Come vedere Napoli-Empoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Napoli-Empoli in streaming (Serie A)

Napoli-Empoli, in scena allo stadio Diego Armando Maradona, per la giornata 14 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Napoli-Empoli in streaming (Serie A)
Napoli-Empoli, in scena allo stadio Diego Armando Maradona, per la giornata 14 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.

Napoli-Empoli, per la giornata 14 di Serie A, vede andare in scena allo stadio Diego Armando Maradona il match tra la squadra più in forma del campionato e una formazione galvanizzata dalla vittoria in casa contro il Sassuolo. A confronto mister Spalletti, fin qui lo stratega più abile del torneo, e Zanetti. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18:30 di martedì 8 novembre.

Napoli-Empoli: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Riccardo Buscaglia e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. In alternativa, è visibile anche da Sky Q e attraverso l’offerta di TIMVISION.

Napoli-Empoli: la partita di Serie A

La classifica vede la squadra di Spalletti in prima posizione con 35 punti (6 in più del Milan, secondo) raccolti in 13 partite, il risultato di un cammino quasi perfetto. Zanetti e i suoi, invece, hanno fin qui raccolto 14 punti e si trovano in quattordicesima posizione. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Napoli: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui, Ndombelé, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Empoli: Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Henderson, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Satriano, Lammers.

È possibile seguire il match anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano, semplicemente connettendosi allo streaming attraverso il servizio NordVPN (oggi al 63% di sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server collocato nel nostro paese utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 nov 2022
Link copiato negli appunti