Come vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Napoli-Atalanta in streaming

Napoli-Atalanta è l'incrocio di alta classifica della giornata 26 di Serie A: ecco come, quando e dove vedere al partita in streaming.
Napoli-Atalanta è l'incrocio di alta classifica della giornata 26 di Serie A: ecco come, quando e dove vedere al partita in streaming.

Napoli-Atalanta è il big match della giornata 26 di Serie A, l’incrocio di alta classifica tra due squadre con obiettivi differenti, ma entrambe determinate ad allungare le mani sui punti in palio. I partenopei tornano in campo di fronte al loro pubblico, al Diego Armando Maradona, otto giorni dopo la sconfitta subita dalla Lazio e con la volontà di rialzare la testa. La puoi vedere in  streaming su DAZN con fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 11 marzo.

Serie A: guarda Napoli-Atalanta in streaming

Come sempre, per chi desidera guardare la partita, la diretta sulla piattaforma è anticipata da analisi e approfondimenti oltre che seguita da interviste e highlight. Non manca ovviamente la telecronaca in italiano.

I partenopei continuano a dominare la classifica con 60 punti e ben 15 di vantaggio sulla prima inseguitrice, l’Inter. Sesta posizione per i bergamaschi, impegnati nella rincorsa alla zona Champions, consapevoli che non sarà un’impresa semplice.

Napoli-Atalanta (Serie A, giornata 26)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due mister, Spalletti e Gasperini, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti, Ruggeri, De Roon, Ederson, Maehle, Boga, Lookman, Hojlund.

Secondo i pronostici, i campani hanno il 58% di possibilità di uscire a testa alta dall’incontro.

Come vedere Napoli-Atalanta dall’estero

La portabilità transfrontaliera offerta da DAZN, come specificato sul sito ufficiale, permette di accedere al catalogo di eventi anche dall’estero, incluse le partite della Serie A come Napoli-Atalanta. È comunque bene fare attenzione alla rete scelta per eseguire la connessione, soprattutto se pubblica o condivisa come nel caso dei network degli hotel: la sicurezza non deve mai finire in secondo piano.

Anche per lo streaming, così come per qualsiasi altra attività online, l’ideale è affidarsi a strumenti in grado di proteggere dati e privacy. La suite all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) ha tutto ciò che serve: Virtual Private Network di portata mondiale, antivirus, cloud storage, password manager e altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 mar 2023
Link copiato negli appunti