Come vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Napoli-Sassuolo in streaming (Serie A)

Napoli-Sassuolo è il match che apre la giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming dallo Stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Sassuolo è il match che apre la giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming dallo Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Sassuolo è la sfida tra la capolista e la squadra che nell’ultimo turno di campionato ha strappato i tre punti al Verona. Entrambe determinate a uscire dal campo con una vittoria in tasca, giocheranno a viso aperto in linea con la filosofia dei rispettivi allenatori. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15:00 di sabato 29 ottobre.

Napoli-Sassuolo: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in  diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia affiancato nel commento tecnico da Simone Tiribocchi e con Davide Bernardi in collegamento da bordocampo. La piattaforma è accessibile anche da Sky Q e attraverso l’offerta di TIMVISION

Napoli-Sassuolo (Serie A) in diretta streaming su DAZN

Queste le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai tecnici Spalletti e Dionisi.

  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Sassuolo: Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio, Frattesi, Lopez, Thortsvedt, Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Standard o Plus, entrambe le formule di abbonamento a DAZN offrono l’accesso a un catalogo di contenuti che va ben oltre il calcio della Serie A. Ci sono anche quello spagnolo, statunitense e il meglio dei tornei sudamericani. Ancora, l’offerta include altri sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali esclusive.

Nessun problema per chi si trova all’estero, il match è comunque visibile. In che modo? Non bisogna far altro che connettersi a  NordVPN (oggi al 63% di sconto), ottenendo così un indirizzo IP localizzato in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ott 2022
Link copiato negli appunti