Netflix su Sky Q con Intrattenimento Plus

A partire da mercoledì 9 ottobre il catalogo di film, show e serie TV offerto da Netflix sarà disponibile per lo streaming su Sky Q.
A partire da mercoledì 9 ottobre il catalogo di film, show e serie TV offerto da Netflix sarà disponibile per lo streaming su Sky Q.

Ancora due giorni e anche in Italia il catalogo di Netflix farà il suo debutto ufficiale su Sky Q. A renderlo noto un comunicato che reca la firma di entrambe le realtà. Da mercoledì 9 ottobre chi è già cliente Sky Q potrà scegliere in anteprima l’offerta Intrattenimento Plus, accessibile poi anche ai nuovi abbonati a partire dal mese di dicembre.

Netflix su Sky Q con Intrattenimento Plus

Intrattenimento Plus unisce i contenuti dell’una e dell’altra piattaforma, rendendoli disponibili gli uni al fianco degli altri all’interno della stessa interfaccia, con supporto garantito per i comandi vocali. Per chi è già cliente Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia la sottoscrizione costerà 9,99 euro in più al mese, con addebito nella fattura Sky. Per coloro che invece non hanno sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia la spesa sarà pari a 15,39 euro. Così Francesco Calosso, Chief Marketing Officer di Sky Italia, ha commentato la novità.

Siamo orgogliosi di annunciare oggi l’avvio in Italia di questo importante accordo con Netflix. Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri abbonati la possibilità di vedere le serie e gli show che amano in modo semplice e immediato. Ora l’intrattenimento con Sky Q diventa ancora più ricco e trovare tanti contenuti in un unico posto non è mai stato così facile. Sky Q è ancora di più il punto di riferimento per chi cerca contenuti televisivi di qualità con la migliore esperienza di visione.

Il catalogo di Netflix in streaming su Sky Q

Chi già dispone di un abbonamento a Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento Plus mantenendo il proprio profilo ed effettuando l’accesso tramite l’app del servizio disponibile su Sky Q. L’offerta include il piano Standard di Netflix, quello che prevede la visione in HD su un massimo di due schermi in contemporanea (normalmente offerta a 11,99 euro mensili). I clienti Sky Q Platinum, allo stesso prezzo, potranno beneficiare della formula Premium con visione in 4K su quattro schermi in contemporanea (di recente passata a 15,99 euro). Di seguito le parole di Filippo Zuffada, Partner Marketing Director EMEA di Netflix.

Siamo molto contenti di lavorare con Sky e rendere più facile ai clienti Sky e alle famiglie italiane l’accesso all’esperienza Netflix completa. Desideriamo portare la migliore offerta d’intrattenimento nelle case degli italiani e consentire loro di godere delle serie, film, documentari, programmi per bambini Netflix preferiti. Questa partnership rende tutto questo possibile.

Come parte dell’accordo, prossimamente l’applicazione per lo streaming del catalogo di Netflix sarà resa disponibile per il download anche su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti