Movavi: sconti del 15% su photo editor per Mac e molto altro!

Esistono molti software per modificare fotografie su MacOS, ma in questi giorni è possibile acquistare Movavi Picverse al 15% in meno.
Esistono molti software per modificare fotografie su MacOS, ma in questi giorni è possibile acquistare Movavi Picverse al 15% in meno.

Sarà capitato a tutti di cercare software per modificare foto e video facilmente accessibili e semplici da utilizzare. Difficilmente, però, se ne trovano di ottimi in maniera completamente gratuita. Queste offerte su software Movavi potrebbero quindi fare al caso vostro: l’intero catalogo vede sconti del 15%. In particolare, è possibile trovare un photo editor per Mac a 25,46 Euro.

Il software Movavi Picverse è progettato per tutti i fotografi, dai principianti ai professionisti del settore. L’applicazione include una vasta gamma di strumenti potenziati dall’intelligenza artificiale, per ottenere ottimi risultati in un batter d’occhio. Sarà possibile rimuovere sfondi ai ritratti o modificarli, riparare vecchie foto in bianco e nero addirittura colorandole. O ancora, Movavi Picverse offre una lista di filtri particolarmente ricca e, ovviamente, non mancano le funzionalità base per ritoccare le fotografie come si desidera.

Questo software nello specifico è acquistabile a 25,46 Euro anziché 29,95 Euro, prezzo che vale allo stesso modo per la versione dedicata a PC Windows.

Movavi

Il catalogo Movavi è però ricco di altri sconti interessanti, tutti del 15%:

  • Video Converter Premium è un software dedicato, come da nome, alla conversione di file multimediali tra più di 180 formati. Troviamo anche funzioni per la compressione dei video, per l’editing di base e per inserire sottotitoli. Il prezzo sia per Mac che per Windows è pari a 35,96 Euro anziché 41,95 Euro;
  • Screen Recorder è un’app che consente di registrare lo schermo del PC sia con video che con semplici screenshot. L’utilizzo è semplicissimo e consente anche alcune modifiche di base. Il prezzo è pari a 35,96 Euro anziché 41,95 Euro;
  • Video Suite for Business è un software d’alto livello che consente di registrare lo schermo del PC, convertire file multimediali, modificarli in ogni dettaglio con l’aggiunta di effetti, filtri e quant’altro. Insomma, è un prodotto completo che include le principali funzionalità di altri programmi Movavi. Si tratta però di un software disponibile solo su Windows, al prezzo di 107,06 Euro anziché 125,95 Euro;
  • Gecata by Movavi è un software pensato per gli amanti dei videogiochi. Si tratta di un programma per catturare screenshot, video e anche streammare gameplay su piattaforme come Twitch e YouTube. I contenuti registrati potranno poi essere modificati direttamente nel medesimo programma e, oltretutto, la gestione dei canali audio in entrata e uscita è particolarmente ottimizzata. Il prezzo di questo software è pari a 18,96 Euro al posto di 21,95 Euro.

Il portfolio di applicazioni Movavi contiene però anche altri prodotti interessanti, le cui licenze a vita sono tutte scontate del 15%.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
08 10 2021
Link copiato negli appunti