Router 4G Netgear AC797: 50€ di sconto su Amazon

Netgear AC797 è il router portatile Netgear che crea una rete WiFi per la connessione di computer e dispositivi in mobilità: oggi è in offerta.
Netgear AC797 è il router portatile Netgear che crea una rete WiFi per la connessione di computer e dispositivi in mobilità: oggi è in offerta.

Design portatile (11 x 15.4 x 6.8 cm), utile per la connettività sia a casa sia in viaggio: Netgear AC797 crea una rete WiFi fino a 400 Mbps per streaming HD ininterrotto, giochi, videochiamate e niente più attese per contenuti su smartphone, computer e tablet. Per funzionare deve essere collegato ad una scheda scheda SIM 4G di qualsiasi operatore. È in offerta oggi su Amazon al prezzo di 141,99 euro.

Netgear AC797: router per la connettività in movimento

Restate connessi e produttivi con una connessione sicura ovunque, questo router portatile Netgear AC797 è il compagno ideale per tenervi connessi e farvi divertire mentre viaggiate o vi godete la vita all’aria aperta.

La connessione Internet mobile è stabile e veloce anche con un massimo di 15 dispositivi collegati per non farvi perdere nemmeno un frame o un secondo durante lo streaming, la navigazione, la chat e l’e-mail, tutti utilizzabile contemporaneamente.

Netgear AC797

La batteria da 2930 mAh alimenta il dispositivo fino a 11 ore di utilizzo e l’ampio display a colori da 1.8 pollici touch-screen mette a vostra disposizione una vasta gamma di informazioni come l’utilizzo dei dati, la potenza del segnale mobile e la gestione della rete.

Netgear AC797 è proposto oggi con il 26% di sconto tra le offerte di Amazon in vista del Natale. Una soluzione comoda, compatta ed economica per chi non vuol rinunciare alla connettività in movimento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 11 2020
Link copiato negli appunti