Mozilla aggiorna Firefox 2 e 3

Disponibili le nuove release aggiornate di Firefox 2 e 3

Mountain View (USA) – Mozilla ha reso disponibile per il download la versione 3.0.2 di Firefox, che corregge cinque vulnerabilità di sicurezza e diversi bug relativi alla stabilità.

Delle falle di sicurezza corrette da Firefox 3.0.2, due sono state classificate con il massimo grado di rischio e altre due con un grado elevato. La prima falla “critica” causa il crash del browser e la corruzione della memoria, la seconda riguarda la corruzione del componente XPCnativeWrapper e la possibilità, per uno script maligno, di elevare i propri privilegi.

Firefox 3.0.2, le cui note di rilascio sono disponibili qui , può essere scaricato manualmente dal sito getfirefox.com o da MozillaItalia . Per chi già possiede Firefox 3 risulta tuttavia più comodo utilizzare il sistema di aggiornamento automatico incluso nel browser (in Linux e Mac Os X si trova nel menu Guida , in Windows nel menu ? ).

Mozilla ha altresì rilasciato Firefox 2.0.0.17 , di cui è possibile leggere le note di rilascio qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti