Come vedere Napoli-Inter in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Napoli-Inter in streaming (Serie A)

Napoli-Inter nella cornice del Diego Armando Maradona: guarda in diretta streaming il big match in scena per la giornata 36 di Serie A.
Come vedere Napoli-Inter in streaming (Serie A)
Napoli-Inter nella cornice del Diego Armando Maradona: guarda in diretta streaming il big match in scena per la giornata 36 di Serie A.

Napoli-Inter è il big match della giornata 36 di Serie A, la terzultima di questo campionato che ancora non ha emesso tutti i suoi verdetti. Con fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di sabato 21 maggio, può essere vista in diretta streaming esclusiva su DAZN. Scendono in campo allo stadio Diego Armando Maradona la vincitrice dello scudetto e la squadra che ha appena strappato il pass per la finale di Champions League.

Serie A: guarda Napoli-Inter in streaming

Gli azzurri non hanno altro da chiedere alla classifica: primi a 83 punti, hanno già il tricolore cucito sul petto. Situazione differente, invece, per i nerazzurri, attualmente terzi a 66 punti, che possono ambire a una delle prime quattro posizioni per esser certi di partecipare alla prossima edizione della competizione europea più importante, anche nel caso di una sconfitta nella finalissima di Istanbul.

I tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio possono guardare la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico affidato alla voce di Marco Parolo. Non mancheranno ovviamente collegamenti da bordocampo, interviste, approfondimenti e highlight.

Napoli-Inter (Serie A, giornata 36)

Come per tutti gli scontri di alta classifica, risulteranno determinanti le scelte iniziali dei due allenatori, Spalletti e Inzaghi. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Napoli (4-3-3): Gollini, Bereszynski, Juan Jesus, Rrhami, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Kvaratskelia;
  • Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dumfries, Lukaku, Lautaro Martinez.

Secondo i pronostici, regna un equilibrio quasi perfetto: 33% di probabilità assegnato alla vittoria dei padroni di casa, 39% a quella degli ospiti e il restante 28% all’eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Il big match di Serie A può essere seguito dall’estero con telecronaca in italiano: grazie alla portabilità transfrontaliera puoi vedere Napoli-Inter da qualunque territorio. In caso di connessione attraverso reti aperte, pubbliche o condivise, come quelle degli hotel, è bene prestare attenzione al fattore sicurezza.

Per garantire un’adeguata protezione a dati e privacy, anche durante lo streaming, è possibile affidarsi a una soluzione dedicata come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto), la cui affidabilità è certificata da realtà indipendenti. Si tratta di un pacchetto all-in-one che include, tra le altre cose, una Virtual Private Network con server distribuiti in tutto il mondo, un gestore delle password, un antivirus efficace costantemente aggiornato e spazio crittografato sul cloud per il backup.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 mag 2023
Link copiato negli appunti