Come vedere Napoli-Rangers in diretta streaming (Champions League)

Come vedere Napoli-Rangers in streaming (Champions)

Napoli-Rangers vede i partenopei ospitare la squadra scozzese già battuta nel match di andata: guarda la partita in diretta streaming.
Napoli-Rangers vede i partenopei ospitare la squadra scozzese già battuta nel match di andata: guarda la partita in diretta streaming.

Napoli-Rangers vede scendere in campo allo stadio Diego Armando Maradona la squadra di mister Spalletti già qualificata agli ottavi di Champions League, ma ugualmente intenzionata a onorare l’impegno davanti ai propri tifosi. Di fronte gli scozzesi, ancora alla ricerca dei loro primi punti nel girone. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 26 ottobre.

Napoli-Rangers: guarda la partita in diretta streaming

Si può guardare la partita in diretta streaming su Sky oppure sulla piattaforma Infinity+.

La classifica del gruppo A vede il Napoli saldamente in prima posizione, forte delle quattro vittorie consecutive che sono valse 12 punti. Segue il Liverpool a 9 punti, poi l’Ajax a 3 punti. A chiudere sono proprio i Rangers, ancora fermi a 0 punti. Nell’ultimo turno del girone (in calendario per martedì 1 novembre), che si rivelerà decisivo per il secondo posto, si scontreranno Liverpool-Napoli e Rangers-Ajax.

Napoli-Rangers di Champions League: guarda la partita in diretta streaming

All’andata finì con un secco 0-3 per i partenopei nella trasferta scozzese. A tabellino i gol di Politano (su rigore), Raspadori e Ndombele. Diamo uno sguardo a quelle che saranno le probabili formazioni schierate in campo dai due tecnici fin dal primo minuto.

  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia;
  • Rangers: McGregor, Tavernier, Goldson, Davies, Barisic, Lundstram, Jack, Tillman, Sakala, Colak, Kent.

Volendo, c’è la possibilità di seguire il match anche dall’estero: non bisogna far altro che connettersi allo streaming mediante i server di NordVPN (oggi al 63% di sconto). Così facendo si ottiene un indirizzo IP localizzato in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ott 2022
Link copiato negli appunti