N26 annuncia che fornirà un IBAN italiano per le richieste di nuovi conti

L’IBAN italiano consentirà di utilizzare N26 come conto primario a cui associare lo stipendio o la pensione e i pagamenti delle utenze.
L’IBAN italiano consentirà di utilizzare N26 come conto primario a cui associare lo stipendio o la pensione e i pagamenti delle utenze.

La decisione dall’azienda tedesca di fornire un IBAN italiano è maturata per venire incontro alle numerose richieste e necessità dei molti clienti che N26 ha acquisito dal suo arrivo in Italia nel 2017.

Avere un IBAN italiano consentirà di utilizzare N26 come conto primario a cui associare l’accredito dello stipendio o della pensione, collegare i pagamenti automatici delle utenze domestiche, come prima si potrà continuare ad effettuare prelevamenti senza commissione da tutti i bancomat italiani. Utilizzare un conto N26 prevede anche una promozione sull’imposta di bollo che, in caso di saldo medio superiore a 5.000 euro, verrà pagata direttamente da N26 fino al 30 settembre di quest’anno. Inoltre, indipendentemente dal cambio di IBAN, tutti i conti restano protetti dal Fondo tedesco di tutela dei depositi fino a 100.000 euro.

Le funzionalità già attive per i conti con IBAN tedesco rimangono invariate. Si potrà ancora usufruire delle notifiche per ogni transazione effettuata, della possibilità di pagare tramite Apple Pay e Google Pay sia online che offline, della ricarica del conto tramite carta e del bonifico istantaneo o il servizio Cash26 presso i 588 supermercati Pam Panorama e Penny Market sul territorio nazionale. Confermate anche le offerte esclusive di partner leader del proprio settore apprezzati dai clienti italiani, quali YOOX, Udemy e Headspace.

Il conto N26 continua inoltre ad offrire l’utilizzo di Spaces e Shared Spaces per risparmiare e condividere denaro e il Supporto Clienti in italiano attivo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23.

L’utilizzo della carta per pagamenti online in piena sicurezza rimane uno dei punti forti di N26. Quando fai acquisti online, il protocollo 3D Secure garantisce un livello di protezione extra contro le frodi. In più, puoi bloccare/sbloccare la tua carta abilitare/disabilitare i pagamenti online dall’app in qualsiasi momento.

I conti N26 gestibili totalmente e direttamente da smartphone offrono pieno controllo del tuo denaro, bonifici SEPA gratis e prelievi gratis da qualsiasi sportello in Italia e nella zona euro e ora con un IBAN italiano hai un servizio completo. Se ti occorre un’offerta più articolata i conti premium, oltre alle funzionalità del conto N26 Standard, N26 You e N26 Metal, includono ancora più vantaggi, come prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo, assicurazione viaggi e assicurazione sul furto dello smartphone. In più, N26 Metal ti offre un’esclusiva Mastercard in acciaio inossidabile e un Supporto Clienti dedicato.

ATTIVA IL TUO NUOVO CONTO N26 CON IBAN ITALIANO

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti