Come vedere Napoli-Milan in diretta streaming gratis (Champions)

Come vedere Napoli-Milan in streaming gratis (Champions)

Napoli-Milan per il ritorno dei quarti di Champions League: ecco come e dove vedere la partita, in TV e in streaming, anche gratis.
Come vedere Napoli-Milan in streaming gratis (Champions)
Napoli-Milan per il ritorno dei quarti di Champions League: ecco come e dove vedere la partita, in TV e in streaming, anche gratis.

Napoli-Milan è il big match che può decidere un’intera stagione per le due squadre italiane, in campo questa volta per il ritorno dei quarti di finale in Champions League. Si parte dall’1-0 in favore dei rossoneri maturato all’andata a San Siro, ma ora la gara va in scena nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona e il calore del tifo partenopeo potrebbe spostare gli equilibri. Con fischio d’inizio in programma alle ore 21:00 di martedì 18 aprile, la sfida può essere vista in diretta streaming, anche gratis. Chi uscirà a testa alta dal confronto, incontrerà una tra Benfica e Inter in semifinale.

Champions League: guarda Napoli-Milan in streaming

Un altro fattore potenzialmente decisivo potrebbe essere quello costituito dal rientro di Osimhen dal primo minuto. Senza l’attaccante nigeriano, la corrazzata di Spalletti ha mostrato qualche difficoltà. Occhio però dall’altra parte a Giroud, che sarà innescato da un trio a cui di certo non mancano fantasia e giocate: Diaz, Bennacer e Leao.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio hanno a disposizione diverse opzioni per guardare la partita. La prima è quella che passa dalla  diretta trasmessa da Sky e NOW. C’è poi lo streaming gratis della piattaforma Mediaset Infinity. Ancora, chi si trova a casa può semplicemente sintonizzare il televisore su Canale 5, dove il match è trasmesso in chiaro. In tutti i casi è prevista la telecronaca in italiano.

Napoli-Milan (Champions League, quarti di finale, ritorno)

A decidere l’esito dell’incontro saranno anche le scelte dei due allenatori, Spalletti e Pioli: ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Brahim Diaz, Bennacer, Leao, Giroud.

Come vedere la partita dall’estero

Lo spettacolo di Napoli-Milan in Champions League può essere seguito in diretta anche dall’estero e senza rinunciare alla telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme.

Se ci si connette da una rete potenzialmente non sicura, come quelle degli alberghi, è comunque bene fare il necessario per proteggere dati e privacy. A tal proposito, torna utile una soluzione dedicata, come quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto), che include tutto ciò che serve una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un gestore delle password, spazio sul cloud per il backup e un antivirus sempre aggiornato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 apr 2023
Link copiato negli appunti