MSI Creator 15, laptop con batteria da 100 Whr

Processore Intel Core di decima generazione e scheda video dedicata per il nuovo portatile di MSI indirizzato in primis ai creatori di contenuti.
Processore Intel Core di decima generazione e scheda video dedicata per il nuovo portatile di MSI indirizzato in primis ai creatori di contenuti.
Guarda 8 foto Guarda 8 foto

Non un laptop per tutti: MSI Creator 15 si presenta come un portatile dalla potenza di calcolo sufficiente per gestire anche i carichi di lavoro più pesanti, particolarmente adatto alla produttività e all’elaborazione dei contenuti multimediali.

MSI Creator 15: specifiche e immagini

Questa la scheda delle specifiche tecniche offerte: processore Intel Core i7-10875H di decima generazione, fino a 64 GB di RAM DDR4-3200, due slot per SSD NVMe PCIe di terza generazione da dedicare allo storage, webcam 720p, tastiera retroilluminata con lettore di impronte digitali per l’autenticazione, porte USB 3.2 Type-C (con supporto Thunderbolt 3) e Type-A, slot per schede SD, altoparlanti frontali Duo Wave Speaker e uscita video HDMI. Tante le opzioni per quanto riguarda la scheda video, tutte della gamma NVIDIA GeForce: RTX 2080 SUPER Max-Q GDDR6, RTX 2070 SUPER Max-Q GDDR6, NVIDIA GeForce RTX 2070 Max-Q GDDR6, NVIDIA GeForce RTX 2060 GDDR6 o NVIDIA GeForce GTX 1660Ti GDDR6.

Il laptop MSI Creator 15

Per quanto riguarda il display da 15,6 pollici è possibile scegliere tra schermi Full HD e 4K con o senza superficie touch, tutti dotati di pannello IPS con bordi sottili. Uno dei punti di forza è costituito dalla batteria da 99,9 Whr, secondo MSI la più capiente mai vista in questa categoria di dispositivi.

Il produttore al momento non ha annunciato il prezzo né la data di uscita di Creator 15, un laptop che vale comunque a pena tener d’occhio per via delle caratteristiche offerte.

Fonte: MSI
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti