Due mouse wireless a meno di 10 euro, scegli il tuo

Due mouse wireless a meno di 10€, scegli tu

Con una spesa davvero irrisoria è possibile allungare le mani su un mouse wireless: ecco due modelli acquistabili su Amazon a meno di 10 euro.
Con una spesa davvero irrisoria è possibile allungare le mani su un mouse wireless: ecco due modelli acquistabili su Amazon a meno di 10 euro.

Periferica indispensabile per chi trascorre le proprie giornate in compagnia di computer o tablet, un mouse wireless non può mancare sulla scrivania (e nello zaino) di chi è quotidianamente alle prese con sessioni di studio o lavoro di fronte al monitor. Qui ne proponiamo due tra quelli in offerta su Amazon, concentrando l’attenzione sui modelli più economici, al di sotto dei dieci euro.

Mouse wireless economici: le offerte di oggi su Amazon

Il primo è del marchio INPHIC, adotta un sensore con risoluzione fino a 1.600 dpi per rilevare il movimento in modo preciso e si connette senza fili grazie al dongle USB in dotazione. La batteria interna può essere ricaricata rapidamente garantendo un’autonomia elevata. Oggi lo puoi acquistare a soli 9,76 euro grazie a uno sconto. Tutti i dettagli nella scheda del prodotto.

Il mouse wireless di NPHIC

Chi preferisce un’alternativa più colorata e che non passa inosservata può puntare sul modello di GeekerChip, in vendita a soli 9,34 euro. In questo caso il valore aggiunto è costituito dal supporto alla connessione via Bluetooth. Puoi consultare tutte le altre informazioni nella scheda del prodotto.

Il mouse wireless di GeekerChip

In entrambi i casi c’è la spedizione gratuita con consegna gestita da Amazon per gli abbonati Prima. Non sei soddisfatto di questi modelli: guarda gli altri mouse in offerta sullo store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 set 2021
Link copiato negli appunti