myPOS è una piattaforma completa che offre soluzioni di pagamento per le tue vendite in negozio, online e ovunque tu sia. Hai a disposizione una serie di strumenti pensati per semplificare la gestione degli incassi, perfetti per liberi professionisti e negozianti, grazie a un buon assortimento di tre modelli tra cui puoi scegliere. Scopriamoli nel dettaglio.
myPOS: tutti i vantaggi
- Tre modelli tra cui scegliere: myPOS offre tre terminali POS wireless, autonomi e convenienti per accettare pagamenti in negozio e online. Questi dispositivi sono facili da usare e ti permettono di elaborare transazioni in modo rapido ed efficiente. Scegli tra Go 2, per la mobilità totale e totalmente indipendente dallo smartphone, Combo per avere Go 2 abbinato a una stazione che funge sia da ricarica che da stampa per lo scontrino e Pro che invece è perfetto per l’utilizzo in negozio, con un dispositivo dal display grande e dalle funzionalità avanzate. Tutti e tre i dispositivi includono una SIM gratuita, oltre alla connettività Bluetooth e Wi-Fi.
- Accetta tutti i tipi di pagamento: puoi ricevere i pagamenti nelle modalità più diffuse, tra cui chip&PIN, banda magnetica, contactless e codice QR, oltre ad accettare i principali circuiti di pagamento in uso.
- Conto esercente: include un conto aziendale multivaluta abbinato a una carta di credito MasterCard gratuita, dove puoi ricevere gli incassi con accredito immediato.
- App myPOS: disponibile per Android, Huawei e iOS per gestire gli incassi direttamente da smartphone, oltre che monitorare le transazioni e il saldo.
- Sito web gratuito: myPOS ti permette anche di creare il tuo e-commerce personale in maniera totalmente gratuita, con cui vendere i tuoi prodotti online.
Scegli ora il tuo terminale myPOS e beneficia di tutti gli strumenti forniti per migliorare e rendere più agevoli i tuoi incassi in negozio.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Pubblicato il 23 apr 2024
Link copiato negli appunti
Ti potrebbe interessare
Link copiato negli appunti