :D :D
            Potresti stare tranquillamente tra il
            portaombrelli e il cestino della
            carta.Suvvia sei tu l'esperto del PERC 6i :D
            Allora, mettiti bene in testa una cosa.
            Non hai detto niente.Hai pure il coraggio di sorvolare su una cosa che hai detto tu,non qualcun'altro eh ...che professionista :D
            Non hai risposto a nulla degli argomenti preposti.1) non hai risposto al PERC 6i e poi ti inventi domandine per fuorviare il disorso...2) ti ho anche detto dove sono queste enormi difficoltà con Samba e cosa c'era di cos' irreparabile con ACL...ma niente,almeno alla prima potevi rispondere dato che l'hai tirata in ballo tu ;)
            Sei un quaquaraqua.Nessuno supera Maxminch in questo :D :D :D :D
            Saluti, inutile cantinaro.Saluti Mr so tutto io,ti batto 10 a 0 e poi cado un secondo dopo su PERC 6i :D :D :D :D
          • Shiba scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            [cut]



            Vuoi suggerimenti per qualche lavoro in

            particolare ?

            :D

            Viste le non risposte qui sopra no, grazie.
            Potresti stare tranquillamente tra il
            portaombrelli e il cestino della
            carta.


            Veramente so tutto io sei tu e poi mi cadi 2

            secondi dopo sulla questione del PERC
            6....che

            coerenza eh

            :D

            Allora, mettiti bene in testa una cosa.
            Non hai detto niente.
            Non hai risposto a nulla degli argomenti preposti.

            Sei un quaquaraqua.

            Saluti, inutile cantinaro.A me sembra che sia tu che stai svicolando...
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            Viste le non risposte qui sopra no, grazie.Attendo ancora la risposta al PERC 6i eh
            Potresti stare tranquillamente tra il
            portaombrelli e il cestino della
            carta.Naaa,potrei incendiarti casa :D
            Allora, mettiti bene in testa una cosa.:D
            Non hai detto niente.
            Non hai risposto a nulla degli argomenti preposti.Veramente ti avevo fatto una domanda e tu hai glissato come al solito...
            Sei un quaquaraqua.Intanto sei tu che da una tua affermazione ancora non capisci eh :)
            Saluti, inutile cantinaro.Saluti inutile appliano :D
      • FDG scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: ruppolo
        Si, dal dolore per vederlo rotto.(rotfl)
    • Sg@bbio scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece
      deve ringraziare il suo device con
      android.

      http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.Stai diventando patetico.
      • giggi er trojone scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: Sg@bbio
        Stai diventando patetico.Ha già superato quel muro da un bel po' :
    • nome e cognome scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.Android blocca proprio qualsiasi cosa.
    • TADsince1995 scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      Ci credo molto poco a questa cosa... Ma che era una scacciacani? Anche fosse stata una 22lr è sempre un colpo a distanza ravvicinata, difficile credere che una batteria possa resistere a un proiettile in volata, anche di piccolo calibro...
      • aphex_twin scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        Guarda che non é semplice ammazzare qualcuno a pistolate, la pistola é una delle armi meno affidabili in quanto potenza e precisione.Ti posso assicurare che un comune mortale non colpirebbe un uomo a 10-15 metri di distanza.Prova ad andare in un qualsiasi poligono di tiro e te ne renderai conto.
        • gnammolo scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          non si parla di precisione ma di forza di impatto, cmq direi che una .22 fa abbastanza XXXXXX da venir fermata da uno smartphone nella zona della batteria.
        • TADsince1995 scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: aphex_twin
          Guarda che non é semplice ammazzare qualcuno a
          pistolate, la pistola é una delle armi meno
          affidabili in quanto potenza e
          precisione.

          Ti posso assicurare che un comune mortale non
          colpirebbe un uomo a 10-15 metri di
          distanza.Ma trattandosi di una rapina il colpo è stato a distanza ravvicinata!!!
          Prova ad andare in un qualsiasi poligono di tiro
          e te ne renderai
          conto.Ci sono andato per anni in un poligono! So benissimo di cosa parli, ma qui parliamo di un colpo di pistola da distanza ravvicinata fermato da una batteria del telefono!
          • Izio01 scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: TADsince1995
            - Scritto da: aphex_twin

            Guarda che non é semplice ammazzare qualcuno
            a

            pistolate, la pistola é una delle armi meno

            affidabili in quanto potenza e

            precisione.



            Ti posso assicurare che un comune mortale non

            colpirebbe un uomo a 10-15 metri di

            distanza.

            Ma trattandosi di una rapina il colpo è stato a
            distanza
            ravvicinata!!!


            Prova ad andare in un qualsiasi poligono di
            tiro

            e te ne renderai

            conto.

            Ci sono andato per anni in un poligono! So
            benissimo di cosa parli, ma qui parliamo di un
            colpo di pistola da distanza ravvicinata fermato
            da una batteria del telefono!E' davvero così difficile colpire un bersaglio umano a 10 metri? Ma anche uno fermo? Eppure ad occhio sembrerebbe facile, devo persuadere qualche poliziotto o guardia giurata a farmi provare :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            E' molto difficile , i film fanno credere che sia facile, ad esempio, correre a colpire qualcuno che sta scappando, in realtá non si andrebbe a segno neanche una volta. Se non per qlo. :D
    • Borgia scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece
      deve ringraziare il suo device con
      android.

      http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.1) cosa c'entra Android?2) cosa ti dice che con un iPhone sarebbe andata diversamente?3) quante sono le probabilità di beccarsi un proiettile sul telefono e quante quelle di prendere un telefono android-scrauso con il touch che non risponde al tocco?Non rispondere... ci fai più bella figura.
      • bertuccia scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: Borgia

        1) cosa c'entra Android?
        2) cosa ti dice che con un iPhone sarebbe andata
        diversamente?
        3) quante sono le probabilità di beccarsi un
        proiettile sul telefono e quante quelle di
        prendere un telefono android-scrauso con il touch
        che non risponde al
        tocco?

        Non rispondere... ci fai più bella figura.[img]http://i.imgur.com/uixYSDY.jpg[/img]
      • panda rossa scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: Borgia
        - Scritto da: panda rossa

        Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo
        invece

        deve ringraziare il suo device con

        android.




        http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13



        Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe
        morto.
        1) cosa c'entra Android?E' il sistema operativo dello smartphone di quel tizio.
        2) cosa ti dice che con un iPhone sarebbe andata
        diversamente?Nessun macaco tiene l'iphone nel taschino.L'iphone va tenuto in mano, col logo bene in vista.
        3) quante sono le probabilità di beccarsi un
        proiettile sul telefono e quante quelle di
        prendere un telefono android-scrauso con il touch
        che non risponde al
        tocco?Il proettile e' molto piu' probabile.
        Non rispondere... ci fai più bella figura.In confronto ad un astroturfer macaco, chiunuque fa bella figura.
        • Borgia scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: Borgia

          1) cosa c'entra Android?
          E' il sistema operativo dello smartphone di quel
          tizio.Immagino che sia stato proprio il robot di android, con i suoi superpoteri a parare il proiettile... che ti sei fumato oggi?

          2) cosa ti dice che con un iPhone sarebbe
          andata

          diversamente?
          Nessun macaco tiene l'iphone nel taschino.
          L'iphone va tenuto in mano, col logo bene in
          vista.So what?

          3) quante sono le probabilità di beccarsi un

          proiettile sul telefono e quante quelle di

          prendere un telefono android-scrauso con il
          touch

          che non risponde al

          tocco?
          Il proettile e' molto piu' probabile.LOL.http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch-screen-twice-as-fast-as-android-touch-screen/
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: Borgia



            1) cosa c'entra Android?

            E' il sistema operativo dello smartphone di
            quel

            tizio.
            Immagino che sia stato proprio il robot di
            android, con i suoi superpoteri a parare il
            proiettile... che ti sei fumato
            oggi?



            2) cosa ti dice che con un iPhone
            sarebbe

            andata


            diversamente?

            Nessun macaco tiene l'iphone nel taschino.

            L'iphone va tenuto in mano, col logo bene in

            vista.
            So what?



            3) quante sono le probabilità di
            beccarsi
            un


            proiettile sul telefono e quante quelle
            di


            prendere un telefono android-scrauso
            con
            il

            touch


            che non risponde al


            tocco?


            Il proettile e' molto piu' probabile.
            LOL.
            http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touchOste, com'e' il vino?
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.



            Il proettile e' molto piu' probabile.

            LOL.


            http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch

            Oste, com'e' il vino?Ti ho fornito la fonte della tua XXXXXXX. Abbi il coraggio di ammettere i tuoi errori invece di buttare tutto nelle tue solite battute da quindicenne.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia



            Il proettile e' molto piu'
            probabile.


            LOL.





            http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch



            Oste, com'e' il vino?

            Ti ho fornito la fonte della tua XXXXXXX.La XXXXXXX e' la tua che citi un articolo scritto da un macaco, su un sito per macachi, che parla di apple.
            Abbi il
            coraggio di ammettere i tuoi errori invece di
            buttare tutto nelle tue solite battute da
            quindicenne.Ammetto l'errore di mettermi a discutere con un troll prezzolato.E per quanto riguarda le battute da quindicenne, io ho cercato di scendere al tuo livello.Evidentemente non sono sceso abbastanza.La prossima volta, per essere meglio compreso da te, parlero' di peppa pig.
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Borgia




            Il proettile e' molto piu'

            probabile.



            LOL.









            http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch





            Oste, com'e' il vino?



            Ti ho fornito la fonte della tua XXXXXXX.

            La XXXXXXX e' la tua che citi un articolo scritto
            da un macaco, su un sito per macachi, che parla
            di apple.Se questa è la tua argomentazione, un quindicenne ti batterebbe: chiedo scusa agli eventuali quindicenni.Quando si cerca di argomentare, si analizza e si risponde puntualmente al testo, non ci si limita ad additare l'altro come scimmia.

            Abbi il

            coraggio di ammettere i tuoi errori invece di

            buttare tutto nelle tue solite battute da

            quindicenne.
            Ammetto l'errore di mettermi a discutere con un
            troll prezzolato.Nel senso che hai preso a discutere con te stesso?
            E per quanto riguarda le battute da quindicenne,
            io ho cercato di scendere al tuo
            livello.Ecco che il troll parte con gli insulti.Pura noia.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            Quando si cerca di argomentare, si analizza e si
            risponde puntualmente al testo, non ci si limita
            ad additare l'altro come
            scimmia.E allora comincia pure tu ad argomentare ed analizzare, evitando di portare come prova l'opinione che l'oste ha del proprio vino.In altre parole, non puoi linkare siti della galassia apple per portare pareri su apple.


            Abbi il


            coraggio di ammettere i tuoi errori
            invece
            di


            buttare tutto nelle tue solite battute
            da


            quindicenne.


            Ammetto l'errore di mettermi a discutere con
            un

            troll prezzolato.
            Nel senso che hai preso a discutere con te stesso?


            E per quanto riguarda le battute da
            quindicenne,

            io ho cercato di scendere al tuo

            livello.
            Ecco che il troll parte con gli insulti.
            Pura noia.Hai cominciato tu.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            E allora comincia pure tu ad argomentare ed
            analizzare, evitando di portare come prova
            l'opinione che l'oste ha del proprio
            vino.Ma smettila và che eri andato addirittura a prendere una notizia dal sito della RAI dove Woz diceva che il nuovo iPad faceva schifo. Parole che , tra l'altro, non ha mai detto.http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=183099Tu sei l'ultimo che deve parlare di oste e vino.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            E allora comincia pure tu ad argomentare ed

            analizzare, evitando di portare come prova

            l'opinione che l'oste ha del proprio

            vino.

            Ma smettila và che eri andato addirittura a
            prendere una notizia dal sito della RAI dove Woz
            diceva che il nuovo iPad faceva schifo. Parole
            che , tra l'altro, non ha mai
            detto.

            http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=183

            Tu sei l'ultimo che deve parlare di oste e vino.Cito dall'articolo: <i
            "Wozniak ha anche messo le mani avanti mandando un'email alla moglie dicendole di non comprargli l'iPad Air come regalo." </i
            Traduco:"L'iPad Air non lo voglio neanche regalato."A casa mia significa che fa schifo!A casa tua significa che e' una roba bellissima?
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Cito dall'articolo:
            <i
            "Wozniak ha anche messo le mani avanti
            mandando un'email alla moglie dicendole di non
            comprargli l'iPad Air come regalo." </i



            Traduco:
            "L'iPad Air non lo voglio neanche regalato."

            A casa mia significa che fa schifo!
            A casa tua significa che e' una roba bellissima?Ma tu sei talmente schiavo che non sai neanche avere un opinione diversa dal tuo PADRONE.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            Cito dall'articolo:

            <i
            "Wozniak ha anche messo le mani
            avanti

            mandando un'email alla moglie dicendole di
            non

            comprargli l'iPad Air come regalo."
            </i






            Traduco:

            "L'iPad Air non lo voglio neanche regalato."



            A casa mia significa che fa schifo!

            A casa tua significa che e' una roba
            bellissima?
            Ma tu sei talmente schiavo che non sai neanche
            avere un opinione diversa dal tuo
            PADRONE.E chi sarebbe il mio PADRONE, adesso?
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            E chi sarebbe il mio PADRONE, adesso?Il tuo amato Woz, visto che credi così tanto a quello che dice, spera che non ti dica di buttarti giù da un ponte. (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            E chi sarebbe il mio PADRONE, adesso?
            Il tuo amato Woz, visto che credi così tanto a
            quello che dice, spera che non ti dica di
            buttarti giù da un ponte.
            (rotfl)Woz padrone mio?Tu hai bisogno di qualche giorno di riposo lontano dal pc, dammi retta.
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Woz padrone mio?
            Tu hai bisogno di qualche giorno di riposo
            lontano dal pc, dammi
            retta.Prendi ciò che dice come verità assoluta: lo ritieni più un dio che un padrone?PS: http://anewdomain.net/2013/10/26/steve-wozniak-never-criticized-new-ipad-reporters-got-wrong-exclusive/
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            Woz padrone mio?

            Tu hai bisogno di qualche giorno di riposo

            lontano dal pc, dammi

            retta.
            Prendi ciò che dice come verità assoluta: lo
            ritieni più un dio che un
            padrone?Siccome tanto non ti fideresti di quello che dico, fattelo spiegare da qualcuno dei tuoi, che e' meglio.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Ehi Etype ho trovato una notizia da un'altra fonte di "qualitá" sullo stile RAI.Ma scommetto che adesso questa fonte non é affidabilehttp://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/31/news/trend_micro_crescita_esponenziale_degli_attacchi_ai_sistemi_android-69888722/?ref=HRLV-12
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Ma il bello é che non lo dice , sono tutte invenzioni di Etype/PR
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Cito dall'articolo:
            <i
            "Wozniak ha anche messo le mani avanti
            mandando un'email alla moglie dicendole di non
            comprargli l'iPad Air come regalo." </i



            Traduco:
            "L'iPad Air non lo voglio neanche regalato."

            A casa mia significa che fa schifo!
            A casa tua significa che e' una roba bellissima?Senti caro PR o Etype o chissà quanti altri te stessi abbiamo qui intorno, a casa mia significa che "ho giá un iPad , il nuovo non mi serve , quindi evita di spendere soldi che quello che ho mi va ancora bene".Il resto lo inventi tu e tutti i tuoi amici immaginari. :D
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Cito dall'articolo:

            <i
            "Wozniak ha anche messo le mani
            avanti

            mandando un'email alla moglie dicendole di
            non

            comprargli l'iPad Air come regalo."
            </i






            Traduco:

            "L'iPad Air non lo voglio neanche regalato."



            A casa mia significa che fa schifo!

            A casa tua significa che e' una roba
            bellissima?

            Senti caro PR o Etype o chissà quanti altri te
            stessi abbiamo qui intorno, a casa mia significa
            che "ho giá un iPad , il nuovo non mi serve
            , quindi evita di spendere soldi che quello che
            ho mi va ancora
            bene".Ma come, adesso Woz fa il pezzente che risparmia qualche dollaro?Io vado in giro a raccattare computer dismessi per rimetterli in funzione, anche se ne ho a dozzine.Perfino un ipad, se me lo regalassero, lo metterei assieme all'altra ferraglia.Per arrivare a dire "non lo voglio neanche gratis" significa che o e' tremendamente ingombrante, oppure puzza.L'ipad e' ingombrante?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Per arrivare a dire "non lo voglio neanche
            gratis" significa che o e' tremendamente
            ingombrante, oppure
            puzza.

            L'ipad e' ingombrante?No, é come te. O Etype :D
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.

            In altre parole, non puoi linkare siti della
            galassia apple per portare pareri su
            apple.Nuova regola del panda o sta scritto in Costituzione??L'articolo non è di parte, se lo è indica in cosa.

            Ecco che il troll parte con gli insulti.

            Pura noia.

            Hai cominciato tu.Ma sei vero?Seriamente, un quindicenne ha più dignità.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia

            In altre parole, non puoi linkare siti della

            galassia apple per portare pareri su

            apple.
            Nuova regola del panda o sta scritto in
            Costituzione??La netiquette prevede che quando si e' nuovi di un posto, ammesso che tu sia nuovo del forum e non il solito troll con il nick nuovo, ci si debba adeguare alle convenzioni della comunita'.E nella comunita' del forum di PI i giudizi dell'oste quando parla del proprio vino non contano.
            L'articolo non è di parte, se lo è indica in cosa.Il dominio di secondo livello e' di parte, e tanto basta.


            Ecco che il troll parte con gli insulti.


            Pura noia.



            Hai cominciato tu.
            Ma sei vero?
            Seriamente, un quindicenne ha più dignità.E allora cresci.
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            La netiquette prevede che quando si e' nuovi di
            un posto, ammesso che tu sia nuovo del forum e
            non il solito troll con il nick nuovo, ci si
            debba adeguare alle convenzioni della
            comunita'.

            E nella comunita' del forum di PI i giudizi
            dell'oste quando parla del proprio vino non
            contano.E tu riporti Wozniak? (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            La netiquette prevede che quando si e' nuovi
            di

            un posto, ammesso che tu sia nuovo del forum
            e

            non il solito troll con il nick nuovo, ci si

            debba adeguare alle convenzioni della

            comunita'.



            E nella comunita' del forum di PI i giudizi

            dell'oste quando parla del proprio vino non

            contano.
            E tu riporti Wozniak? (rotfl)Se l'oste parla male del suo vino, gli si puo' credere.
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Se l'oste parla male del suo vino, gli si puo'
            credere.Certo, quando fa comodo a te tutto è lecito. (cylon)(cylon)Comunque Wikipedia mi dice che Wozniak lavora per la concorrenza
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: facce ride
            - Scritto da: panda rossa

            Se l'oste parla male del suo vino, gli si
            puo'

            credere.
            Certo, quando fa comodo a te tutto è lecito.
            (cylon)(cylon)
            Comunque Wikipedia mi dice che Wozniak lavora per
            la
            concorrenzaIn tal caso avresti potuto tu invocare il principio dell'oste e chiuderla li', ma invece bertuccia non ha ritenuto di poterlo fare.Woz e' ancora considerato pro apple, nonostante lavori per la concorrenza, e tu lo sai bene, e se Woz dice che l'iPad Air fa schifo, tu rosiki!
          • facce ride scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            In tal caso avresti potuto tu invocare il
            principio dell'oste e chiuderla li', ma invece
            bertuccia non ha ritenuto di poterlo
            fare.
            Woz e' ancora considerato pro apple, nonostante
            lavori per la concorrenza, e tu lo sai bene, e se
            Woz dice che l'iPad Air fa schifo, tu
            rosiki!E invece me la rido mentre ti vedo raspare il fondo del barile.(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Oltre a non poter parlare di vino e oste , evita pure di parlare di nick. Sei nervosetto oggi o mi sbaglio :D
      • maxsix scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: Borgia
        - Scritto da: panda rossa

        Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo
        invece

        deve ringraziare il suo device con

        android.




        http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13



        Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe
        morto.
        1) cosa c'entra Android?Niente, ma l'ha scritto Panda Rossa.
        2) cosa ti dice che con un iPhone sarebbe andata
        diversamente?Nessuno, ma l'ha insinuato Panda Rossa.
        3) quante sono le probabilità di beccarsi un
        proiettile sul telefono e quante quelle di
        prendere un telefono android-scrauso con il touch
        che non risponde al
        tocco?
        Poche, ma Panda Rossa afferma il contrario.
        Non rispondere... ci fai più bella figura.Quando si tratta di idiozie random devi pensare a Panda Rossa, Colliione senza G e a Etype.Enjoy è fuori quota quindi non lo nomino.Welcome.
        • panda rossa scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: maxsix

          Quando si tratta di idiozie random devi pensare a
          Panda Rossa, Colliione senza G e a
          Etype.
          Enjoy è fuori quota quindi non lo nomino.
          Bravo! Anche oggi ti sei meritato la tua banana.Ma non farne l'uso dell'altra volta: questa volta mangiala!
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix




            Quando si tratta di idiozie random devi
            pensare
            a

            Panda Rossa, Colliione senza G e a

            Etype.

            Enjoy è fuori quota quindi non lo nomino.



            Bravo! Anche oggi ti sei meritato la tua banana.
            Ma non farne l'uso dell'altra volta: questa volta
            mangiala!Ottimo PR, mi piaci.Ora fermo eh, provo a chiamarti con la telecinesi.Se senti un bisogno irrefrenabile di metterti in posizione di "a cuccia asfidanken" sono io.Tranquillo, tutto normale.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 11.14-----------------------------------------------------------
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix

            Ottimo PR, mi piaci.
            Ora fermo eh, provo a chiamarti con la telecinesi.Vuoi dire che l'iphone non prende?
            Se senti un bisogno irrefrenabile di metterti in
            posizione di "a cuccia asfidanken" sono
            io.
            Tranquillo, tutto normale.Adesso vado al XXXXX, mi siedo e penso a te.Mi e' di aiuto nell'evacuazione intestinale.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            Ma non farne l'uso dell'altra volta: questa volta
            mangiala!Piccolo Pandino, ti aveva fatto male ? :D
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Ma non farne l'uso dell'altra volta: questa
            volta

            mangiala!

            Piccolo Pandino, ti aveva fatto male ? :DSi, mi ero quasi slogato la mascella dal ridere mentre vedevo che non riusciva piu' a togliersela quella banana.
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: panda rossa


            Ma non farne l'uso dell'altra volta:
            questa

            volta


            mangiala!



            Piccolo Pandino, ti aveva fatto male ? :D

            Si, mi ero quasi slogato la mascella dal ridere
            mentre vedevo che non riusciva piu' a togliersela
            quella
            banana.PR, come mai tenti sempre di fuggire?Dai facciamo una discussione tecnica come con collione senza G.Su inizia un argomento.
          • panda rossa scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: panda rossa



            Ma non farne l'uso dell'altra
            volta:

            questa


            volta



            mangiala!





            Piccolo Pandino, ti aveva fatto male ?
            :D



            Si, mi ero quasi slogato la mascella dal
            ridere

            mentre vedevo che non riusciva piu' a
            togliersela

            quella

            banana.

            PR, come mai tenti sempre di fuggire?
            Dai facciamo una discussione tecnica come con
            collione senza
            G.
            Su inizia un argomento.Chi era quello che su questo forum diceva "Pago, pretendo!" ?Ah si, eri tu.Quindi prima di pretendere, paga.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            Piccolo Pandino, ti aveva fatto male ? :DBravo continua a leccare i piedi al tuo signore :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Potrei dire la stessa cosa sai ?!
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            Potrei dire la stessa cosa sai ?!Questo proprio non puoi dirlo,tu insieme a bertuccia,ruppolo,e qualche altro appliano leccate le chiappe a Maxminch facendo comunellaci vuole del bel coraggio a spalleggiare Maxminch dopo il PERC 6i,dopo quel che è uscito dai commenti con Collione e Pentolino eh ...Pensa la professionalità del tuo padrone :D
          • maxsix scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Potrei dire la stessa cosa sai ?!

            Questo proprio non puoi dirlo,tu insieme a
            bertuccia,ruppolo,e qualche altro appliano
            leccate le chiappe a Maxminch facendo
            comunella

            ci vuole del bel coraggio a spalleggiare Maxminch
            dopo il PERC 6i,dopo quel che è uscito dai
            commenti con Collione e Pentolino eh ...Pensa la
            professionalità del tuo padrone
            :DSto aspettando eh.Ah si, sto ancora aspettando Collione senza G che mi spieghi come far funzionare correttamente le ACL in determinati contesti e che faccia funzionare in modo decente il sottosistema audio.Per non dire i font.Comunque discorsi tra me e lui, sto aspettando che tu risponda più su.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: maxsix
            Sto aspettando eh.Proprio non te ne rendi conto da solo eh ...bene
            Ah si, sto ancora aspettando Collione senza G che
            mi spieghi come far funzionare correttamente le
            ACL in determinati contesti e che faccia
            funzionare in modo decente il sottosistema
            audio.Ma come un genio come te che si spaventa per queste cosuccie ? :D
            Per non dire i font.Son cose su cui non ci si dorme la notte,lo ammetto :D :D
            Comunque discorsi tra me e lui, sto aspettando
            che tu risponda più
            su.già fatto ...
        • Etype scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: maxsix
          Quando si tratta di idiozie random devi pensare a
          Panda Rossa, Colliione senza G e a
          Etype.
          Enjoy è fuori quota quindi non lo nomino.

          Welcome.Come il PERC 6i ? :D :D :D e hai pure il coraggio di dire idiozie random agli altri ? :D :D :DAh con Collione non ci hai fatto una bella figura eh,stessa cosa con Pentolino....vedi cosa significa darsi delle arie e fare lo sbruffone ? :D
      • Izio01 scrive:
        Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
        - Scritto da: Borgia
        http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch

        Leggi con attenzione.

        E leggi bene anche perché il test da te indicato
        invece dà risultati diversi. Poi ne riparliamo.Interessante il video!Ho fatto la prova di trasscinare un'icona e ho visto che in effetti sta un po' dietro il mio dito (certo non i due centimetri del video costruito a bella posta!). Perché non ci avevo mai fatto caso? Perché il gesto è trascinarla a destinazione e quello lo fai nello stesso identico modo. Non è un mouse, dove devi guardare il puntatore per capire dove sei arrivato.Comunque QUESTO corrisponderebbe alla tua definizione di "touch che non risponde al tocco"? Sei proprio fuori strada. Allora come ribatti al discorso sulla precisione, dove iPhone perde? :)
        • Borgia scrive:
          Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
          - Scritto da: Izio01
          - Scritto da: Borgia


          http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch



          Leggi con attenzione.



          E leggi bene anche perché il test da te
          indicato

          invece dà risultati diversi. Poi ne
          riparliamo.

          Interessante il video!
          Ho fatto la prova di trasscinare un'icona e ho
          visto che in effetti sta un po' dietro il mio
          ditoFosse solo quello, tutto il sistema android ha problemi con il touchscreen.Non è tanto e non solo un problema hardware, parte del problema risiede nel sistema operativo android, che non dà priorità all'input via touchscreen rispetto ad altri task. Cosa che invece fa iOS.Con riguardo agli altri tuoi dubbi:Sempre iOS a livello software è progettato per compensare i tocchi accidentali sui bordi dello schermo: le differenze di accuratezza rilevate sono intenzionali e funzionali al fine di fornire una migliore esperienza per gli utenti, che non tengono i telefoni in una singola e statica posizione.
          • Izio01 scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            - Scritto da: Izio01

            - Scritto da: Borgia





            http://www.macrumors.com/2013/09/21/iphone-5-touch





            Leggi con attenzione.





            E leggi bene anche perché il test da te

            indicato


            invece dà risultati diversi. Poi ne

            riparliamo.



            Interessante il video!

            Ho fatto la prova di trasscinare un'icona e
            ho

            visto che in effetti sta un po' dietro il mio

            dito

            Fosse solo quello, tutto il sistema android ha
            problemi con il touchscreen.
            Non è tanto e non solo un problema hardware,
            parte del problema risiede nel sistema operativo
            android, che non dà priorità all'input via
            touchscreen rispetto ad altri task. Cosa che
            invece fa iOS.
            Questo è il mio telefono attuale. Questi grandi problemi con il touch screen, proprio non li vedo, per me è un fulmine:(non cliccare sul play in mezzo allo schermo, è una pubblicità, premi "close to play")http://videobam.com/SlNZNSorry per la mano tremolante, ma dovevo stare col braccio arcuato attorno alla macchina fotografica, a una piovra riuscirebbe meglio.Ancora dubbi sulla fluidità di risposta, quanto meno nei modelli di fascia alta?
            Con riguardo agli altri tuoi dubbi:
            Sempre iOS a livello software è progettato per
            compensare i tocchi accidentali sui bordi dello
            schermo: le differenze di accuratezza rilevate
            sono intenzionali e funzionali al fine di fornire
            una migliore esperienza per gli utenti, che non
            tengono i telefoni in una singola e statica
            posizione.Scusa, ma dire che un'imprecisione è un'ottimizzazione, bè... mi fa LOLlare un pochino, eh! L'esperienza migliore ce l'hai con il telefono che reagisce dove lo tocchi e non altrove. Che certo questa imprecisione non sia tale da pregiudicare l'esperienza d'uso, posso benissimo essere d'accordo, ma non cerchiamo di spacciarla per feature :)
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.

            Ancora dubbi sulla fluidità di risposta, quanto
            meno nei modelli di fascia
            alta?Il 3GS oggi è un terminale di fascia bassa, eppure va meglio di moltissimi android di fascia alta.Vedi tu.
            Scusa, ma dire che un'imprecisione è
            un'ottimizzazione, bè... mi fa LOLlare un
            pochinoProbabilmente perché non hai capito nulla del discorso.L'imprecisione è dovuta alla modalità del test.
            il telefono che reagisce dove lo tocchi e non
            altrove.Falso, perché il telefono va tenuto in mano, in particolare sui bordi.
          • Izio01 scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia

            Ancora dubbi sulla fluidità di risposta,
            quanto

            meno nei modelli di fascia

            alta?
            Il 3GS oggi è un terminale di fascia bassa,
            eppure va meglio di moltissimi android di fascia
            alta.
            Vedi tu.
            Io la fluidità del mio te l'ho dimostrata. Sarei curioso di vedere questi Android di fascia alta che vanno peggio del 3GS.

            Scusa, ma dire che un'imprecisione è

            un'ottimizzazione, bè... mi fa LOLlare un

            pochino
            Probabilmente perché non hai capito nulla del
            discorso.

            L'imprecisione è dovuta alla modalità del test.


            il telefono che reagisce dove lo tocchi e non

            altrove.
            Falso, perché il telefono va tenuto in mano, in
            particolare sui
            bordi.Sì, quelli Apple non reagiscono dove li tocchi perché devi toccarli di traverso, ho capito. Non sarà il peggior difetto di questo mondo ma è comunque invendibile come vantaggio a chi non è afflitto da reality distortion field. Il telefono non lo tieni a 0,5 cm dagli occhi e non è largo due metri, quindi deve rispondere al tocco nel punto giusto, fine.Il vostro non lo fa? Contenti voi, contenti tutti, ma almeno evitate di sparlare di Android.EDIT: Dal link che ho indicato prima. Sembrano d'accordo con me, una tastiera che sbaglia le lettere non è un vantaggio:"'Because the touch accuracy is more even in Galaxy S3 than in iPhone 5S and iPhone 5C, you get fewer typing errors, and letters which are close to the edge are working better,' said a spokesman for OptoFidelity.'You can also test this by tapping letters on the edge and typing long text messages.'During the typing tests, Samsung again only lost accuracy on the very edge of the keyboard, while Apple's keyboard lost accuracy inwards to the E on the left and the letter I on the opposite side of the board."-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 15.39-----------------------------------------------------------
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            E non ti dico della schifezza del touch di iPAd e iPad Mini.Devi continuamente ripetere il tocco per farglielo riconoscere. E' uno stress.Lascia perdere Borgia, è l'ennesimo troll Apple.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: picicci
            E non ti dico della schifezza del touch di iPAd e
            iPad
            Mini.
            Devi continuamente ripetere il tocco per
            farglielo riconoscere. E' uno
            stress.Stai scherzando vero ? :|Perché se non stai scherzando posso solo dirti che tu non hai preso in mano né l'uno né l'altro.
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: picicci

            E non ti dico della schifezza del touch di
            iPAd
            e

            iPad

            Mini.

            Devi continuamente ripetere il tocco per

            farglielo riconoscere. E' uno

            stress.

            Stai scherzando vero ? :|

            Perché se non stai scherzando posso solo dirti
            che tu non hai preso in mano né l'uno né
            l'altro.Era ironico.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            No, era un troll :)
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Ciao apex,no non sto scherzando.E' da parecchio tempo che smadonno con il touchscreen di iPad.Sarà anche più veloce della concorrenza, ma la precisione l'ha lasciata sul comodino.I tocchi che devi ripetere sono tantissimi e tanti saluti alla velocità del touch.Possiamo fare delle prove insieme, visto che anche tu hai sia Android che iOS.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            No, guarda non ci credo.Seriamente , se hai di questi problemi o il touchscreen é difettoso e ti conviene portarlo in assistenza oppure hai la pelle arida come il sahara :|Ho avuto il primo iPhone , un iPod e un iPad , la mia ragazza ha un iPhone 4 e nessuno ha mai avuto di questi problemi.Che schermo hai sul tablet Android capacitivo o resistivo ?
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            No, guarda non ci credo.Inutile discutere quindi.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Come vuoi
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            beh no, come vuoi tu. Sei tu che hai scritto "non ci credo".Ma in fondo se tocchi la religione, puoi portare tutte le prove che vuoi, senza smuovere nulla.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: picicci
            beh no, come vuoi tu. Sei tu che hai scritto "non
            ci
            credo".
            Bastava continuare a leggere.
            Ma in fondo se tocchi la religione, puoi portare
            tutte le prove che vuoi, senza smuovere
            nulla.Avevo il dubbio e con questa frase me lo confermi, stai trollando.
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            ahahahahahahahahquando qualcuno vi tocca gli amati dispositvi, allora trolla.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Oh , se vuoi ricominciamo.Seriamente , se hai di questi problemi o il touchscreen é difettoso e ti conviene portarlo in assistenza oppure hai la pelle arida come il sahara :|Ho avuto il primo iPhone , un iPod e un iPad , la mia ragazza ha un iPhone 4 e nessuno ha mai avuto di questi problemi.Che schermo hai sul tablet Android capacitivo o resistivo ?
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Ok ripartiamo.Ho un iPad3 ed un iPad Mini, entrambi presentano la stessa scarsa accuratezza.Gli iPad dei colleghi presentano lo stesso problema. Quindi non credo sia un difetto dei miei.Tutti i dispositivi che ho sono capacitivi.I difetti di precisione li ho trovati particolarmente fastidiosi durante la navigazione su forum con Safari (già fastidioso di suo). Se provi ad andare su un forum classico, senza zoomare, clicchi su un link, difficilmente ti seleziona il link scelto, sempre o quello sopra o quello sotto.Con i dispositivi Android non succede praticamente mai, riesco a selezionare con una precisione quasi assoluta.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Né i miei , né i devices iOS da me provati hanno di questi problemi. Nessuna recensione parla di questi problemi. La quasi totalitá degli utenti non ha questi problemi.Pubblica un tuo video dove dimostri quello che dici e non ti daró del troll.Altrimenti vai avanti ad usare il tuo precisissimo Android e vivi felice.Pensala come vuoi ma secondo me racconti un sacco di balle.Adios
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            mmmmmm di recensioni sulla precisione del touch di Apple ne hanno già postati. Se tu li ignori, non e' colpa mia.Quindi mi stai dicendo che tutto quello che dite, se non e' suffragato da un video allora non corrisponde a realta'?Ti stai dando del troll da solo.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: picicci
            mmmmmm di recensioni sulla precisione del touch
            di Apple ne hanno già postati. Se tu li ignori,
            non e' colpa
            mia.

            Quindi mi stai dicendo che tutto quello che dite,
            se non e' suffragato da un video allora non
            corrisponde a
            realta'?Sei tu che dici il touch non é preciso , sei tu che lo devi provare.Milioni di iPad al mondo dicono il contrario.

            Ti stai dando del troll da solo.No lo do a te , fino a prova contraria.
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: picicci

            mmmmmm di recensioni sulla precisione del
            touch

            di Apple ne hanno già postati. Se tu li
            ignori,

            non e' colpa

            mia.



            Quindi mi stai dicendo che tutto quello che
            dite,

            se non e' suffragato da un video allora non

            corrisponde a

            realta'?

            Sei tu che dici il touch non é preciso , Esatto
            sei tu
            che lo devi
            provare.
            Perchè? Tu hai mai provato quello che dici?Mandami qualche link di post dove hai validato quello che hai affermato con un tuo video plz. Altrimenti sei un troll.
            Milioni di iPad al mondo dicono il contrario.
            No, milioni di iPad dicono che la maggior parte non ha provato nulla di diverso e crede che il massimo della tecnologia sia quello proposto da Apple e lo accetta come limite tecnologico. Basta parlare un po più approfonditamente con le persone.



            Ti stai dando del troll da solo.

            No lo do a te , fino a prova contraria.Le prove contrarie sono scritte da te, basta saperle leggere.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: picicci

            sei tu

            che lo devi

            provare.



            Perchè? Tu hai mai provato quello che dici?Appena qualche minuto fa :http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3920223&m=3922004#p3922004Se vuoi altro chiedimi.
            No, milioni di iPad dicono che la maggior parte
            non ha provato nulla di diverso e crede che il
            massimo della tecnologia sia quello proposto da
            Apple e lo accetta come limite tecnologico. E tu che sai ?
            Basta
            parlare un po più approfonditamente con le
            persone.
            Come ho fatto con te, abbiamo parlato un po' piú approfonditamente ed é saltato fuori il troll che é un te. :D
            Le prove contrarie sono scritte da te, basta
            saperle
            leggere.Tu provami che il touch di un iPad fa schifo come sostieni. Altrimenti sei un troll. :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: picicci
            visto che vivi di link, leggi qualche post sopra
            e trovi la tua
            risposta.Vivo di link, dammi dei link dove si vede quanto male funziona il touchscreen di Apple rispetto ad altri concorrenti.Non é che puoi arrivare qui sparare la tua razzata che il touchscreen fa schifo e poi scappare via chiedendo agli altri di provare che ti sbagli..... ma pensa te che gente.
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: picicci

            visto che vivi di link, leggi qualche post
            sopra

            e trovi la tua

            risposta.

            Vivo di link, dammi dei link dove si vede quanto
            male funziona il touchscreen di Apple rispetto ad
            altri
            concorrenti.

            Non é che puoi arrivare qui sparare la tua
            razzata che il touchscreen fa schifo e poi
            scappare via chiedendo agli altri di provare che
            ti
            sbagli.

            .... ma pensa te che gente.E' qui sopra, basta leggere.... ma pensa te che gente
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Io vedo solo che alcuni touchscreen sembrano rispondere meglio , che é ben diverso da quello che vuoi far passare tu, cioè che quello dell'iPad funziona male.Dimostrami con un video che é necessario pigiare diverse volte per ottenere quello che vuoi su un iPad.Se funziona male come dici ne sarà pieno il web di queste dimostrazioni, o forse no ?
          • Truth scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            Né i miei , né i devices iOS da me provati hanno
            di questi problemi. Nessuna recensione parla di
            questi problemi. La quasi totalitá degli
            utenti non ha questi
            problemi.

            Pubblica un tuo video dove dimostri quello che
            dici e non ti daró del
            troll.

            Altrimenti vai avanti ad usare il tuo
            precisissimo Android e vivi
            felice.

            Pensala come vuoi ma secondo me racconti un sacco
            di balle.Confermo, racconta un sacco di balle.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: aphex_twin
            Che schermo hai sul tablet Android capacitivo o
            resistivo
            ?Pronto ??? siamo quasi alla fine del 2013 eh,persino sul tablet da 90 euro ci trovi il capacitivo....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Ehi fenomeno dove leggi la data di acquisto ?
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.



            Scusa, ma dire che un'imprecisione è


            un'ottimizzazione, bè... mi fa LOLlare
            un


            pochino

            Probabilmente perché non hai capito nulla del

            discorso.



            L'imprecisione è dovuta alla modalità del
            test.




            il telefono che reagisce dove lo tocchi
            e
            non


            altrove.

            Falso, perché il telefono va tenuto in mano,
            in

            particolare sui

            bordi.

            Sì, quelli Apple non reagiscono dove li tocchi
            perché devi toccarli di traverso, ho capito.Per me non hai capito assolutamente nulla.Spero vivamente che tu sia un troll, altrimenti classica figura barbina.Se il test verifica la sensitività sempre nello stesso modo in ogni punto dello schermo, il test non potrà mai essere veritiero, perché un essere umano non tocca ogni punto dello schermo sempre allo stesso modo.iOS è progettato per riconoscere e differenziare fra tocchi accidentali e tocchi consapevoli dello schermo, in particolare sui bordi.Come fa? Analizzando il modo in cui lo schermo viene toccato.Se quel tocco viene classificato come accidentale, l'input del dito verrà ignorato.Capisci bene che o chi fa il test è in grado di simulare correttamente le differenze fra tocco al centro e tocco ai bordi, oppure il test sarà falsato.A cosa serve questa ottimizzazione di iOS? Semplicemente a non considerare come input l'aver toccato accidentalmente lo schermo non per passare un input ma perché si sta tenendo in mano il telefono toccando il bordo del touchscreen.Spero ti sia più chiaro.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            Per me non hai capito assolutamente nulla.
            Spero vivamente che tu sia un troll, altrimenti
            classica figura
            barbina.Parole pensatti da Borgia :D
            Se il test verifica la sensitività sempre nello
            stesso modo in ogni punto dello schermo, il test
            non potrà mai essere veritiero, perché un essere
            umano non tocca ogni punto dello schermo sempre
            allo stesso
            modo.Davvero ? cosa usi lo scalpello in altre zone ? :D
            iOS è progettato per riconoscere e differenziare
            fra tocchi accidentali e tocchi consapevoli dello
            schermo, in particolare sui
            bordi.Tocchi accidentali vs tocchi consapevoli,ti legge nel pensiero eh :DE vai con la tecnologia aliena :)
            Come fa? Analizzando il modo in cui lo schermo
            viene
            toccato.e può sbagliare ....
            Se quel tocco viene classificato come
            accidentale, l'input del dito verrà
            ignorato.E' questo il bello,secondo lui potrebbe essere accidentale e non esserlo affatto
            Capisci bene che o chi fa il test è in grado di
            simulare correttamente le differenze fra tocco al
            centro e tocco ai bordi, oppure il test sarà
            falsato.sento aria di giustificazioni ....
            A cosa serve questa ottimizzazione di iOS?a niente è ovvio ;)
            Semplicemente a non considerare come input l'aver
            toccato accidentalmente lo schermo non per
            passare un input ma perché si sta tenendo in mano
            il telefono toccando il bordo del
            touchscreen.e qui rientra "lo stai impugnando con la mano sbagliata..."
            Spero ti sia più chiaro.Non è un bug è una feature !!! :D
          • picicci scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            Mi sa che sei tu a non aver capito assolutamente nulla.Il test misura la precisione, non la sensibilità.A valle di un tocco effettuato, vengono lette le coordinate che restituisce il SO e confrontate con le coordinate su cui si è fatto il tocco.I finti tocchi, i tocchi accidentali, la sensibilità .... sono tutte stupidaggini che hai inserito tu per creare un alibi.Gli step del test sono semplici :1) clicca in x,y2) leggi i valori del SO3) se x (originale) = x (SO) e y (originale) = y (SO) allora tocco accurato4) altrimenti tocco non accurato.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia

            Il 3GS oggi è un terminale di fascia bassa,
            eppure va meglio di moltissimi android di fascia
            alta.
            Vedi tu.Ma per favore non diciamo eresie ....
            L'imprecisione è dovuta alla modalità del test.certo certo :D
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            Fosse solo quello, tutto il sistema android ha
            problemi con il
            touchscreen.Davvero ? tipo ? :D :D :D
            Non è tanto e non solo un problema hardware,
            parte del problema risiede nel sistema operativo
            android, che non dà priorità all'input via
            touchscreen rispetto ad altri task. Cosa che
            invece fa
            iOS.Un problema hardware ? ma di che vai cianciando ?Quali sono questi problemi ? un esempio visibile e non inventato ?
            Con riguardo agli altri tuoi dubbi:
            Sempre iOS a livello software è progettato per
            compensare i tocchi accidentali sui bordi dello
            schermoNo,IOS e progettato per un demente è diverso.
            le differenze di accuratezza rilevate
            sono intenzionali e funzionali al fine di fornire
            una migliore esperienza per gli utenti, che non
            tengono i telefoni in una singola e statica
            posizione.Ancora con queste seghe mentali della miglior esperienza per gli utenti ?
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.

            Ancora con queste seghe mentali della miglior
            esperienza per gli utenti
            ?Non parlare di ciò che non conosci, fai brutte figure.
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            Non parlare di ciò che non conosci, fai brutte
            figure.Non sei un appliano vero ? :D
          • Borgia scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: Borgia

            Non parlare di ciò che non conosci, fai
            brutte

            figure.

            Non sei un appliano vero ? :Dsono un terrestre
          • Etype scrive:
            Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
            - Scritto da: Borgia
            sono un terrestreTipo questo ?http://www.android-htc.it/wp-content/uploads/2012/10/Steve-Jobs-Haircut-YouTube-300x181.jpeg
    • Funz scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se apple ringrazia l'iphone, quest'uomo invece
      deve ringraziare il suo device con
      android.

      http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13

      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.ah ah, non avevo letto questo prima di rispondere al macaco di sopra... Panda, questa è una fesseria! Attaccati a qualcos'altro (rotfl)
    • Danielecant i scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      Ok, anche una mela la giorno allora...http://www.engadget.com/2007/04/05/ipod-takes-bullet-for-soldier/http://www.dutchdailynews.com/iphone-stops-bullet-saves-mans-life/Però secondo me il vecchio 3310 era ancora meglio
    • FDG scrive:
      Re: Quest'uomo ringrazia Htc Evo 3d.
      - Scritto da: panda rossa
      Se avesse avuto un iphone, oggi sarebbe morto.A te se ti beccano in testa tiri le cuoia dopo sette minuti e un secondo.Fattela spiegare ;)
  • Michael Brunetta Jordan scrive:
    Boh
    Fermo restando che ogniuno spende i propri soldi come gli pare, non capisco la mentalità di quelli che cambiano l'ifon ad ogni nuova uscita.
    • Evil dead scrive:
      Re: Boh
      - Scritto da: Michael Brunetta Jordan
      Fermo restando che ogniuno spende i propri soldi
      come gli pare, non capisco la mentalità di quelli
      che cambiano l'ifon ad ogni nuova
      uscita.scusa, tu che telefono hai?
    • iRoby scrive:
      Re: Boh
      Anche io aggiorno il mio smartphone periodicamente...Ma solo se una tecnologia mi facilita il lavoro e la comunicazione interpersonale.Non è un oggetto di culto per me. Ma uno strumento di lavoro e di svago, con cui leggo, mi informo in mobilità e ci faccio qualche giochino...Il telefono ideale per me? Quello che ti da più cose al minor prezzo ovviamente.E nei chinafonini di aziende meno scarse ho trovato ciò che cercavo.4 core, display HD o full HD da 5 e più pollici e tutte le comodità dei moderni smartphone ad un prezzo non superiore ai 250.Prima di raggiungere il prezzo di un iPhone, di questi smartphone ne posso cambiare 3.http://www.zopomobileshop.com/
      • ruppolo scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: iRoby
        Anche io aggiorno il mio smartphone
        periodicamente...
        Ma solo se una tecnologia mi facilita il lavoro e
        la comunicazione
        interpersonale.

        Non è un oggetto di culto per me. Ma uno
        strumento di lavoro e di svago, con cui leggo, mi
        informo in mobilità e ci faccio qualche
        giochino...

        Il telefono ideale per me? Quello che ti da più
        cose al minor prezzo
        ovviamente.

        E nei chinafonini di aziende meno scarse ho
        trovato ciò che
        cercavo.
        4 core, display HD o full HD da 5 e più pollici e
        tutte le comodità dei moderni smartphone ad un
        prezzo non superiore ai
        250.
        Prima di raggiungere il prezzo di un iPhone, di
        questi smartphone ne posso cambiare
        3.

        http://www.zopomobileshop.com/3 poveri non fanno 1 ricco. Nemmeno 30. E nemmeno 3 miliardi.Io col mio dual core gestisco 16 tracce audio. E non è l'ultimo modello.
        • iRoby scrive:
          Re: Boh
          Si ma io con 3,5" o 4" non ci posso convivere mi dispiace...E neppure con il rimorso di quanto l'ho pagato ci posso convivere...
        • Funz scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: ruppolo

          Prima di raggiungere il prezzo di un iPhone,
          di

          questi smartphone ne posso cambiare

          3.



          http://www.zopomobileshop.com/

          3 poveri non fanno 1 ricco. Nemmeno 30. E nemmeno
          3
          miliardi.la tua mentalità è quella di un poveretto, che ha bisogno di un simbolo per mostrare il proprio presunto status. Anche quando l'iphone ormai ce l'ha la donna delle pulizie...I ricchi veri non ostentano una pochezza simile.La gente veramente furba ottiene le stesse cose a 1/3 del prezzo.
          Io col mio dual core gestisco 16 tracce audio. E
          non è l'ultimo
          modello.E chi se ne fotte? Chi è interessato a una roba del genere, a parte uno 0,001% della popolazione? E chi l'ha detto che con un qualunque altro SO non puoi fare la stessa cosa?E chi è tanto cretino da usare uno smartphone per fare editing audio avanzato? (rotfl)
        • giuda scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: ruppolo
          - Scritto da: iRoby

          Anche io aggiorno il mio smartphone

          periodicamente...

          Ma solo se una tecnologia mi facilita il
          lavoro
          e

          la comunicazione

          interpersonale.



          Non è un oggetto di culto per me. Ma uno

          strumento di lavoro e di svago, con cui
          leggo,
          mi

          informo in mobilità e ci faccio qualche

          giochino...



          Il telefono ideale per me? Quello che ti da
          più

          cose al minor prezzo

          ovviamente.



          E nei chinafonini di aziende meno scarse ho

          trovato ciò che

          cercavo.

          4 core, display HD o full HD da 5 e più
          pollici
          e

          tutte le comodità dei moderni smartphone ad
          un

          prezzo non superiore ai

          250.

          Prima di raggiungere il prezzo di un iPhone,
          di

          questi smartphone ne posso cambiare

          3.



          http://www.zopomobileshop.com/

          3 poveri non fanno 1 ricco. Nemmeno 30. E nemmeno
          3
          miliardi.

          Io col mio dual core gestisco 16 tracce audio. E
          non è l'ultimo
          modello.3 poveri se accumulano il danaro fanno un ricco, anche 30 ed anche 3 miliardi, la matematica non è una opinione come in casa apple, e non ci credo che gestisci qualcosa proprio tu che a malapena sai spingere il pulsante di accensione
        • Albedo 0,9 scrive:
          Re: Boh
          - Scritto da: ruppolo
          Io col mio dual core gestisco 16 tracce audio. E
          non è l'ultimo
          modello.Io col mio dual core, con milkytracker gestico 32 tracce audio. E non ho un iphone.
      • Nome e cognome scrive:
        Re: Boh
        i chinaphonini sono il classico esempio del "chi meno spende più spende" ma da uno abituato a negare l'evoluzione umana e mangiare come i preistorici (credendo che il digiuno forzato sia salutare) non mi aspetto un grande capacità decisionale
        • iRoby scrive:
          Re: Boh
          Io ho comprato 2 chinaphonini in 3 anni totale spesi meno di 400.Ed ho avuto il ricambio generazionale.L'attuale ha 5" fullHD, CPU 4 core e tutto il contorno classico di utilità.Non hai capito il livello di qualità raggiunto da questi oggetti. Per cui non si può vivere di esperienze passate o di dicerie vecchie di anni.Il resto delle provocazioni te le puoi risparmiare dato che la mia dieta si basa su solide tradizioni e pubblicazioni scientifiche internazionali come quelle citate nel China Study.Il digiuno terapeutico me l'ha insegnato mia nonna, morta a 92 anni per le complicazioni di una frattura al femore, sennò sarebbe vissuta ancora a lungo.E Rita Levi Montalcini morta a 103 anni viveva in condizione di semidigiuno, sostenitrice del pasto unico solo a pranzo, e con alimentazione vegetariana con pochissimo pesce e senza carne.Se mangiare come i moderni significa comprare porcherie dagli scaffali dei supermercati, ed intossicarsi con sodio, conservanti e veleni vari, allora preferisco mangiare come i preistorici... Dato che da quando mangio così ho visto sul mio corpo e sullo stato di salute, i risultati.Il cibo degli scaffali dei supermercati lo lascio volentieri a te.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 10.42-----------------------------------------------------------
          • UDQG scrive:
            Re: Boh
            Questi due casi che hai elencato permettono sicuramente un'inferenza statistica ineccepibile. Pensa che io non attraverso mai la strada perché mio cugino e Gaudì ci sono morti attraversandola...
          • La comunita di PI scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: iRoby
            Io ho comprato 2 chinaphonini in 3 anni totale
            spesi meno di
            400.
            Ed ho avuto il ricambio generazionale.

            L'attuale ha 5" fullHD, CPU 4 core e tutto il
            contorno classico di
            utilità.

            Non hai capito il livello di qualità raggiunto da
            questi oggetti. Per cui non si può vivere di
            esperienze passate o di dicerie vecchie di
            anni.

            Il resto delle provocazioni te le puoi
            risparmiare dato che la mia dieta si basa su
            solide tradizioni e pubblicazioni scientifiche
            internazionali come quelle citate nel China
            Study.

            Il digiuno terapeutico me l'ha insegnato mia
            nonna, morta a 92 anni per le complicazioni di
            una frattura al femore, sennò sarebbe vissuta
            ancora a
            lungo.
            E Rita Levi Montalcini morta a 103 anni viveva in
            condizione di semidigiuno, sostenitrice del pasto
            unico solo a pranzo, e con alimentazione
            vegetariana con pochissimo pesce e senza
            carne.

            Se mangiare come i moderni significa comprare
            porcherie dagli scaffali dei supermercati, ed
            intossicarsi con sodio, conservanti e veleni
            vari, allora preferisco mangiare come i
            preistorici... Dato che da quando mangio così ho
            visto sul mio corpo e sullo stato di salute, i
            risultati.

            Il cibo degli scaffali dei supermercati lo lascio
            volentieri a
            te.Ci hai sfracellato la XXXXXXX con sta ca**o di alimentazione vegana e sto digiuno.Dal cuore,    La comunità di PI
    • aphex_twin scrive:
      Re: Boh
      Sí peró se compri un prodotto Apple non capisci un razzo di informatica, parola di Panda Rossa.
      • giuda scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: aphex_twin
        Sí peró se compri un prodotto Apple non
        capisci un razzo di informatica,


        parola di Panda Rossa.è un assioma e tu ne confermi la veridicità
        • aphex_twin scrive:
          Re: Boh
          Che bello non capire nulla di informatica ed arrivare a 75000 euri l'anno piú bonus.E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne nulla. :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Che bello non capire nulla di informatica ed
            arrivare a 75000 euri l'anno piú
            bonus.

            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.

            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne
            nulla.
            :D:D
          • Gingle scrive:
            Re: Boh
            Caspita, 75.000 all'anno è un sogno di molti.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Ho l'obbiettivo dei 100 prima dei 50 anni :p
          • Gingle scrive:
            Re: Boh
            :D :D :D
          • Funz scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Che bello non capire nulla di informatica ed
            arrivare a 75000 euri l'anno piú
            bonus.

            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.

            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne
            nulla.
            :Dooooh ma allora sei ricco... peccato che resterai sempre un poveretto, se senti il bisogno di ostentare a quella maniera.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Ci godo tantissimo a "non sapere nulla di informatica" e prendere tanto , e soprattutto ci godo dirlo ai poveretti che mi dicono che chi compra Apple non ne capisce nulla.E' un'immensa soddisfazione sai ? :D
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Ci godo tantissimo a "non sapere nulla di
            informatica" e prendere tanto , e soprattutto ci
            godo dirlo ai poveretti che mi dicono che chi
            compra Apple non ne capisce
            nulla.Ma tu che ne sai di quanto guadagnano gli altri ?Puoi avere tutti i soldi che vuoi,se sei un decerebrato che si pavoneggia per un prodotto mediocre apple pensando di aver fatto l'acquisto del secole ed essere anche più intelligenti di altri rimarrai sempre un decerebrato.
            E' un'immensa soddisfazione sai ? :DVedere come un apple fan si arrampica sugli specchi e si identifica con un'azienda ? Vederlo rendersi ridicolo sciorinando quanto guadagna all'anno per darsi un pò d'importanza su un forum ?Siete malati non c'è niente da fare....
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Ci godo tantissimo a "non sapere nulla di

            informatica" e prendere tanto , e soprattutto ci

            godo dirlo ai poveretti che mi dicono che chi

            compra Apple non ne capisce

            nulla.

            Ma tu che ne sai di quanto guadagnano gli altri ?
            Puoi avere tutti i soldi che vuoi,se sei un
            decerebrato che si pavoneggia per un prodotto
            mediocre apple pensando di aver fatto l'acquisto
            del secole ed essere anche più intelligenti di
            altri rimarrai sempre un
            decerebrato.
            E qui si rosica alla grandissima.

            E' un'immensa soddisfazione sai ? :D

            Vedere come un apple fan si arrampica sugli
            specchi e si identifica con un'azienda ? Vederlo
            rendersi ridicolo sciorinando quanto guadagna
            all'anno per darsi un pò d'importanza su un forum
            ?E qui si rosica alla grandissima.
            Siete malati non c'è niente da fare....Un abbraccio fortissimo.
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Funz
            - Scritto da: aphex_twin

            Che bello non capire nulla di informatica ed

            arrivare a 75000 euri l'anno piú

            bonus.



            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un
            aumento.



            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non
            capirne

            nulla.

            :D

            ooooh ma allora sei ricco... peccato che resterai
            sempre un poveretto, se senti il bisogno di
            ostentare a quella
            maniera.E qui si rosica alla grandissima eh.Un abbraccio fortissimo.
          • Etype scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Che bello non capire nulla di informatica ed
            arrivare a 75000 euri l'anno piú
            bonus.Riecco affermarsi la demenzialità pura,non c'è che dire siete fatti con lo stampino.A parte che chiunque qui può dire di guadagnare anche 300.000 Euro all'anno,basta provarlo :D.Ma anche se fosse,c'entra qualcosa ? Noi perchè è tipico degli appliani andarsi a vantare in giro di quanto guadagnano,del loro famoso dispositivo e altre idiozie del genere.Vi pavoneggiate per far credere agli altri di essere migliori,puntualmente ogni volta dimostrate il contrario.
            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.mandaci una copia dei redditi :D
            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne
            nulla.
            :DNon c'è bisogno di gente così inutile a questo mondo ....
          • maxsix scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Che bello non capire nulla di informatica ed

            arrivare a 75000 euri l'anno piú

            bonus.

            Riecco affermarsi la demenzialità pura,non c'è
            che dire siete fatti con lo stampino.A parte che
            chiunque qui può dire di guadagnare anche 300.000
            Euro all'anno,basta provarlo :D.Ma anche se
            fosse,c'entra qualcosa ? Noi perchè è tipico
            degli appliani andarsi a vantare in giro di
            quanto guadagnano,del loro famoso dispositivo e
            altre idiozie del
            genere.
            Vi pavoneggiate per far credere agli altri di
            essere miglioriE qui si rosica alla grandissima.
            puntualmente ogni volta
            dimostrate il
            contrario.
            Dimostralo.

            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.

            mandaci una copia dei redditi :D
            E qui si rosica alla grandissima.

            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne

            nulla.

            :D

            Non c'è bisogno di gente così inutile a questo
            mondo
            ....E qui si rosica alla grandissima.Un abbraccio fortissimo.
          • giuda scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Che bello non capire nulla di informatica ed
            arrivare a 75000 euri l'anno piú
            bonus.

            E pensa che nel 2014 mi daranno pure un aumento.

            Vorrei rinascere altre 1000 volte e non capirne
            nulla.
            :Dcioè, mi dici che apple è una grande azienda, i suoi prodotti sono meravigliosi e poi mi racconti che vieni pagato per fare un lavoro di informatica? bello il mondo dove vivi tu applefan, e il resto della gente ti crede?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: giuda
            cioè, mi dici che apple è una grande azienda, Non so , non ci ho mai lavorato.
            i
            suoi prodotti sono meravigliosi Io mi ci trovo bene.
            e poi mi racconti
            che vieni pagato per fare un lavoro di
            informatica? Yes
            bello il mondo dove vivi tu
            applefan, E' il mondo che mi sono creato con tanti sacrifici e oggi me raccolgo i frutti.
            e il resto della gente ti
            crede?Frega una cippa ce la gente ci crede o no. L'importante é che ci crede la mia banca. :D
          • maxsix scrive:
            Re: Boh

            Frega una cippa ce la gente ci crede o no.
            L'importante é che ci crede la mia banca.
            :DOh yeah.
          • stronzolo scrive:
            Re: Boh
            L'ennesima prova che in Italia la meritocrazia non è mai esistita.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Appunto per quello io non vivo e non lavoro in Italia :D
          • Izio01 scrive:
            Re: Boh
            - Scritto da: aphex_twin
            Appunto per quello io non vivo e non lavoro in
            Italia
            :DCuriosità: dove stai?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            In Svizzera
          • stronzolo scrive:
            Re: Boh
            Sento puzza di EMMEntal.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Boh
            Lavati
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Boh
      è la stessa di quella che cambiano Samsung ad ogni uscita...la differenza è che iOS7 lo installi anche su un iPhone 4 del 2010, mentre avere un aggiornamento di sistema da Samsung è quasi impossibile. lascio a ta stabilire quale dei due mondi abbia oggetti più longevi...
      • Etype scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: Nome e cognome
        la differenza è che iOS7 lo installi anche su un
        iPhone 4 del 2010si tra N limitazioni,bug a valanga e idiozie mai viste...essi proprio una bella differenza.Poi tutto qui ? In effetti da iphone 4 a 5$ è cambiato veramente un mondo eh :DRilancio con galaxy S del 2010 con Cyanogenmod,e già un prodotto alieno :D
        mentre avere un aggiornamento
        di sistema da Samsung è quasi impossibile. lascio
        a ta stabilire quale dei due mondi abbia oggetti
        più
        longevi...Samsung è ovvio,dato che non sono tenuto a seguire gli aggiornamenti ufficiali,a me non importa un tubo se tali aggiormenti siano ufficiali o di terze parti,l'importante è che aggiorno.Anche volendo fare un rapido raffronto Apple perde persino in questo campo se confrontata con Cyanogenmod dove stable=stable non stable=beta di Apple :D
    • maxsix scrive:
      Re: Boh
      - Scritto da: Michael Brunetta Jordan
      Fermo restando che ogniuno spende i propri soldi
      come gli pare, non capisco la mentalità di quelli
      che cambiano l'ifon ad ogni nuova
      uscita.In effetti non è così.Sono tutti nuovi clienti da mercati emergenti come la Cina et simila e quelli che buttano nel cassonetto alla prima occasione gli Android di fascia alta che non valgono un decimo di iPhone.Guarda l'enorme buco nell'acqua di S4, HTC One et simila.Un abbraccio fortissimo.
      • Etype scrive:
        Re: Boh
        - Scritto da: maxsix
        In effetti non è così.Invece si ....
        Sono tutti nuovi clienti da mercati emergenti
        come la Cina et simila e quelli che buttano nel
        cassonetto alla prima occasione gli Android di
        fascia alta che non valgono un decimo di
        iPhone.Questa è la più grossa idioza che abbia mai sentito...Chi compra un nuovo iphone lo fa per le mirabolanti feature del nuovo,così si va a vantare con gli amici del nuovo acquisto.Chi ha Android non passa di certo al mondo castrato e per newbie di apple,specie se è di fascia alta.Fosse vero ogni anno il mercato Android si di dimezzerebbe e nel contempo quello Apple diventerebbe il quadruplo di quello che oggi dichiara.Quello che dici è solo fuffa come al solito....
        Guarda l'enorme buco nell'acqua di S4, HTC One et
        simila.l'S4 buco nell'acqua ? Ma dove ? se ha venduto anche più del modello precedente,non sparare cavolate.Piuttosto ci sono utenti incavolati di IOS7 pieno di bug e per scelte demenziali....ah ma questo è perchè Apple è sinonimo di qualità eh,la famosa azienda incapace di rilasciare un solo aggiornaento privo di bug per un solo device :D :D :D
        Un abbraccio fortissimo.a quei 3 neuroni che ti sono rimasti,e sono pure ubriachi eh :D
      • stronzolo scrive:
        Re: Boh
        http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_s4_selling_far_better_than_expected-news-7043.php
  • giuda scrive:
    galimbè
    non riesci sputare tutti quei peletti che ti si sono incastrati fra i denti a furia di leccate di chiappe alla apple?
    • stronzolo scrive:
      Re: galimbè
      - Scritto da: giuda
      non riesci sputare tutti quei peletti che ti si
      sono incastrati fra i denti a furia di leccate di
      chiappe alla
      apple?(rotfl)
    • sgabbio rimane sempre di moda scrive:
      Re: galimbè
      - Scritto da: giuda
      non riesci sputare tutti quei peletti che ti si
      sono incastrati fra i denti a furia di leccate di
      chiappe alla
      apple?Finesse
  • king volution scrive:
    non ho capito una cosa
    a fronte di questo articolo, non ho capito una cosa... PI è una testata "tecnica" di informatica o, invece, è più una rivista "economica" che si occupa del cosiddetto "mercato" (una specie di sole24 ore autolimitato a "mercato" / "borsa" / "finanza" delle "aziende" in ambito ICT)?
    • bertuccia scrive:
      Re: non ho capito una cosa
      - Scritto da: king volution

      <b
      a fronte di questo articolo </b
      , non ho capito una
      cosa...ciao, ben svegliato!http://punto-informatico.it/3918060/PI/Commenti/apple-ringrazia-iphone.aspxhttp://punto-informatico.it/3916567/PI/News/paradosso-della-trimestrale-amazon.aspxhttp://punto-informatico.it/3916468/PI/News/trimestrale-addio-steve-ballmer.aspxhttp://punto-informatico.it/3912377/PI/News/amd-ritorna-positivo.aspxhttp://punto-informatico.it/3910617/PI/News/google-si-regala-una-trimestrale-miliardaria.aspxhttp://punto-informatico.it/3910277/PI/News/ibm-non-fa-piu-trimestrali-una-volta.aspxhttp://punto-informatico.it/3909376/PI/News/intel-trimestrale-chiaroscuro.aspxhttp://punto-informatico.it/3908777/PI/News/yahoo-trimestrale-amara.aspxhttp://punto-informatico.it/3888939/PI/News/twitter-spicca-volo-verso-borsa.aspxhttp://punto-informatico.it/3856983/PI/Commenti/anche-apple-soffre-trimestrale.aspxhttp://punto-informatico.it/3772425/PI/News/trimestrale-microsoft-positiva-nonostante-windows.aspxhttp://punto-informatico.it/3772380/PI/Brevi/amd-trimestrale-transizione.aspxhttp://punto-informatico.it/3771550/PI/News/google-sorride-alla-trimestrale.aspxhttp://punto-informatico.it/3705164/PI/News/facebook-trimestrale-mobile.aspxhttp://punto-informatico.it/3704509/PI/News/amazon-trimestrale-dal-futuro.aspxhttp://punto-informatico.it/3703458/PI/News/yahoo-trimestrale-rilancio.aspxhttp://punto-informatico.it/3700711/PI/News/samsung-un-trimestre-galattico.aspxgli altri fino al 1996 li lascio cercare a te
    • Nome e cognome scrive:
      Re: non ho capito una cosa
      Fossi "la Redazione" ti risponderei che si occupa di informatica a 360°
      • king volution scrive:
        Re: non ho capito una cosa
        - Scritto da: Nome e cognome
        Fossi "la Redazione" ti risponderei che si occupa
        di informatica a 360°ah ecco... dunque NON si occupa di informatica...grazie, in effetti lo sospettavo... ;-)
      • Funz scrive:
        Re: non ho capito una cosa
        - Scritto da: Nome e cognome
        Fossi "la Redazione" ti risponderei che si occupa
        di informatica alapsus: avevo letto "infermeria", che forse sarebbe persino più appropriato :p
    • Luca Annunziata fuori sede scrive:
      Re: non ho capito una cosa
      - Scritto da: king volution
      a fronte di questo articolo, non ho capito una
      cosa...


      PI è una testata "tecnica" di informatica o,
      invece, è più una rivista "economica" che si
      occupa del cosiddetto "mercato" (una specie di
      sole24 ore autolimitato a "mercato" / "borsa" /
      "finanza" delle "aziende" in ambito
      ICT)?Noi trattiamo vari argormenti di informatica, compresa la parte finanziaria relativa alle più famose aziende ICT. Se non ti sta bene puoi andartene a f******o, se vuoi vai a leggere Tom's Hardware tanto quel sito c'è lo può s*****e siamo noi di PI i migliori!
      • Luca Annunziata non loggato scrive:
        Re: non ho capito una cosa
        - Scritto da: Luca Annunziata fuori sede
        Noi trattiamo vari argormenti di informatica,
        compresa la parte finanziaria relativa alle più
        famose aziende ICT. Se non ti sta bene puoi
        andartene a f******o, se vuoi vai a leggere Tom's
        Hardware tanto quel sito c'è lo può s*****e siamo
        noi di PI i
        migliori!T-1000 tra 3, 2, 1...
  • Etype scrive:
    nel frattempo
    mentre i troll qui dentro non riescono ancora a leggere due dati statistici e stanno ancorta cercando di capire perché Apple continua e continuerà a crescere, AAPL nel pre-market torna sopra i 530, dissolvendo ogni dubbio
    • Etype scrive:
      Re: nel frattempo
      - Scritto da: Etype
      mentre i troll qui dentro non riescono ancora a
      leggere due dati statistici e stanno ancorta
      cercando di capire perché Apple continua e
      continuerà a crescere, AAPL nel pre-market torna
      sopra i 530, dissolvendo ogni
      dubbioEhi tu,appliano che che ti spacci per altri utenti....ancora credi che apple domini il mondo ? :D :D :DL'unica cosa che continua a cresce in apple sono i bug di IOS7,notizia di oggi bug per il cambio dell'ora legale un'ora in avanti anzichè idietro....Sinceramente non so a chi cavolo freghi se AAPL stia sui 530 o anche la metà,eh questi tentativi di identificarsi con la fazenda Apple :D ,dissolvendo ogni dubbio ? Oggi ci si è cucinato il proprio cervello sull apadella ? dovrebbe significare qualcosa ? :D :D :D
      • ruppolo scrive:
        Re: nel frattempo
        - Scritto da: Etype
        Ehi tu,appliano che che ti spacci per altri
        utenti....ancora credi che apple domini il mondo
        ? :D :D
        :DCerto che domina il mondo, quello informatico.
        L'unica cosa che continua a cresce in apple sono
        i bug di IOS7,notizia di oggi bug per il cambio
        dell'ora legale un'ora in avanti anzichè
        idietro....Queste barzellette non fanno ridere.
        Sinceramente non so a chi cavolo freghi se AAPL
        stia sui 530 o anche la metà,Ai ragazzini di certo non interessa.
        eh questi tentativi
        di identificarsi con la fazenda Apple :D
        ,dissolvendo ogni dubbio ? Oggi ci si è cucinato
        il proprio cervello sull apadella ? dovrebbe
        significare qualcosa ? :D :D
        :DCervello? Non parlare di cose che non conosci!
        • Etype scrive:
          Re: nel frattempo
          - Scritto da: ruppolo
          Certo che domina il mondo, quello informatico.Lo stesso mondo informatico che l'ha sempre ignorata ? :D :D :D
          Queste barzellette non fanno ridere.fanno ridere eccome visto che il problema persiste da tempo :D

          Sinceramente non so a chi cavolo freghi se
          AAPL

          stia sui 530 o anche la metà,

          Ai ragazzini di certo non interessa.Gli stessi ragazzini che buttano li queste cifre per far apparire il proprio mito importante ? :D
          Cervello? Non parlare di cose che non conosci!Appunto Ruppolino,tu non hai un cervello e lo hai dimostrato in più occasioni :D
        • Etype scrive:
          Re: nel frattempo
          - Scritto da: ruppolo
          Cervello? Non parlare di cose che non conosci!Ma senti tu da chi viene la predica :D :D :D
    • nome e cognome scrive:
      Re: nel frattempo
      - Scritto da: Etype
      mentre i troll qui dentro non riescono ancora a
      leggere due dati statistici e stanno ancorta
      cercando di capire perché Apple continua e
      continuerà a crescere, AAPL nel pre-market torna
      sopra i 530, dissolvendo ogni
      dubbioPer ora sta andando a picco... ma la borsa ormai è slegata da tutto.
  • zio lambo scrive:
    il mondo fantastico del gali
    i mac calano del 25% rispetto all'anno prima e viene riportato che aumentano del 22% in questo trimestre: tutto bene allora.. Forse richiederebbe più di uno spunto di riflessione, perché se continuano così fra 4 anni la aplle non venderà più pc nel mondo.. si un piccolo e ragionato spunto di riflessione..
    • thebecker scrive:
      Re: il mondo fantastico del gali
      - Scritto da: zio lambo
      i mac calano del 25% rispetto all'anno prima e
      viene riportato che aumentano del 22% in questo
      trimestre: tutto bene allora.. Forse
      richiederebbe più di uno spunto di riflessione,
      perché se continuano così fra 4 anni la aplle non
      venderà più pc nel mondo.. si un piccolo e
      ragionato spunto di
      riflessione..Se vuoi discutere con Galimberti devi andare qui nel suo sito:http://puce72.tevac.com/Si chiama puce72, l'avatar e la stessa fotografia che c'è Su PI. :)
      • bertuccia scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        - Scritto da: thebecker

        Se vuoi discutere con Galimberti devi andare qui
        nel suo sito:
        http://puce72.tevac.com/

        Si chiama puce72, l'avatar e la stessa fotografia
        che c'è Su PI. :)non è che serviva un riscontro eh,è scritto in calce all'articolo dallo stesso Galimberti
        • thebecker scrive:
          Re: il mondo fantastico del gali
          - Scritto da: bertuccia
          - Scritto da: thebecker



          Se vuoi discutere con Galimberti devi andare
          qui

          nel suo sito:

          http://puce72.tevac.com/



          Si chiama puce72, l'avatar e la stessa
          fotografia

          che c'è Su PI. :)

          non è che serviva un riscontro eh,
          è scritto in calce all'articolo dallo stesso
          Galimbertima forse l'utente sopra non aveva capito, visto che cercava un contatto diretto con Galimberti (non molto amichevole direi) sul forum di PI. :)
          • bertuccia scrive:
            Re: il mondo fantastico del gali
            - Scritto da: thebecker

            ma forse l'utente sopra non aveva capito, visto
            che cercava un contatto diretto con Galimberti
            (non molto amichevole direi) sul forum di PI.
            :)purtroppo l'utente sopra non ha capito molte cose :D
          • giggi er trojone scrive:
            Re: il mondo fantastico del gali
            - Scritto da: bertuccia
            purtroppo l'utente sopra non ha capito molte cose

            :DCorreggi cosa ha detto di sbagliato.
          • Nome e cognome scrive:
            Re: il mondo fantastico del gali
            l'utente sopra non riesce neanche a leggere due numeri... figurati fare una discussione...
      • Nome e cognome scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        pensi di essere "intelligggiente" scrivendo un link che è già riportato in fondo ad ogni articolo di Galimberti? Bah...
        • giggi er trojone scrive:
          Re: il mondo fantastico del gali
          - Scritto da: Nome e cognome
          pensi di essere "intelligggiente" scrivendo un
          link che è già riportato in fondo ad ogni
          articolo di Galimberti?
          Bah...Direi di sì, visto che chi ha un po' di sale in zucca non appena legge Galimberti si affretta a togliersi dalla pagina
    • Nome e cognome scrive:
      Re: il mondo fantastico del gali
      Ma che stai a'ddì?http://images.apple.com/pr/pdf/q4fy13datasum.pdfi Mac CRESCONO (come unità vendute) del 22% rispetto al trimestre precedente, e calano del 7% risptto all'anno scorso (che è esattamente quanto scritto nell'articolo)
      • Funz scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        - Scritto da: Nome e cognome
        Ma che stai a'ddì?

        http://images.apple.com/pr/pdf/q4fy13datasum.pdf

        i Mac CRESCONO (come unità vendute) del 22%
        rispetto al trimestre precedente, e calano del 7%
        risptto all'anno scorso (che è esattamente quanto
        scritto
        nell'articolo)non ha nessun senso confrontare un trimestre con il precedente visto che gli acquisti hanno un andamento annuale.
        • Nome e cognome scrive:
          Re: il mondo fantastico del gali
          - Scritto da: Funz
          - Scritto da: Nome e cognome

          Ma che stai a'ddì?




          http://images.apple.com/pr/pdf/q4fy13datasum.pdf



          i Mac CRESCONO (come unità vendute) del 22%

          rispetto al trimestre precedente, e calano
          del
          7%

          risptto all'anno scorso (che è esattamente
          quanto

          scritto

          nell'articolo)

          non ha nessun senso confrontare un trimestre con
          il precedente visto che gli acquisti hanno un
          andamento annuale.non è vero neanche questo, perché dipende anche dalle tempistiche di aggiornamento delle macchine: quando c'è una novità le vendita salgono. In ogni caso è completamente falso quanto scritto da "zio lambo", visto che parla di numeri che non stanno da nessuna parte, né sulle unità vendute, né sul fatturato, né sul confronto trimestrale, né sul confronto annuale.
    • Protocollo nove scrive:
      Re: il mondo fantastico del gali
      i mac stanno calando meno di quanto calano i pce comunque per apple non è un problema. è lei stessa che lo vuole visto che vende iPad
      • whois scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        beh ma basta che smetta di farli e ha risolto il problema no?Pensa che fortunata coincidenza! :D
        • ruppolo scrive:
          Re: il mondo fantastico del gali
          - Scritto da: whois
          beh ma basta che smetta di farli e ha risolto il
          problema
          no?
          Pensa che fortunata coincidenza!
          :DNon è una coincidenza, è potere!
          • giuda scrive:
            Re: il mondo fantastico del gali
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: whois

            beh ma basta che smetta di farli e ha
            risolto
            il

            problema

            no?

            Pensa che fortunata coincidenza!

            :D

            Non è una coincidenza, è potere!no, è una XXXXXXX
      • iRoby scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        - Scritto da: Protocollo nove
        e comunque per apple non è un problema. è lei
        stessa che lo vuole visto che vende iPadQuesta frase sarebbe da incorniciare..."È lei stessa che lo vuole visto che vende iPad".Cioè quello che vorrei io se avessi un'azienda è vendere qualsiasi cosa al prezzo più alto possibile... Ma così arbitrariamente decido che non voglio più vendere una cosa costosa per venderne una meno costosa ma magari un solo un po' più fighetta...
      • nome e cognome scrive:
        Re: il mondo fantastico del gali
        - Scritto da: Protocollo nove
        i mac stanno calando meno di quanto calano i pcSempre nella realtà alternativa di apple?http://money.cnn.com/2013/10/10/technology/mac-pc-sales/
  • Anonimo per finta scrive:
    Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
    FanatismoDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.L'etimologia della parola fanatismo usata quasi sempre in accezione negativa deriva dalla sfera religiosa e porta al latino «fanaticum, "ispirato da una divinità, invasato da estro divino", derivato di fanum "tempio", vc. da avvicinare a fas "diritto sacro"». La radice latina fas indica, in effetti, un'azione di tipo religioso.Altra ipotesi è una relazione con il farsi "fanaah", annichilimento, distruzione, nell'amore per il divino.Dall'etimologia appare evidente che caratteristica del fanatismo è una vena di follia, accompagnata o addirittura causata da una credenza autentica e sincera, da uno zelo eccessivo ed acritico, particolarmente per una causa religiosa, amorosa oppure politica o con un entusiasmo ossessivo per un passatempo, hobby oppure una persona.Che ne dite?
    • bertuccia scrive:
      Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
      - Scritto da: Anonimo per finta

      Fanatismo
      Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

      Che ne dite?che è così per molte cose, e apple non fa eccezione.La definizione dice: <i

      particolarmente per una
      causa religiosa, amorosa oppure politica </i
      e in effetti molte persone, tra cui Woz, hanno dichiarato il loro <b
      amore </b
      per i prodotti apple(cfr. http://anewdomain.net/2013/10/26/steve-wozniak-never-criticized-new-ipad-reporters-got-wrong-exclusive/ "I love my iPad and I use it a lot " )del resto, abbiamo visto gente accampata per il lancio di videogiochi, per la prima di un film o per un concertodi che stupirsi quindi? è una componente umana
      • crazy man scrive:
        Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
        - Scritto da: bertuccia

        di che stupirsi quindi? è una componente <s
        umana </s
        <b
        <u
        SUBUMANA </u
        </b
        FIX'D;-)
        • bertuccia scrive:
          Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
          - Scritto da: crazy man

          FIX'D
          ;-)non ci interessa cosa TU pensi di Woz
          • crazy man scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: crazy man



            FIX'D

            ;-)

            non ci interessa cosa TU pensi di Woze chi ha parlato di woz?io mi riferivo a qualunque umanoide che entra in un apple store.
          • bertuccia scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: crazy man

            e chi ha parlato di woz?hai detto che amare un prodotto (quindi essere dei fan) significa essere dei subumani.Woz ha dichiarato di amare il suo iPad, quindi l'hai automaticamente giudicato un subumano.
            io mi riferivo a qualunque umanoide che entra in
            un apple store.quindi anche Woz, che è solito fare la fila al lancio dei nuovi prodotti apple insieme agli altri fan
          • crazy man scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: crazy man



            e chi ha parlato di woz?

            hai detto che amare un prodotto (quindi essere
            dei fan) significa essere dei
            subumani.

            Woz ha dichiarato di amare il suo iPad, quindi
            l'hai automaticamente giudicato un
            subumano.


            io mi riferivo a qualunque umanoide che
            entra
            in

            un apple store.

            quindi anche Woz, che è solito fare la fila al
            lancio dei nuovi prodotti apple insieme agli
            altri
            fanamare degli oggetti è da subumani.io amo mia moglie, amo i miei genitori e i miei migliori amici.non amo un pezzo di plastica.
          • Trollollero scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: crazy man
            - Scritto da: bertuccia

            - Scritto da: crazy man





            e chi ha parlato di woz?



            hai detto che amare un prodotto (quindi
            essere

            dei fan) significa essere dei

            subumani.



            Woz ha dichiarato di amare il suo iPad,
            quindi

            l'hai automaticamente giudicato un

            subumano.




            io mi riferivo a qualunque umanoide che

            entra

            in


            un apple store.



            quindi anche Woz, che è solito fare la fila
            al

            lancio dei nuovi prodotti apple insieme agli

            altri

            fan

            amare degli oggetti è da subumani.
            io amo mia moglie, amo i miei genitori e i miei
            migliori
            amici.
            non amo un pezzo di plastica.E neanche Woz.Il problema sta nel fatto che il caro bertuccia si e' "dimenticato" che in inglese "love" ha un significato un po' piu' ampio e meno specifico che in italiano.....Ma del resto, una dimenticanza triviale come questa si puo' perdonare a tutti.....
          • bertuccia scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: Trollollero

            E neanche Woz.sei suo amico o parente?fino a prova contraria è quello che ha detto
            Il problema sta nel fatto che il caro bertuccia
            si e' "dimenticato" che in inglese "love" ha un
            significato un po' piu' ampio e meno specifico
            che in italiano.....quindi un "I love you" detto da una persona anglosassone ha meno valore.TIL, grazie
          • Trollollero scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: Trollollero



            E neanche Woz.

            sei suo amico o parente?
            fino a prova contraria è quello che ha detto
            Invece no.

            Il problema sta nel fatto che il caro
            bertuccia

            si e' "dimenticato" che in inglese "love" ha
            un

            significato un po' piu' ampio e meno
            specifico

            che in italiano.....

            quindi un "I love you" detto da una persona
            anglosassone ha meno
            valore.
            No, primate (e chiedo scusa alle scimmie....)"Love" ha significati diversi a seconda del contesto.Nel caso di "I love $whateverPieceOfCrapImHoldingNow", "love" sta per "mi piace molto".E anche in caso di persone, "I love my dad" ha una sfumatura di significato differente da "I love my wife".
            TIL, graziePrego.Un consiglio ?Piu' inglese e meno marketing.
          • bertuccia scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: Trollollero

            No, primate (e chiedo scusa alle scimmie....)
            "Love" ha significati diversi a seconda del
            contesto.
            Nel caso di "I love
            $whateverPieceOfCrapImHoldingNow", "love" sta per
            "mi piace molto".
            E anche in caso di persone, "I love my dad" ha
            una sfumatura di significato differente da "I
            love my wife".quindi la lingua inglese non permette di esprimere il concetto di crazy man: "amare degli oggetti è da subumani."infatti se lui scrivesse "loving objects is for sub-humans" direbbe il falso, perchè per un anglosassone loving objects is okTIL, grazie ancora
          • crazy man scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            [img]http://live.surveyshack.com/Portals/16480/images/as-apple-users-to-be-disciples.jpg[/img][img]http://1.bp.blogspot.com/-L8GhEb72HTw/UOX-X2N1NdI/AAAAAAAAAqo/TrkV5pQ6V70/s1600/told-you-so-meter1.jpg[/img][img]http://stickerish.com/wp-content/themes/mio/sp-framework/timthumb/timthumb.php?src=http://stickerish.com/wp-content/uploads/2011/09/TrueStoryBlackTextSS.png&h=500&w=500&zc=2&q=100&a=c&s=&f=&cc=&ct=[/img]
          • Danielecant i scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            Scusate se mi intrometto ma anche in italiano la parola "amare" ha diverse sfumature di significato.Se dico "Amo la pizza" non vuol dire che voglio passare la mia intera esistenza con essa. Come se dico "Amo il calcio" non significa che mi voglio sposare un pezzo di metallo o con uno sport.Perciò state discutendo di che cosa?
          • Trollollero scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: Trollollero



            No, primate (e chiedo scusa alle scimmie....)

            "Love" ha significati diversi a seconda del

            contesto.

            Nel caso di "I love

            $whateverPieceOfCrapImHoldingNow", "love"
            sta
            per

            "mi piace molto".

            E anche in caso di persone, "I love my dad"
            ha

            una sfumatura di significato differente da "I

            love my wife".

            quindi la lingua inglese non permette di
            esprimere il concetto di crazy man: "amare degli
            oggetti è da
            subumani."

            infatti se lui scrivesse "loving objects is for
            sub-humans" direbbe il falso, perchè per un
            anglosassone loving objects is
            ok

            TIL, grazie ancoraGrazie a te, che ancora una volta dimostri di non essere niente di piu' di un press agent: tutto pur di magnificare il padrone e le sue opere.E, visto che ci siamo, do ragione a crazy man, con l'esempio perfetto ci ho appena finito di parlare.....
          • Robotto scrive:
            Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
            Imho ti sbagli, se l' uomo non avesse "amato" il fuoco (che non era suo parente) staremmo ancora nelle caverne. Non sono un bmk(ia) xké ho fatto il militare nel 1987, non controllo server linux (ops Linux..) ma il mio primo computer è stato un HP85, poi ZX81, Spectrum, 8086, Pentium.... Non ti posso buttare su (subito) un sito web ma se vuoi una query in sql forse non mi sono scordato come si fa.. Detto questo : - ho dal primo giorno di distribuzione in Italia un Ipad (1) etc ect.- da allora non ho "praticamente" piú usato il Pc a casa, bastano le 8 ore in ufficio con XP..Apple è sicuramente piú luccichio che oro, ma è altrettanto sicuro che senza i "luccichii" di Ipod, Iphone e Ipad il mondo oggi sarebbe diverso.
      • giuda scrive:
        Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
        - Scritto da: bertuccia
        - Scritto da: Anonimo per finta



        Fanatismo

        Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.



        Che ne dite?

        che è così per molte cose, e apple non fa
        eccezione.

        La definizione dice:
        <i

        particolarmente per una

        causa religiosa, amorosa oppure politica
        </i



        e in effetti molte persone, tra cui Woz, hanno
        dichiarato il loro <b
        amore </b

        per i prodotti
        apple

        (cfr.
        http://anewdomain.net/2013/10/26/steve-wozniak-nev


        del resto, abbiamo visto gente accampata per il
        lancio di videogiochi, per la prima di un film o
        per un
        concerto

        di che stupirsi quindi? è una componente umanaè solo una idiozia, il concerto si tiene in poche date, il telefono lo compri ovunque ed in qualsiasi data, nessuno si accampa alla prima di un film visto che sono ammesse solo celebrità, e non esistono file per l'uscita di un videogioco visto che al limite si fa prima a prenderlo online, la apple non fa altro che accentrare su di se le persone con maggiori tare mentali, incapaci di critiche e decisamente incompetenti in materia informatica tanto da difendere una azienda che continua ad insultare la propria clientela ad ogni dichiarazione pubblica
      • iRoby scrive:
        Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
        - Scritto da: bertuccia
        del resto, abbiamo visto gente accampata per il
        lancio di videogiochi, per la prima di un film o
        per un concerto

        di che stupirsi quindi? è una componente umanaMa dove sta scritto? Ma non è assolutamente vero!L'essere umano ridotto ad ergere a surrogati divini ed adorare oggettini creati da schiavetti cinesi e robottini industriali!Tu hai proprio un'amara considerazione dell'essere umano!
      • Funz scrive:
        Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)
        - Scritto da: bertuccia
        - Scritto da: Anonimo per finta



        Fanatismo

        Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.



        Che ne dite?

        che è così per molte cose, e apple non fa
        eccezione.

        La definizione dice:
        <i

        particolarmente per una

        causa religiosa, amorosa oppure politica
        </i



        e in effetti molte persone, tra cui Woz, hanno
        dichiarato il loro <b
        amore </b

        per i prodotti
        apple

        (cfr.
        http://anewdomain.net/2013/10/26/steve-wozniak-nev


        del resto, abbiamo visto gente accampata per il
        lancio di videogiochi, per la prima di un film o
        per un
        concerto

        di che stupirsi quindi? è una componente umanaconfermi in pieno quanto detto da quello sopra, fa piacere che te ne rendi conto, fa un po' impressione che non lo ritieni una cosa negativa (anzi).
    • cicciobello scrive:
      Re: Fanatismo (per qualsiasi bandiera,ovvio)

      Che ne dite?Dico che in tal caso, cosa sei venuto a fare qui? Se non vuoi trollare con altri fanboy, questo forum non fa per te.
  • stronzolo scrive:
    ???
    Momento, calano gli utili e si parla di crescita?Solo nel magico i-world può avvenire tutto questo!!!
    • Nome e cognome scrive:
      Re: ???
      - Scritto da: XXXXXXXlo
      Momento, calano gli utili e si parla di crescita?
      Solo nel magico i-world può avvenire tutto
      questo!!!si parla di crescita di fatturato e calo degli utilisi parla di crescita di Mac e iPhone, e calo di iPodsi parla di tutto, ma se vuoi solo trollare e leggi solo quello che ti pare sei in malafede (anzi, no, sei un troll)
      • stronzolo scrive:
        Re: ???
        Ho letto tutto e il senso dell'articolo mi pare ben improntato in una certa direzione...come al solito, evidentemente.
        • Nome e cognome scrive:
          Re: ???
          Il senso dell'articolo è che se Apple ha fatturato di più è perché, complessivamente, ha venduto di più: mi pare evidente.Se gli utili calano è perché gli acquisti si spostano su modelli con minor margine, o perché Apple ha speso di più in acquisizioni, o perché la non-vendita di OS e software da qualche parte deve essere assorbita (guardacaso 900 milioni + 7.5 miliardi fanno 8.4 miliardi, che sarebbe un aumento anche sull'utile).Se ci aggiungi che i modelli nuovi di iPhone sono in vendita dal 20 settembre (quindi a fine trimestre), che i nuovi iPad stanno arrivando adesso, e che la crescita è in Cina, mi pare evidente che si prospettano mesi di crescita... aggiungici i nuovi MBP e il MP, e facciamo anche 31... se non ne sei convinto segnati questo post che ne riparliamo tra 3 o 6 mesi...
          • bertuccia scrive:
            Re: ???
            - Scritto da: Nome e cognome

            Il senso dell'articolo è che se Apple ha
            fatturato di più è perché, complessivamente, ha
            venduto di più: mi pare evidente.che poi la <b
            crescita </b
            misura proprio quello, non gli utili, ma evidentemente XXXXXXXlo non lo saadesso lo sa, vedi come è istruttivo PI?
          • Enry scrive:
            Re: ???
            - Scritto da: Nome e cognome
            Il senso dell'articolo è che se Apple ha
            fatturato di più è perché, complessivamente, ha
            venduto di più: mi pare
            evidente.
            Se gli utili calano è perché gli acquisti si
            spostano su modelli con minor margine, o perché
            Apple ha speso di più in acquisizioni, o perché
            la non-vendita di OS e software da qualche parte
            deve essere assorbita (guardacaso 900 milioni +
            7.5 miliardi fanno 8.4 miliardi, che sarebbe un
            aumento anche
            sull'utile).
            Se ci aggiungi che i modelli nuovi di iPhone sono
            in vendita dal 20 settembre (quindi a fine
            trimestre), che i nuovi iPad stanno arrivando
            adesso, e che la crescita è in Cina, mi pare
            evidente che si prospettano mesi di crescita...
            aggiungici i nuovi MBP e il MP, e facciamo anche
            31... se non ne sei convinto segnati questo post
            che ne riparliamo tra 3 o 6
            mesi...Se ci aggiungi che nel giro di 3 o 6 mesi tutto il mondo sarà in guerra mi pare evidente che si prospettano mesi di c***i amari. Segnati questo post che tanto non ne riparliamo.Enry
  • max scrive:
    esiste ancora enjoy with us?
    mi interessa sapere cosa pensa, visto che da 3 anni dice che Apple sta per fallire...aspetto l'avverarsi della profezia...
    • ruppolo scrive:
      Re: esiste ancora enjoy with us?
      - Scritto da: max
      mi interessa sapere cosa pensa, visto che da 3
      anni dice che Apple sta per
      fallire...
      aspetto l'avverarsi della profezia...Enjoy è una valida fonte di profezie, basta saperle leggere: vanno lette a rovescio, ovvero accade l'opposto di quanto profetizza.
      • iRoby scrive:
        Re: esiste ancora enjoy with us?
        Più o meno quelle di maxsix o le tue su Android...Premesso che a me va bene tutto.Android alla grande, Apple alla grande, Microsoft sotto terra...
      • Panda Rosa scrive:
        Re: esiste ancora enjoy with us?
        Esattamente come ruppolo... Potrebbero fare una gara...
        • Evil dead scrive:
          Re: esiste ancora enjoy with us?
          - Scritto da: Panda Rosa
          Esattamente come ruppolo... Potrebbero fare una
          gara...vinceresti tu... a mani basse.PS io ho un Nokia scrauso con la cui batteria faccio più di una settimana di uso intenso.
      • thebecker scrive:
        Re: esiste ancora enjoy with us?
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: max

        mi interessa sapere cosa pensa, visto che da
        3

        anni dice che Apple sta per

        fallire...

        aspetto l'avverarsi della profezia...

        Enjoy è una valida fonte di profezie, basta
        saperle leggere: vanno lette a rovescio, ovvero
        accade l'opposto di quanto
        profetizza.e voi che continuate a dire che Android sta "fallendo", perderà quote di mercato, da anni (rotfl)
        • Nome e cognome scrive:
          Re: esiste ancora enjoy with us?
          Android non può fallire finché vendono telefoni a 90 euro... il problema è che tra virus e frammentazione, l'esperienza Android sarà sempre peggiore
          • ladisfatta scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Nome e cognome
            Android non può fallire finché vendono telefoni a
            90 euro... il problema è che tra virus e
            frammentazione, l'esperienza Android sarà sempre
            peggioreNon hai tutti i torti, di contro io vedo invece gente che si sta rendendo conto di pagare un iphone da 24 mesi e passa e si è rotta le scatole, contenti si del prodotto, ma non lo rifarebbero.Cosa voglio dire? che costano troppo, ottimi ecc ecc finchè vuoi, ma costosi e non tutti hanno questi soldi o comuque alcuni si sono resi conto che non ne vale la pena.Naturalmente io parlo di italiani e con un campione statistico ridotto, ma tra i miei conoscenti posso dirti con certezza che sono pochi quelli che si ricomprerebbero un prodotto di tale valore
          • Nome e cognome scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            Statisticamente sono più gli utenti Samsung a passare ad Apple, che non viceversa. Un S4 non è che costi poco, e un contratto con un carrier, di fatto, abbatte il costo dell'hardware limando le differenze.Se invece parliamo di telefoni da 90 Euro, quelli venduti ancora oggi con Gingerbread, se il futuro di Android dev'essere quello, mi pare più un passato che un futuro...
          • ladisfatta scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Nome e cognome
            Statisticamente sono più gli utenti Samsung a
            passare ad Apple, che non viceversa.Si può darsi, io parlo del mio "orticello", di quello che sento io. Tanto per farti un esempio, l'altro giorno ero a cena con una coppia che possiede un iphone a testa, un macpro, un ipad. Soddisfatti, per carità, solo che tra i vari commenti mi ha colpito la frase "Quando finiamo di pagare gli iphone ci prendremo... ecc ecc" alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno detto che tra i due telefoni spendevano una cosa tipo 80euro al mese,parliamo di gente non ricca ma agiata si, mentre ricomprerebbero il macbookpro perchè lo usano per varie attività, i cellulari non li ricomprerebbero in quanto spesa eccessiva per i benefici.
            Un S4 non è
            che costi poco, e un contratto con un carrier, di
            fatto, abbatte il costo dell'hardware limando le
            differenze.Non volevo dire che i samsung o gli altri telefoni costino meno, però gli altri almeno differenziano, apple invece fa tutti prodotti costosi. Ripeto, non metto in dubbio la qualità e certamente la user-experience con un prodotto da 100 euro ed uno da 600 e passa si vede, solo che a mio avviso succederà come per il mercato domestico dei PC, dove si è raggiunta una potenza e qualità per la quale non serve rinnovare il PC (o smartphone) così spesso, e soprattutto ci si potrà accontentare di un prodotto "inferiore".Io per primo ad esempio, ho uno smartphone costoso ma che sinceramente non ricomprerei, o meglio, ricomprerei uguale o appena superiore ma tra 2-3 anni costerà 4 volte di meno.
            Se invece parliamo di telefoni da 90 Euro, quelli
            venduti ancora oggi con Gingerbread, se il futuro
            di Android dev'essere quello, mi pare più un
            passato che un
            futuro...Ti dirò, anche a me non piacciono, però intanto con 90 euro si mettono whatsapp,facebook e navigatore e poco altro, basta uno schermo decente ed un touch accettabile e non serve altro in uno smartphone alla maggior parte della gente. Sarà che in Italia siamo in crisi nera ma io vedo molta gente iniziare a ragionare in questo modo.
          • Borgia scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: ladisfatta
            alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno detto
            che tra i due telefoni spendevano una cosa tipo
            80euro al mese,parliamo di gente non ricca ma
            agiata si, mentre ricomprerebbero il macbookpro
            perchè lo usano per varie attività, i cellulari
            non li ricomprerebbero in quanto spesa eccessiva
            per i
            benefici.TI dico come andrà: compreranno un telefono da 500 euro di altra marca, si troveranno male e torneranno a casa da mamma Apple.
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Borgia
            TI dico come andrà: compreranno un telefono da
            500 euro di altra marca, si troveranno male e
            torneranno a casa da mamma
            Apple.Esattamente quello che ha fatto la mia ragazza dopo 3 mesi di S3.Per fortuna gli ho consigliato di aspettare a rivendere l'iPhone. :D
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            Esattamente quello che ha fatto la mia ragazza
            dopo 3 mesi di
            S3.Qual'è il QI della tua ragazza ? :D :D :D
            Per fortuna gli ho consigliato di aspettare a
            rivendere l'iPhone.
            :DAh beh,ha seguito proprio il consiglio di una cima :D
          • Borgia scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Borgia

            TI dico come andrà: compreranno un telefono
            da

            500 euro di altra marca, si troveranno male e

            torneranno a casa da mamma

            Apple.

            Esattamente quello che ha fatto la mia ragazza
            dopo 3 mesi di
            S3.

            Per fortuna gli ho consigliato di aspettare a
            rivendere l'iPhone. E' la norma.Si pensa di riuscire a sostituire un iPhone perché si pensa che sia uguale agli altri, poi si cambia e si scopre che sono le piccole cose a fare la differenza. Morale, si torna all'iPhone.Non è un caso che si dica sempre che chi acquista Apple, poi continua a comprare solo Apple.
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Borgia
            E' la norma.Certo :D
            Si pensa di riuscire a sostituire un iPhone
            perché si pensa che sia uguale agli altri, poi si
            cambia e si scopre che sono le piccole cose a
            fare la differenza. Morale, si torna
            all'iPhone.Si ritorna all'Iphone perchè ormai si è incapaci di utilizzare sistemi diversi da quelli del chicco :)
            Non è un caso che si dica sempre che chi acquista
            Apple, poi continua a comprare solo
            Apple.Eh beh metti che gli fondi il cervello con qualcosa di diverso :D
          • crazy man scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: ladisfatta
            pochi quelli che si ricomprerebbero un prodotto
            di tale
            <s
            valore </s
            <b
            <u
            COSTO </u
            </b
            FIX'D;-)
          • Michele scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?


            Non hai tutti i torti, di contro io vedo invece
            gente che si sta rendendo conto di pagare un
            iphone da 24 mesi e passa e si è rotta le
            scatole, contenti si del prodotto, ma non lo
            rifarebbero.Gia, e' anche vero che con Android c'e' + scelta: si possono acquistare sia telefoni a 90 euro che a 700 euro, con Apple non e' cosi.E' vero che qui da noi, in italia, spesso non ci possiamo permettere un telefono da 700 euro e facciamo ragionamenti di questo tipo, ma e' anche vero che nel mondo ci sono tante persone ( e tante nazioni ) moooolto piu' ricche di noi, che non battono ciglio nel pagare 700 euro per un telefono.Vedi i cinesi, che diventano sempre piu' ricchi, ma vedi anche gli europei, che , a parte i greci, se la passano tutti meglio di noi.Quindi, non credo proprio che Apple soffrira' minimamente nei mesi futuri: la gente nel mondo continuera' ad acquistare / apprezzare iphone e ipad anche se glieli vendi a 1.000 euro cada uno!!!!c'e' gente che puo'.... :-)
          • ladisfatta scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?

            E' vero che qui da noi, in italia, spesso non ci
            possiamo permettere un telefono da 700 euro e
            facciamo ragionamenti di questo tipo, ma e' anche
            vero che nel mondo ci sono tante persone ( e
            tante nazioni ) moooolto piu' ricche di noi, che
            non battono ciglio nel pagare 700 euro per un
            telefono.
            Vedi i cinesi, che diventano sempre piu' ricchi,Solo due appunti: i cinesi ricchi sono una piccola percentuale di tutti i cinesi, è certamente un mercato che fa gola comunque.
            Quindi, non credo proprio che Apple soffrira'
            minimamente nei mesi futuri: la gente nel mondo
            continuera' ad acquistare / apprezzare iphone e
            ipad anche se glieli vendi a 1.000 euro cada
            uno!!!!
            c'e' gente che puo'.... :-)Secondo appunto: non ho mai detto o pensato che apple soffrirà in termini economici, però a livello diffusione potrà perdere qualcosa a mio avviso.
          • Nome e cognome scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Michele
            E' vero che qui da noi, in italia, spesso non ci
            possiamo permettere un telefono da 700 euro e
            facciamo ragionamenti di questo tipo, ma e' anche
            vero che nel mondo ci sono tante persone ( e
            tante nazioni ) moooolto piu' ricche di noi, che
            non battono ciglio nel pagare 700 euro per un
            telefono.Nel "resto del mondo" quasi nessuno compra un telefono a prezzo pieno: tutti con contratto... semplice
          • Enry scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: ladisfatta
            - Scritto da: Nome e cognome

            Android non può fallire finché vendono
            telefoni
            a

            90 euro... il problema è che tra virus e

            frammentazione, l'esperienza Android sarà
            sempre

            peggiore

            Non hai tutti i torti, di contro io vedo invece
            gente che si sta rendendo conto di pagare un
            iphone da 24 mesi e passa e si è rotta le
            scatole, contenti si del prodotto, ma non lo
            rifarebbero.
            Cosa voglio dire? che costano troppo, ottimi ecc
            ecc finchè vuoi, ma costosi e non tutti hanno
            questi soldi o comuque alcuni si sono resi conto
            che non ne vale la
            pena.
            Naturalmente io parlo di italiani e con un
            campione statistico ridotto, ma tra i miei
            conoscenti posso dirti con certezza che sono
            pochi quelli che si ricomprerebbero un prodotto
            di tale
            valoreche tradotto probabilmente significa che di tale valore evidentemente non è.Enry
          • donington scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            SISISI, tra virus, frammentazione, HIV, tornado, terra cava, steve ed elvis, paolo brosio, miocuggino miocuggino, etc. etc. etc.
        • ruppolo scrive:
          Re: esiste ancora enjoy with us?
          - Scritto da: thebecker
          e voi che continuate a dire che Android sta
          "fallendo", perderà quote di mercato, da anni
          (rotfl)Chi dice una simile scemenza? Android è GIÀ FALLITO. Fallito come sistema concorrente di iOS o di Windows Phone.Android ha preso il posto di Symbian, è lì resterà.
          • Funz scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: thebecker

            e voi che continuate a dire che Android sta

            "fallendo", perderà quote di mercato, da anni

            (rotfl)

            Chi dice una simile scemenza? Android è GIÀ
            FALLITO. Fallito come sistema concorrente di iOS
            o di Windows
            Phone.

            Android ha preso il posto di Symbian, è lì
            resterà.(rotfl)poveretto, guardate come rosicchia (rotfl)
      • collione scrive:
        Re: esiste ancora enjoy with us?
        azz, allora fa coppia con massimino !?! (rotfl)
      • giuda scrive:
        Re: esiste ancora enjoy with us?
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: max

        mi interessa sapere cosa pensa, visto che da
        3

        anni dice che Apple sta per

        fallire...

        aspetto l'avverarsi della profezia...

        Enjoy è una valida fonte di profezie, basta
        saperle leggere: vanno lette a rovescio, ovvero
        accade l'opposto di quanto
        profetizza.eri tu che dicevi che android sarebbe morto prima di prendere il 50% del mercato? eri tu che dicevi che apple non avrebbe mai fatto un ipad mini? eri tu che dicevi che apple sarebbe salita fino al 50% di share? wow, le azzecchi tutte eh?
        • ruppolo scrive:
          Re: esiste ancora enjoy with us?
          - Scritto da: giuda
          - Scritto da: ruppolo

          - Scritto da: max


          mi interessa sapere cosa pensa, visto
          che
          da

          3


          anni dice che Apple sta per


          fallire...


          aspetto l'avverarsi della profezia...



          Enjoy è una valida fonte di profezie, basta

          saperle leggere: vanno lette a rovescio,
          ovvero

          accade l'opposto di quanto

          profetizza.

          eri tu che dicevi che android sarebbe morto prima
          di prendere il 50% del mercato?Infatti, e così è accaduto: solo un misero 6% di utenti Android usa il proprio trab... terminale per navigare su Internet. La parte di "smart" di questi smarphone è praticamente morta. Rimane il "phone".
          eri tu che dicevi
          che apple non avrebbe mai fatto un ipad mini?Ero io?
          eri
          tu che dicevi che apple sarebbe salita fino al
          50% di share? wow, le azzecchi tutte
          eh?Certo che le azzecco:http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=8&qpcustomd=153,68%.
          • Shiba scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: giuda

            - Scritto da: ruppolo


            - Scritto da: max



            mi interessa sapere cosa pensa,
            visto

            che

            da


            3



            anni dice che Apple sta per



            fallire...



            aspetto l'avverarsi della
            profezia...





            Enjoy è una valida fonte di profezie,
            basta


            saperle leggere: vanno lette a rovescio,

            ovvero


            accade l'opposto di quanto


            profetizza.



            eri tu che dicevi che android sarebbe morto
            prima

            di prendere il 50% del mercato?

            Infatti, e così è accaduto: solo un misero 6% di
            utenti Android usa il proprio trab... terminale
            per navigare su Internet. La parte di "smart" di
            questi smarphone è praticamente morta. Rimane il
            "phone".Quindi quando io sarò costretto a comprare uno smartphone, dovrò per forza usare internet se no è colpa di Android?
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            Non deve essere un obbligo , dovrebbe essere un piacere , esperienza sconosciuta nel mondo androide.
          • Shiba scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            Non deve essere un obbligo , dovrebbe essere un
            piacere , esperienza sconosciuta nel mondo
            androide.Non è un piacere usare quello che <i
            non voglio </i
            , espressione bandita dal dizionario Apple.
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            Non ho capito dove vuoi andare a parare , non vuoi usare internet sul tuo smartphone ? Non usarlo.
          • Izio01 scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Shiba

            Quindi quando io sarò costretto a comprare uno
            smartphone, dovrò per forza usare internet se no
            è colpa di Android?Ma lasciali perdere, che non hanno altro a cui appigliarsi. Come se l'utilizzo primario dello smartphone fosse navigare col browser, piuttosto che usare programmi specifici per quello che vuoi fare!Seppelliscili con una risata e passa oltre ;)
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Izio01
            Ma lasciali perdere, che non hanno altro a cui
            appigliarsi.Intendi, tipo appigliarsi ad uno che si é salvato grazie ad uno smartphone nel taschino ?
            Come se l'utilizzo primario dello
            smartphone fosse navigare col browser, E' uno dei tanti utilizzi che puoi fare , iOS sembra essere il preferito per questa attivitá.
            piuttosto
            che usare programmi specifici per quello che vuoi
            fare!Tipo ?
            Seppelliscili con una risata e passa oltre ;)Ecco bravo cambiare argomento é quello che vi riesce meglio.
          • Funz scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Izio01

            Ma lasciali perdere, che non hanno altro a
            cui

            appigliarsi.

            Intendi, tipo appigliarsi ad uno che si é salvato
            grazie ad uno smartphone nel taschino ?Eh? Gli hanno sparato come nei film e il case in alluminio ha fermato la pallottola? (rotfl)(cacchiata, a meno che non fosse una pistola ad aria compressa!)Eh, però adesso con gli ifoni plasticoni non avrete più nemmeno quella fìciur! :pEdit, come non detto, ho letto il post del PR... comunque ha ragione chi ti crtitica: sei tu che ti appigli a PR che si appiglia a una stron*ata. Argomenti seri?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 ottobre 2013 10.32-----------------------------------------------------------
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Funz
            Edit, come non detto, ho letto il post del PR...
            comunque ha ragione chi ti crtitica: sei tu che
            ti appigli a PR che si appiglia a una stron*ata.
            Argomenti
            seri?Argomenti seri ? Con PR ? Io "amo" la gente che si appiglia a stro**ate pur di avere ragione. E' una mia debolezza lo so, non posso farci nulla. :)
          • Izio01 scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Izio01

            Ma lasciali perdere, che non hanno altro a
            cui

            appigliarsi.

            Intendi, tipo appigliarsi ad uno che si é salvato
            grazie ad uno smartphone nel taschino ?
            Di grazie, indicami dove l'avrei fatto. Altrimenti è inutile che ti rivolga a me per ciò che ha scritto qualcun altro.


            Come se l'utilizzo primario dello

            smartphone fosse navigare col browser,

            E' uno dei tanti utilizzi che puoi fare , iOS
            sembra essere il preferito per questa
            attivitá.


            piuttosto

            che usare programmi specifici per quello che
            vuoi

            fare!

            Tipo ?
            Ho troppe app installate per elencartele tutte, ma con Sense leggo le notizie del giorno in attualità e ambito informatico/videoludico. Col calendario mi segno le cose da ricordare e le ricorrenze. Con il programma di posta leggo le email. Con il navigatore arrivo facilmente in posti che non conosco. Eccetera, eccetera, eccetera.C'era davvero bisogno che rispondessi?

            Seppelliscili con una risata e passa oltre
            ;)

            Ecco bravo cambiare argomento é quello che vi
            riesce meglio.Dall'interno del reality distortion field ti parrà anche che sia così, da fuori la visuale è diversa. La vostra strafottenza nello sparare FUD su Android senza conoscerlo (e "Ho provato l'accaticcì di mio cuggino" non vuol dire averlo provato sul serio) dà davvero sui nervi.Io non sparo a zero su iOS o iPhone; nemmeno ce l'avrei con Apple se non battesse la strada del brevettare ogni virgola, incluse quelle inventate da altri, per bloccare la concorrenza. Manco avrei tirato fuori il discorso del touch dell'iPhone che è misurabilmente meno preciso di quello dell'S3, se non fosse saltato fuori qualcuno con il FUD dei touch di Android che funzionerebbero male (e mi sono anche astenuto dal commentare il bug dell'ora legale, quando per lo stesso problema un annetto fa eravate voi a sparare a zero su Google).I telefoni Android di fascia alta offrono un'esperienza utente spettacolare, è inutile che continuiate a far finta che girino come i modelli da 100 euro di tre anni fa. I telefoni più economici sacrificheranno sicuramente qualcosa, è così in tutti i campi, ma restano comunque dei computer tascabili in grado di svolgere la maggior parte dei compiti che ho indicato.Android oggi vince sul mercato perché offre entrambi i tipi di esperienza, e il vostro ostinarvi a tirare in ballo le solite statistiche ruppoliane per dire che "Android lo usi come un vecchio Nokia" è un'idiozia, perché oltre al browsing ci sono altri mille modi di utilizzare uno smartphone, in maniera preclusa ai telefonini convenzionali.
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Izio01
            Di grazie, indicami dove l'avrei fatto.
            Altrimenti è inutile che ti rivolga a me per ciò
            che ha scritto qualcun
            altro.
            Mi riferisco a quelli della tua specie :D




            Come se l'utilizzo primario dello


            smartphone fosse navigare col browser,



            E' uno dei tanti utilizzi che puoi fare , iOS

            sembra essere il preferito per questa

            attivitá.




            piuttosto


            che usare programmi specifici per
            quello
            che

            vuoi


            fare!



            Tipo ?



            Ho troppe app installate per elencartele tutte,
            ma con Sense leggo le notizie del giorno in
            attualità e ambito informatico/videoludico. Col
            calendario mi segno le cose da ricordare e le
            ricorrenze. Con il programma di posta leggo le
            email. Con il navigatore arrivo facilmente in
            posti che non conosco. Eccetera, eccetera,
            eccetera.
            C'era davvero bisogno che rispondessi?Pensavo facessi qualcosa di tanto mirabolante piuttosto che navigare.Quindi usi uno smartphone come tutti comuni mortali.



            Seppelliscili con una risata e passa
            oltre


            ;)



            Ecco bravo cambiare argomento é quello che vi

            riesce meglio.

            Dall'interno del reality distortion field ti
            parrà anche che sia così, da fuori la visuale è
            diversa. La vostra strafottenza nello sparare FUD
            su Android senza conoscerlo (e "Ho provato
            l'accaticcì di mio cuggino" non vuol dire averlo
            provato sul serio) dà davvero sui
            nervi.Comprato smartphone e tablet, la mia ragazza ha comprato un S3.Tutti e tre i devices stanno in questo momento prendendo la polvere.Mio cuggino non so cosa usi in questo momento.
            Io non sparo a zero su iOS o iPhone; nemmeno ce
            l'avrei con Apple se non battesse la strada del
            brevettare ogni virgola, incluse quelle inventate
            da altri, per bloccare la concorrenza. Per il profitto si fa questo e altro , Apple ha potenza ed influenza per poterlo fare e spesso vincere.
            Manco
            avrei tirato fuori il discorso del touch
            dell'iPhone che è misurabilmente meno preciso di
            quello dell'S3, se non fosse saltato fuori
            qualcuno con il FUD dei touch di Android che
            funzionerebbero male Misurabilmente meno preciso , ma "esperienzalmente" preferito dagli utenti.I tre attirapolveri che ho a casa me lo dimostrano ogni volta che tento di usarli.
            (e mi sono anche astenuto
            dal commentare il bug dell'ora legale, quando per
            lo stesso problema un annetto fa eravate voi a
            sparare a zero su
            Google).Boh, ho un iPad , un iPhone ed un iPod che si sono aggiornati senza alcun problema.
            I telefoni Android di fascia alta offrono
            un'esperienza utente spettacolare, è inutile che
            continuiate a far finta che girino come i modelli
            da 100 euro di tre anni fa. E costano quanto un iPhone, a paritá di prezzo Apple la preferisco. Almeno li aggiorna di continuo.
            I telefoni più
            economici sacrificheranno sicuramente qualcosa, M**chia "qualcosa" , ma hai mai provato ad usare un telefono da 200 euro e non odiarlo ?La conclusione é che la gente dice "fa schifo".
            è
            così in tutti i campi, ma restano comunque dei
            computer tascabili in grado di svolgere la
            maggior parte dei compiti che ho
            indicato.
            Android oggi vince sul mercato perché offre
            entrambi i tipi di esperienza,Vince perché vende cessi da a 1 euro con abbonamento.
            e il vostro
            ostinarvi a tirare in ballo le solite statistiche
            ruppoliane per dire che "Android lo usi come un
            vecchio Nokia" è un'idiozia, Il 90% SI ! Gli altri siete voi.
            perché oltre al
            browsing ci sono altri mille modi di utilizzare
            uno smartphone, in maniera preclusa ai telefonini
            convenzionali.E' quello che dico da sempre, ma la mia esperienza mi porta a spendere qualcosina di piú per una migliore esperienza e senza esasperazione.
          • Izio01 scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Izio01



            Ho troppe app installate per elencartele
            tutte,

            ma con Sense leggo le notizie del giorno in

            attualità e ambito informatico/videoludico.
            Col

            calendario mi segno le cose da ricordare e le

            ricorrenze. Con il programma di posta leggo
            le

            email. Con il navigatore arrivo facilmente in

            posti che non conosco. Eccetera, eccetera,

            eccetera.

            C'era davvero bisogno che rispondessi?

            Pensavo facessi qualcosa di tanto mirabolante
            piuttosto che navigare.

            Quindi usi uno smartphone come tutti comuni
            mortali.
            "Mirabolante" è un termine relativo, tante cose che noi diamo per scontate sarebbero state mirabolanti vent'anni fa. Però sì, non mi serve un aggeggio che controlli una centrale nucleare, anche perché non ne ho una. L'utilità di uno smartphone è quella di fare duemila piccole cose con grande comodità, dall'accedere alla lista della spesa o a qualsiasi altra nota direttamente dal desktop e da qualsiasi dispositivo, al poter fare una ricerca rapida se mi voglio togliere un dubbio mentre sono in pausa pranzo, al controllare e gestire il mio conto corrente.


            Manco

            avrei tirato fuori il discorso del touch

            dell'iPhone che è misurabilmente meno
            preciso di

            quello dell'S3, se non fosse saltato fuori

            qualcuno con il FUD dei touch di Android che

            funzionerebbero male

            Misurabilmente meno preciso , ma
            "esperienzalmente" preferito dagli
            utenti.

            I tre attirapolveri che ho a casa me lo
            dimostrano ogni volta che tento di
            usarli.
            Ma infatti non ho notato problemi col touch quando ho preso in mano un iPhone; se tuttavia quei test avessero fornito risultati opposti, "qualcuno" sarebbe già lì a sbraitare sulla qualità infima degli androidi.Comunque, a livello di esperienza, io sono soddisfattissimo da quella che mi offre il mio telefono attuale. Impossibile da migliorare? No, no, sarebbe stupido dire una cosa come questa, ma certo non riesco a immaginare come si possano avere tutti questi problemi, se non partendo già prevenuti.
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            Comprato smartphone e tablet, la mia ragazza ha
            comprato un
            S3.Qualìè il QI della tua ragazza ? :D :D :D
            Tutti e tre i devices stanno in questo momento
            prendendo la
            polvere.Perchè nonti occupi d'informatica e poi dai la colpa agli altri :D
            Per il profitto si fa questo e altro , Apple ha
            potenza ed influenza per poterlo fare e spesso
            vincere.Se sei una persona seria a te del profitto che l'azienda XYZ non te ne deve XXXXXXX un cavolo di niente,hai compratoun loroprodotto.... TU NON SEI APPLE,ne fai parte del loro staff,troppo difficile ?
            Misurabilmente meno preciso , ma
            "esperienzalmente" preferito dagli
            utenti.Muahahah cavolate a gogo eh :D
            I tre attirapolveri che ho a casa me lo
            dimostrano ogni volta che tento di
            usarli.Se hai 3 neuroni contati non dare la colpa a quei device,ricercala nei prodotti della mentadent che rendono totalmente demenzialel un utente.
            Boh, ho un iPad , un iPhone ed un iPod che si
            sono aggiornati senza alcun
            problema.Certo,giriamoci dall'altra parte e facciamo finta di non capire :D
            E costano quanto un iPhone, a paritá di
            prezzo Apple la preferisco. Almeno li aggiorna di
            continuo.Al momento del lancio costano sempre qualcosa meno degli iphone e non si fermano ai 4" che ormai è lo standard di quelli di fasci bassa.Non solo,oggi posso prendere un S4 a 400 o a 350 Euro su internet e non a 700 Euro.Ma li hai visti li aggiornamenti di IOS ? Ti possono aggiornare un device per 10 anni,se gli aggiornamenti sono ridicoli,se l'OS è pieno di bug vale quanto quelli di 3 anni e poi stop.Ti faccio presente come l'utente Ios sbandieri IOS7 come il miracolo sceso in terra e si entusiasma per cose che su Android ci sono da tempo.Per gli aggiornamenti di altri device puoi seguire quelli del produttore,quando finiscono ti puoi appoggiare alle rom alternative,sicuramente avranno meno bug di quelle ufficiali di Apple :D :D :D
            M**chia "qualcosa" , ma hai mai provato ad usare
            un telefono da 200 euro e non odiarlo
            ?Si da 100 euro,nessun problema,specie se sai dove mettere le mani.
            La conclusione é che la gente dice "fa schifo".No la conclusione deriva dalla propria incompetenza....
            Vince perché vende cessi da a 1 euro con
            abbonamento.No, vince perchè ti propone un'intera gamma di smartphone tra cui scegliere già all'interno dello stesso produttore e non è castrato come l'iphone.Vince perchè se non voglio un device da 4" e non voglio uniformarmi come una pecora ho la libertà di poterlo fare.Ti ricordo che persino uno smartphone da 100 Euro va su internet,scarica la posta,installi applicazioni,prendi appunti,ascolti mp3,puoi vedere video,installare una suite da ufficio,leggere documenti e tutto quello che ti serve per la mobilità.
            Il 90% SI ! Gli altri siete voi.inventiamoci % a cavoli mi raccomando:D,vogliamo vedere quanti utenti usano prodotti apple e non sanno neanche configurarsi la posta elettronica,crearsi un'account,installare un'app, non sanno neanche come collegarsi al WIFI e non hanno mai aggiornato il loro icoso ? :D
            E' quello che dico da sempre, ma la mia
            esperienza mi porta a spendere qualcosina di
            piú per una migliore esperienza e senza
            esasperazione.La tua esperienza in base a cosa ? No,tu spendi qualcosa in più per avere meno,fatti tuoi non è tanto questo il punto....migliore esperienza e senza esasperazione cosa ???Ripeto non è colpa degli altri se si vive nel mondo della chicco dove la gente viene invitata a prendere per buono quello che ti rifila la Apple,dove si accetta il tutto perchè lo dice la grande mela morsicata,quindi verità assoluta scesa in terra.Ora cosa fa l'utente apple ? anzichè ragionare con il proprio cervello si uniforma a quello che impone la Apple,così con estrema fiducia...
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin


            Comprato smartphone e tablet, la mia ragazza
            ha

            comprato un

            S3.

            Qualìè il QI della tua ragazza ? :D :D :D
            Detto questo evito di leggere il resto delle XXXXXXX.
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            Detto questo evito di leggere il resto delle
            XXXXXXX.E beh se gli altri dispositivi son così difficili e inusabili,il dubbio mi viene...Beh vedi gli stolti evitano di leggere,a differenza tua io rispondo anche alle tue cavolate ...
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin


            Detto questo evito di leggere il resto delle

            XXXXXXX.

            E beh se gli altri dispositivi son così difficili
            e inusabili,il dubbio mi
            viene...E chi ha mai detto che son difficili ed inusabili ? Capisci l'italiano per favore.Avendo a disposizione un nuovo S3 e un "vecchio" Iphone 4 , lei preferisce usare un'iPhone.
            Beh vedi gli stolti evitano di leggere,a
            differenza tua io rispondo anche alle tue
            cavolate
            ... :-o
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            E chi ha mai detto che son difficili ed inusabili
            ? Capisci l'italiano per
            favore.ma se lo dite sempre voi apple fan che i device apple sono più facili da utilizzare,il dubbio viene eccome.
            Avendo a disposizione un nuovo S3 e un "vecchio"
            Iphone 4 , lei preferisce usare
            un'iPhone.Wow che mente eccelsa,ripeto qual'è il QI di questa persona ? :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Etype
            Wow che mente eccelsa,ripeto qual'è il QI di
            questa persona ?
            :DQual'é il QI di chi scegli BMW piuttosto che Mercedes ?O quello di chi sceglie un laptop piuttosto che un desktop ?E quello di sceglie di andare in vacanza in Messico piuttosto che in Guatemala ?E chi sceglie leggere un libro su un reader piuttosto cheil classico cartaceo ?Ci arrivi a capire l'idiozia che hai scritto ? :(
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Etype

            Wow che mente eccelsa,ripeto qual'è il QI di

            questa persona ?

            :D

            Qual'é il QI di chi scegli BMW piuttosto che
            Mercedes
            ?dipende,se crede che sia la miglior macchina al mondo :DCi sono alcune persone che scioccamente comprano una BMW o una Mercedes e nella loro testa automaticamente acquistano prestigio e importanza :D
            O quello di chi sceglie un laptop piuttosto che
            un desktop
            ?scopi diversi...
            E quello di sceglie di andare in vacanza in
            Messico piuttosto che in Guatemala
            ?preferenze personali ...
            E chi sceglie leggere un libro su un reader
            piuttosto cheil classico cartaceo
            ?come sopra ....
            Ci arrivi a capire l'idiozia che hai scritto ? :(Una persona ha già un iphone e compra un S3 (che non usa) e continua con il primo perché la sua mente si è settata su quel dispositivo.Al limite quando compri un nuovo smartphone quello nuovo diventa quello principale e quello precedente secondario.Tu compri un'auto per poi non utilizzarla ?Compri vestiti per poi non indossarli ? Se per te è intelligenza questa ....
          • aphex_twin scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: Etype

            Ci arrivi a capire l'idiozia che hai scritto
            ?
            :(Ok, non ci arrivi. :-o
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            Ok, non ci arrivi. :-oDevo considerare intelligente una cosa che non lo è...eh si che bello il mondo morsicato :D
          • saverio_ve scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Etype

            Wow che mente eccelsa,ripeto qual'è il QI di

            questa persona ?

            :D

            Qual'é il QI di chi scegli BMW piuttosto che
            Mercedes
            ?

            O quello di chi sceglie un laptop piuttosto che
            un desktop
            ?

            E quello di sceglie di andare in vacanza in
            Messico piuttosto che in Guatemala
            ?

            E chi sceglie leggere un libro su un reader
            piuttosto cheil classico cartaceo
            ?

            Ci arrivi a capire l'idiozia che hai scritto ? :(Ah Ah... no non ci arriva tranquillo.La domanda sarebbe: qual'è il QI di una persona che scrive decine se non centinaia di post indemoniati ogni volta che si nomina Apple?Che insulta chiunque sulla base di una preferenza per un dispositivo?Probabilmente quand'era piccolo sua mamma lo trascurava e passava tutto il tempo davanti ad un imac.Altrimenti non riesco a capire tutto questo rancore... ;)
          • Etype scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            - Scritto da: saverio_ve
            Ah Ah... no non ci arriva tranquillo.Non sei un utente apple vero ? :D :D :D
            La domanda sarebbe: qual'è il QI di una persona
            che scrive decine se non centinaia di post
            indemoniati ogni volta che si nomina
            Apple?Dove sono i post indemoniati ?Ah già dimenticavo,l'utente apple non critica,accetta passivamente quanto gli vieni imposto :D
            Che insulta chiunque sulla base di una preferenza
            per un
            dispositivo?Dove li vedi gli insulti ? O_O
            Probabilmente quand'era piccolo sua mamma lo
            trascurava e passava tutto il tempo davanti ad un
            imac.Muahahaha gli apple dentro casa mia non sono mai entrati per fortuna ;)
            Altrimenti non riesco a capire tutto questo
            rancore...
            ;)Rancore ? ma dove ? :D
          • giuda scrive:
            Re: esiste ancora enjoy with us?
            certo certo, peccato che nel mondo reale fuori dal recinto la gente ti prende in giro per le XXXXXXX che racconti applefan, non sei bravo come il tuo padrone morto di cancro a raccontare balle
Chiudi i commenti