Netflix, Disney+ e altri a prezzo super scontato? È possibile, ecco come

Netflix, Disney+ e altri a prezzo super scontato? È possibile, ecco come

Con la piattaforma GamsGo è possibile tagliare il costo di Netflix, Disney e altri servizi grazie alla condivisione dell'abbonamento
Con la piattaforma GamsGo è possibile tagliare il costo di Netflix, Disney e altri servizi grazie alla condivisione dell'abbonamento

I servizi di streaming si stanno moltiplicando e seguire tutti i contenuti desiderati diventa sempre più costoso. La condivisione degli abbonamenti è una strada utilizzata da tempo per abbattere i costi di servizi come Netflix, Disney+ e altri ancora continuando a dare il proprio contributo e senza rinunciare ai contenuti desiderati.

Con piattaforme come GamsGo è possibile accedere ad abbonamenti premium condivisi, in totale sicurezza e con costi davvero vantaggiosi. Sfruttando GamsGo, infatti, Netflix parte da 3,67 euro al mese mentre Disney+ ne costa 2,08 euro al mese. Le opportunità di risparmio ci sono anche su DAZN e tanti altri servizi di streaming.

Utilizzando il codice KULLT, da aggiungere nell’apposito campo in fase di attivazione di un servizio, è possibile ottenere uno sconto extra del 5% sul costo di Netflix e del 2% sul costo di Disney+. Complessivamente, quindi, è possibile attivare i due servizi pagando poco più di 5 euro al mese.

Come funziona GamsGo per condividere gli abbonamenti

Con GamsGo è possibile condividere l’abbonamento ad un servizio premium accedendo così ad un prezzo più basso. La piattaforma può contare su di una community davvero ricca, con oltre 272 mila utenti attivi e oltre 1 milione di ordini già effettuati, e su tanti servizi d’abbonamento da attivare. L’attivazione del servizio richiesto è praticamente immediata.

Il meccanismo della condivisione degli abbonamenti per ridurre il prezzo è, da tempo, utilizzato da tantissimi utenti in tutto il mondo per accedere, come utenti paganti, a vari servizi di streaming. Con il servizio proposto da GamsGo è possibile accedere a:

  • Netflix a partire da 3,67 euro al mese
  • Spotify a partire da 2,66 euro al mese
  • YouTube Premium a partire da 2,81 euro al mese
  • Disney+ a partire da 2,08 euro al mese 
  • Prime Video a partire da 2,67 euro al mese
  • DAZN a partire da 13,77 euro al mese

Quelli elencati sono solo alcuni dei servizi supportati da GamsGo. La piattaforma offre anche un servizio post-vendita per tutelare gli utenti e garantire l’accesso corretto al servizio desiderato. Su Netflix e Disney+, inoltre, è possibile utilizzare il codice sconto KULLT che mette a disposizione uno sconto del 5% per accedere a Netflix e del 2% per accedere a Disney+ rispetto ai prezzi già ridotti garantiti dalla condivisione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 ott 2022
Link copiato negli appunti