Mouse da gaming Pictek: in offerta a soli 17 euro

Se siete PC gamer o semplicemente degli appassionati di periferiche dallo stile moderno e colorato, ecco a voi il mouse che fa per voi.
Se siete PC gamer o semplicemente degli appassionati di periferiche dallo stile moderno e colorato, ecco a voi il mouse che fa per voi.

Siete dei PC gamer o semplicemente degli appassionati di periferiche dallo stile moderno e colorato? Ecco a voi un’offerta che non potete lasciarvi scappare. Si tratta del mouse da gaming della Pictek che regala robustezza, affidabilità e precisione ad un prezzo davvero competitivo.

Mouse da gaming Pictek a soli 17 euro su Amazon

Il mouse presenta un design simmetrico e aerodinamico che offre un’esperienza di gioco confortevole e senza particolare fatica anche durante l’uso prolungato. La costruzione in plastica opaca gommata sulla parte posteriore e laterale offre un’eccellente sensazione di presa antiscivolo e morbidezza. Il dispositivo è dotato di luci LED RGB a 16,8 milioni di colori a 3 zone e ben 7 modalità di retroilluminazione selezionabili dall’apposito software. È anche possibile accendere o spegnere l’illuminazione LED semplicemente premendo un pulsante posizionato nella parte inferiore del mouse.

Mouse da gaming

I tasti del mouse, in totale 8, sono totalmente personalizzabili così da essere adattati a qualsiasi gioco. È anche presente un pulsante di fuoco utile negli sparatutto poiché un clic effettivo corrisponde a 3 clic virtuali. Possibilità anche di regolare i DPI e la frequenza di polling: i primi hanno ben 5 livelli di regolazione ovvero 1200, 2400, 3500, 5500 e 7200 e vengono indicati da 5 differenti LED sul mouse. Possono essere scelti sia tramite il software che tramite due tasti presenti sul mouse. La frequenza di polling, invece, può essere selezionata unicamente tramite il software proprietario e comprende un range che va da 1000 Hz a 125 Hz. Queste opzioni sono utili per migliorare le esperienze di giochi quali MOBA, FPS, TPS e RPG.

Il mouse, dalle dimensioni di 125 x 70 x 33 mm e un peso di 118 grammi, è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e anche con MAC OS. Purtroppo per quest’ultimo manca l’implementazione software. Se siete, quindi, alla ricerca di un buon mouse da gaming economico e affidabile, lo trovate su Amazon scontato del 19%.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 09 2020
Link copiato negli appunti